CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3163 di 3787 primaprima ... 21632663306331133153316131623163316431653173321332633663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,621 a 31,630 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stregone71 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi chiedo un aiuto prima di rischiare il brick del palmare. volevo pulire in modo profondo tutto cio che ho sul s2 e installare una rom nuova tipo jellsnap (attualmente ho la jelly bean) .Ho letto che ci sono rischi di brick , adesso ho
    pda lsj
    phone ls6.....
    quindi pulire definitivamente tutto e installare la nuova
    ditemi cortesemente come fare.
    grazie
    digita *#1234# e riporta il risultato al momento hai root?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Androidiani di tutta italia aiutatemi...
    - Dati tecnici:
    MODELLO: GT-I9100
    PDA: I9100XWLSW
    PHONE: I9100XXMS3
    CSC: I9100ITVLS2
    BUILD INFO: THU MAY 16 09:42:01 KST 2013
    VERSIONE ANDROID: 4.1.2

- Cronistoria:
    Avevo rootato il drive, ma poi per fare l'aggiornamento alla versione attuale ho levato il root , dopo poco ho cerato una rom alternativa, ed ho trovato la revolution rom , la quale non mi aveva garbato, ne trovo un'altra, la cyanogenmod 10.2, perfetta fino a quando non decide deliberatamente di non prendere più segnale allora riavvio il drive... problema risolto temporaneamente, il giorno dopo il problema si ripropone, poi quando mi arriva il segnale di memoria piena decido di ritornare al karnel stock, ho cercato in giro il root ed ho trovato una recovery mod e il root da installare da recovery , fatto tutto, tutto ok, ma... andando su superuser , mi dice che il file binario è obsoleto e mi dice di installare quello nuovo e lo faccio, ma sembra come se non abbia fatto nulla, il mio drive non sembra più rootato.

- Domande:
    1- Ho visto in giro i codici per entrare nel menù nascosto, ma il mio drive sembra come ingorarli (volevo aumentare il volume e cancellare i file cashe per recuperare memoria)
    2- Voglio rootare il mio drive con odin aiuto...
    3- Vorrei una rom perfetta come quella stock ma moddata al punto giusto
    4- Vorrei entrare nel menù nascosto
    5- Voglio crearmi una rom dalla stock ho trovato questa guida: http : / / www . nonsolosmartphone . it /creare-una-rom-base-da-un-firmware-stock-per-galaxy-t99.html ma mi blocco al punto di deoxare gli apk poiché non mi và come si vede nella guida e vorrei crearla rootata
    6- È possibile mettere il firmware originale dell's4 sul mio s2
    7- Voglio disinstallare alcune app di sistema tipo samsung push
    8- Voglio passare tutte le app comprese quelle di sistema nella demoria sd del drive
    9- Vorrei usare tutti i teorici 16gb del drive per le app e non usare la micro sd come switch

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hzerok Visualizza il messaggio
    - Dati tecnici:

- Cronistoria:
    Avevo rootato il drive, ma poi per fare l'aggiornamento alla versione attuale ho levato il root , dopo poco ho cerato una rom alternativa, ed ho trovato la revolution rom , la quale non mi aveva garbato, ne trovo un'altra, la cyanogenmod 10.2, perfetta fino a quando non decide deliberatamente di non prendere più segnale allora riavvio il drive... problema risolto temporaneamente, il giorno dopo il problema si ripropone, poi quando mi arriva il segnale di memoria piena decido di ritornare al karnel stock, ho cercato in giro il root ed ho trovato una recovery mod e il root da installare da recovery , fatto tutto, tutto ok, ma... andando su superuser , mi dice che il file binario è obsoleto e mi dice di installare quello nuovo e lo faccio, ma sembra come se non abbia fatto nulla, il mio drive non sembra più rootato.

- Domande:
    1- Ho visto in giro i codici per entrare nel menù nascosto, ma il mio drive sembra come ingorarli (volevo aumentare il volume e cancellare i file cashe per recuperare memoria)
    5- Voglio crearmi una rom dalla stock ho trovato questa guida: http : / / www . nonsolosmartphone . it /creare-una-rom-base-da-un-firmware-stock-per-galaxy-t99.html ma mi blocco al punto di deoxare gli apk poiché non mi và come si vede nella guida e vorrei crearla rootata
    8- Voglio passare tutte le app comprese quelle di sistema nella demoria sd del drive
    9- Vorrei usare tutti i teorici 16gb del drive per le app e non usare la micro sd come switch

1 - su Cyano i codici da tastierino numerico non vanno
    2 - Per rootare ti basta prendere un kernel, nel tuo caso ti consiglio il
    dori 9.(più recente in tar), lo metti in pda, il telefono in download modo e vai
    3 - Ti consiglio la wanam o la NeatROM o la omega.. Ti consiglio anche la disaster ma non è aggiornata alla ultima stock ita
    4 - (vedi risposta 1)
    5 - Angolo dei cuochi
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
    6 - No
    7 - usa titanium backuo oppure cancella l'apk con un root browser in preload/symlink/system e riavvia
    8 - BigG is your friend
    9 - Impossibile visto che circa 4 Gb sono riservati al sistema
    10 - comincia a studiare

Androidiano L'avatar di maxxim72

Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, apro questa discussione perché ho bisogno di un piccolo aiutino...premetto che sono un po' ignorante su questo argomento.
    Veniamo al dunque: fino ad oggi ho evitato di metter rom aokp/cm perché manca in questa famiglie di rom il wifi direct samsung.
    E' possibile integrare l' apk originale di samsung con root explorer nella rom o bisogna per forza utilizzare app esterne che però non sono compatibili con l'app di mamma samsung e pertanto mi vedono costretto ad installare lapp nei dispositivi a cui voglio mandare un file?
    Lo so si può usare il blue tooth...ma la velocità del wifi direct è almeno 10 volte superiore.
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho bisogno di una risposta ad un mio dubbio.

Pochi giorni fa', ho provato a installare varie Rom della CyanogenMod (La 10 e la 7, se non erro) sul mio S II. Il problema è il seguente: quando provo a connettermi ad una rete wi-fi, non mi si connette... Mi da' problemi di "autenticazione" o "errore .. " una cosa del genere. Qualcuno sa' com'è possibile risolvere? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema USB, il mio Galaxy s2 non viene più riconosciuto dal nessun pc, però si ricarica via USB..non credo sia un problema del software ma hardware (si sarà danneggiata in qualche modo la porta mini usb) ora la mia domanda è, come posso flashare un nuovo firmware se odin non lo riconosce ?? c'è un modo per flashare un firmware dalla sdcard esterna ??
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hzerok Visualizza il messaggio
    - Dati tecnici:

- Cronistoria:

- Domande:

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    1 - su Cyano i codici da tastierino numerico non vanno
    2 - Per rootare ti basta prendere un kernel, nel tuo caso ti consiglio il
    dori 9.(più recente in tar), lo metti in pda, il telefono in download modo e vai
    3 - Ti consiglio la wanam o la NeatROM o la omega.. Ti consiglio anche la disaster ma non è aggiornata alla ultima stock ita
    4 - (vedi risposta 1)
    5 - Angolo dei cuochi
    [GUIDA] L'angolo dei cuochi - Forum Android Italiano
    6 - No
    7 - usa titanium backuo oppure cancella l'apk con un root browser in preload/symlink/system e riavvia
    8 - BigG is your friend
    9 - Impossibile visto che circa 4 Gb sono riservati al sistema
    10 - comincia a studiare
    Quoto, e ti rispondo che a mio parere visti i numerosi reimpasti che hai fatto parti da una base pulita facendo un deep clean 2, fatto il root per la lph puoi passare ad una rom di cui sopra, e se te la vuoi creare da te vai nell'angolo dei cuochi che trovi tutto quello che ti serve.
    Ultima modifica di maxxim72; 24-11-13 alle 16:48
    maxxim72

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

opiroz,
    dipende, se vuoi flashare una custom rom sicuramente lo puoi fare da recovery...per le stock potresti provare con mobile odin se i pc non te lo riconoscono.
    maxxim72

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxim72 Visualizza il messaggio
    opiroz,
    dipende, se vuoi flashare una custom rom sicuramente lo puoi fare da recovery...per le stock potresti provare con mobile odin se i pc non te lo riconoscono.
    ci ho provato ma mobile odin mi dice di non riuscire a identificare il device !
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema USB, il mio Galaxy s2 non viene più riconosciuto dal nessun pc, però si ricarica via USB..non credo sia un problema del software ma hardware (si sarà danneggiata in qualche modo la porta mini usb) ora la mia domanda è, come posso flashare un nuovo firmware se odin non lo riconosce ?? c'è un modo per flashare un firmware dalla sdcard esterna ??
    Puoi sempre Bypassare Odin. Anche per il Flash di una Stock ti basta scegliere una Deodexata.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 3163 di 3787 primaprima ... 21632663306331133153316131623163316431653173321332633663 ... ultimoultimo
Ultima pagina