rodymi (20-12-12)
Ormai è chiaro. Il problema è il mancato riconoscimento della memoria interna. Impossibile montare e formattare. Come si procede? Grazie a chi mi aiuta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio sg2. Dopo aver ottenuto il root ho.cercato di installare cyanogenmod 10 e mi dava come.errore il fatto che non riusciva a montare la sd card interna.
Sera a tutti i sopravvissuti :-)
Ho un problema non mi funziona skygo...o meglio riesco a vedere sky tg24 ma non mi permette di vedere gli altri canali e se poi riprovo a ritornare su skytg24 non mi ci fá tornare...qualcuno è in grado di aiutarmi per favore?
Ciao ragazzi, vi devo chiedere una mano. Oggi mi ero deciso ad installare una rom (la steulm) sul mio s2. Bene, ho prima messo il root di philz corrispondente alle ultime 3 cifre del pda, tutto ok. Poi ho installato la steu ed ancora trutto ok. Ho deciso quindi di fare un ripristino sistema per una pulizia finale. Bene praticamente non si accende più. Esce galaxy s2 come scritta e poi stop. Non entra in recovery, entra in download mode ma odin non lo vede. Cosa posso fare?
Ciao ha tutti...ho comprato a prezzaccio un s2 brand 3...solo per la voglia di provare a moddare..
Ora..ho scaricato da xda la nuova app per fare il root direttamente dal telefono e funziona benissimo ..ho scaricato titanium e congelato le app superflue e cancellato le 2 app tre..
Poi ho installato rom manager..
A questo punto chiedo agli esperti..:
Ho fatto tutto bene fin qui?
Ora posso fare un nandroid backup e installare la recovery e poi cambiare rom?
Help e suggerimenti ad un novizio..grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2