Direi di no, perché credo che a rigor di logica a loro non freghi nulla, ti flashano il fw con Odin e via.
mah... credo che non si limitino a quello. il tel non si accende e non viene rilevato dal pc, quindi non penso faranno un semplice flash con odin.
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
ne uno ne l'altro. morto totalmente. il jig usb non ce l'ho, quindi non saprei... se penso a quanto sono stato superficiale, mannaggia a me....
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
ti ringrazio della risposta.
Spero proprio che non sia vero quello che tu hai scritto.
Protocolli java di minecraft???
il giochino su apple iphone 4 gira perfettamente. Non è un gioco di ultimissima generazione.
Sull's2 girano giochi con grafiche dettagliatissime senza problemi.
Se per un gioco "datato" e nativo java (quindi su IOS è stato fatto il porting e non il viceversa) si debba cambiare terminale ...
Rinnovo la richiesta di un paio di giorni fa.
Samsung S8 plus
Tutte le rom samsung based, comunque per risponderti si il gioco è in java e su android da problemi ( su nexus 7 mi laggano i giochi in java ma non quelli in flash e il nexus ha un quadcore tegra)
Su ios java gira molto meglio, se deve giocare un vecchio iphone 4 va bene, se lagga anche con rom base samsung
Ciao a tutti, ho eseguito il Root su un S2 che monta una scheda SD HC Lexar 32 Gb classe 10. Formattata con MiniTool impostando la FAT32 come primary, imposto semprr come primary la EXT ma Link2Sd non riesce mai a montarla in nessun modo, riavviando ogni volta e impostando sia EXT2, EXT3, EXT4 o NFTS. Idee?