Addirittura il deep 2... Per i bootloop basta un wipe data dai...
Da me rimaneva nella schermata del Siyah e non sono riuscito a sistemarlo neanche con il Deep Clean 2. Vi saranno casi e casi 😢
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
io spero che fra i tanti amici di questo forum si sia uno che conosce questo gioco e possa aiutarmi.
Mio figlio, 12 anni, usa il telefono per giocare a Minecraft.
Purtroppo non riesco a trovare una rom che permatta di giocare con fluidità.
qualcuno ha la soluzione?
grazie e buon anno a tutti
Samsung S8 plus
Non riesco proprio a capire l'(in)utilità di un Deep Clean, perdonatemi.
Una procedura semplice ma al contempo macchinosa... per poi ottenere cosa? Bah!
Da Recovery (Philz, ad esempio) eseguendo un Semplice Format/System, un Format /cache, /preload, /data, /data and /data/media...
si otterrà un sistema completamente pulito. Privo addirittura del Sistema Operativo.
Esiste forse un qualcosa di ancor più pulito di una Scheda completamente Vuota?![]()
Guarda che a molti non entra in recovery...va solo in download mode.Io anche col deep clean non ho concluso nulla.
* LG G2 D802*
Si d'accordo. Totalmente vero.
In quel caso, se non entra in Recovery quindi, altra alternativa non c'è se non quella di ripartire da Stock (Odin)
...o Flashare il solo Kernel (che in quasi la totalità delle volte risolve il Bootloop o la mancanza della Recovery stessa).
...Ma effettuare un'Operazione così macchinosa (e non so quanto altrettanto efficace a parere mio almeno) per ripulire un Terminale...
a me francamente fa sorridere.
Poi ok... ognuno abbia la propria opinione.![]()
Personalmente ho provato in tutte le maniere prima di arrivare al deep clean,quindi i tentativi "facili" li ho fatti tutti 😉
* LG G2 D802*