CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3116 di 3787 primaprima ... 21162616301630663106311431153116311731183126316632163616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,151 a 31,160 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ci ho dato un occhio.

Ci sono altre alternative?

Non che non mi piaccia, faccio per darmi almeno ua scelta.....
    Non sono molto esperto sulle ROM purtroppo :S Da quello che ti posso dire, in molti hanno la cyanogen ma a quanto pare dovrebbe consumare più batteria del normale, mentre invece c'è la bluemak che ne dovrebbe consumare poca, vedi tu!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

al posto tuo installerei la NeatROM e ci metterei sopra il tema Android (si chiama JB reloaded) così hai tutto il meglio per il nostro S2 Guarda da te https://www.youtube.com/watch?v=2G1f...e_gdata_player

Androidiano

Smartphone
    Samusng Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Dovevo dare una piallata all's2 (i9100P) di mia moglie ed ho fatto queste operazioni (dopo aver salvato i files che le interessavano):
    1. Wipe cache
    2. Wipe data
    3. Riavviato
    Il telefono si bloccava quando si tentasse di aprire la galleria o l'archivio.
    4. Eseguito il root Philz + CWM da recovery (PDA: XXLSQ)
    5. Riavviato
    6. Controllato se il problema persistesse ( SI)
    7. Fatta partire la cwm recovery
    8. WIPE CACHE x2
    9. WIPE DALVIK cache
    10. WIPE DATA/Factory reset
    11. Format /emmc
    12. Riavviato

Da allora, ho questo problema:
    A. Se vado in galleria, dice "memoria piena: rimuovere file, foto, dati, applicazioni"...etcc...
    B. Se vado in archivio, questo é COMPLETAMENTE vuoto con la scritta "nessuna sd inserita"
    C. Se provo a scattare una foto, la fotocamera parte per qualcge decimo di secondo (schermo nero) e ritorna in home col messaggio: "disattivare la memoria USB" prima di usare la fotocamera".

Cosa puó essere?
    Come risolvo?
    Thx!

Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Dovevo dare una piallata all's2 (i9100P) di mia moglie ed ho fatto queste operazioni (dopo aver salvato i files che le interessavano):
    1. Wipe cache
    2. Wipe data
    3. Riavviato
    5. Riavviato
    8. WIPE CACHE x2
    9. WIPE DALVIK cache
    11. Format /emmc
    12. Riavviato

A. Se vado in galleria, dice "memoria piena: rimuovere file, foto, dati, applicazioni"...etcc...
    B. Se vado in archivio, questo é COMPLETAMENTE vuoto con la scritta "nessuna sd inserita"
    C. Se provo a scattare una foto, la fotocamera parte per qualcge decimo di secondo (schermo nero) e ritorna in home col messaggio: "disattivare la memoria USB" prima di usare la fotocamera".

Cosa puó essere?
    Come risolvo?
    Thx!

Prova a Flashare una Stock con Odin.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno!

Ho provato a fare un pò di ricerca sul thread senza trovare un problema simile al mio, dunque vi espongo quanto segue:

Circa una settimana fa ho montato il kernel phliz touch 5 con recovery CMW, essenzialmente per risolvere (con successo) dei problemi di memoria...in questi giorni il telefono ha funzionato alla grande fino a ieri sera. Dopo averlo spento per sostituire la batteria scarica con l'altra carica (faccio questo procedimento da mesi), ho acceso il telefono e dopo circa un minuto dall'accensione lo schermo si blocca, su qualunque schermata mi fossi soffermato (home, blocco schermo, app varie). Ho riavviato ma il problema si è ripresentato. Allora ho rimesso la prima batteria (che intanto si era ricaricata un pò tramite dock) e il telefono è partito regolarmente, senza problemi.

Ho lasciato ricaricare durante la notte il telefono, stamattina acceso con la prima batteria (adesso carica al 100%) e ho riscontrato nuovamente il problema. Ho provato a fare wipe cache da recovery, senza successo.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PizStyle Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

Ho provato a fare un pò di ricerca sul thread senza trovare un problema simile al mio, dunque vi espongo quanto segue:

Circa una settimana fa ho montato il kernel phliz touch 5 con recovery CMW, essenzialmente per risolvere (con successo) dei problemi di memoria...in questi giorni il telefono ha funzionato alla grande fino a ieri sera. Dopo averlo spento per sostituire la batteria scarica con l'altra carica (faccio questo procedimento da mesi), ho acceso il telefono e dopo circa un minuto dall'accensione lo schermo si blocca, su qualunque schermata mi fossi soffermato (home, blocco schermo, app varie). Ho riavviato ma il problema si è ripresentato. Allora ho rimesso la prima batteria (che intanto si era ricaricata un pò tramite dock) e il telefono è partito regolarmente, senza problemi.

Ho lasciato ricaricare durante la notte il telefono, stamattina acceso con la prima batteria (adesso carica al 100%) e ho riscontrato nuovamente il problema. Ho provato a fare wipe cache da recovery, senza successo.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie
    La batteria è originale?
    Comunque prova ad accedere con il caricare attaccato
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    La batteria è originale?
    Comunque prova ad accedere con il caricare attaccato
    Entrambe le batterie sono originali samsung. Ho provato così ma ho lo stesso problema. Inizio a pensare che sia dovuto a qualche processo che si avvia a circa un minuto dall'accensione dello schermo e che comporta il blocco. Il punto è che non riesco a capire da cosa sia partito questo malfunzionamento perchè non ho fatto niente di diverso dal solito...se può servire a mio vantaggio, l'unica "stranezza" che ho notato dopo il cambio del kernel è la rimozione improvvisa di un'app dalla quick bar in fondo allo schermo

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PizStyle Visualizza il messaggio
    Entrambe le batterie sono originali samsung. Ho provato così ma ho lo stesso problema. Inizio a pensare che sia dovuto a qualche processo che si avvia a circa un minuto dall'accensione dello schermo e che comporta il blocco. Il punto è che non riesco a capire da cosa sia partito questo malfunzionamento perchè non ho fatto niente di diverso dal solito...se può servire a mio vantaggio, l'unica "stranezza" che ho notato dopo il cambio del kernel è la rimozione improvvisa di un'app dalla quick bar in fondo allo schermo
    Prova il wipe data dovresti risolvere
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo
    Originariamente inviato da PizStyle
    Prova il wipe data dovresti risolvere

Sì, col wipe data il telefono è ripartito...speravo di non dover arrivare a tanto ma, ahimè, andava fatto. Un ultimo dubbio, mi viene mostrato un messaggio relativo al superuser, il cui file binario è obsoleto e va aggiornato. Devo aggiornare manualmente il kernel da file .zip tramite recovery?

Androidiano

Smartphone
    Samusng Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0
    Originariamente inviato da SyryoSKZ
    Salve ragazzi,
    1. Wipe cache
    2. Wipe data
    3. Riavviato
    5. Riavviato
    8. WIPE CACHE x2
    9. WIPE DALVIK cache
    11. Format /emmc
    12. Riavviato

Cosa puó essere?
    Come risolvo?
    Thx!

Prova a Flashare una Stock con Odin.

Giá era stock...

Pagina 3116 di 3787 primaprima ... 21162616301630663106311431153116311731183126316632163616 ... ultimoultimo
Ultima pagina