CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2720 di 3787 primaprima ... 172022202620267027102718271927202721272227302770282032203720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,191 a 27,200 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dawson36 Visualizza il messaggio
    si l'avevo trovato, grazie

è una schermata tutta bianca che lampeggia.. Ho fatto il ripristino dal cellulare, mettendo ripristina dati di fabbrica
    questa non mi era mai capitata.... io ti direi di provare a togliere la batteria per un mezz'ora...sperando che ti parta poi il cell.......
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    questa non mi era mai capitata.... io ti direi di provare a togliere la batteria per un mezz'ora...sperando che ti parta poi il cell.......
    E' stato una decina di minuti senza batteria.. L'ho rimessa, mi esce scritto samsung s2 eccetera..ma poi ricomincia a lampeggiare. ho tolto e rimesso la batteria, ho premuto tasto volume, tasto power e tasto home e non cambia niente, esce samsung s2 e poi lampeggia.. non è che dipende dal fatto che ci fossero superuser e cwm installati? a me non avevano detto niente quelli del negozio

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

E' stato una decina di minuti senza batteria.. L'ho rimessa, mi esce scritto samsung s2 eccetera..ma poi ricomincia a lampeggiare. ho tolto e rimesso la batteria, ho premuto tasto volume, tasto power e tasto home e non cambia niente, esce samsung s2 e poi lampeggia.. non è che dipende dal fatto che ci fossero superuser e cwm installati? a me non avevano detto niente quelli del negozio
    ma il cell è usato? come mai ci stava il superuser e cwm?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

ma il cell è usato? come mai ci stava il superuser e cwm?
    A sua detta le è tornato così dall'assistenza ....

@dawson in download mode entra?

M^2 from mobile

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

dawson36 (13-05-13),diavolo78 (13-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    A sua detta le è tornato così dall'assistenza ....

@dawson in download mode entra?

M^2 from mobile
    si mi è tornato così dall'assistenza! ora ho chiamato e mi hanno detto che ho sbagliato procedura di formattazione, quando invece ho semplicemente fatto un ripristino dati di fabbrica! e poi loro non mi avevano detto niente..non riesco a capire..avevo sempre fatto così senza mai riscontrare problemi
    download mode sarebbe quando premo tasto home, tasto power e tasto volume? no..
    Ultima modifica di dawson36; 13-05-13 alle 16:57

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

si mi è tornato così dall'assistenza! ora ho chiamato e mi hanno detto che ho sbagliato procedura di formattazione, quando invece ho semplicemente fatto un ripristino dati di fabbrica! e poi loro non mi avevano detto niente..non riesco a capire..avevo sempre fatto così senza mai riscontrare problemi
    download mode sarebbe quando premo tasto home, tasto power e tasto volume? no..
    allora fai cosi, vedi se l'imei sotto il vano batteria corrisponde all'imei riportato sulla scatola del tuo gs2(tante volte sbagliano a dare il cell), poi se è tutto ok invece di telefonare in assistenza vai di persona e fai valere i tuoi diritti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

dawson36 (13-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

allora fai cosi, vedi se l'imei sotto il vano batteria corrisponde all'imei riportato sulla scatola del tuo gs2(tante volte sbagliano a dare il cell), poi se è tutto ok invece di telefonare in assistenza vai di persona e fai valere i tuoi diritti.
    ho visto..il cellulare è proprio questo..
    domani ci vado..al telefono mi hanno detto che la garanzia sulla riparazione vale soltanto se c'è lo stesso problema per cui glielo avevo portato.. A me sembra troppo strano però.. Mi hanno messo cwm e superuser e non mi hanno mai detto come dovevo ripristinarlo, dicendomi di aver usato la procedura sbagliata, quando invece è proprio la procedura della samsung e dicendomi che non avevo bisogno di ripristinarlo se era appena uscito dall'assistenza.. Ma, dico io..non è un mio diritto poterlo ripristinare? Speriamo bene..

EDIT: Mi hanno detto che sicuramente ci sarà stato un problema durante il ripristino e che me lo ripristineranno loro gratuitamente. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è: CWM e Superuser sono applicazioni che di sicuro mi avranno aggiunto loro manualmente oppure esce proprio in un aggiornamento? perchè la signorina mi ha detto che forse escono proprio in questo nuovo software (?)
    Ultima modifica di dawson36; 13-05-13 alle 17:56

Androidiano L'avatar di drexcyisamo

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ieri dopo aver ripristinato un nandroid sul mio s2 e scomparsa l'*apk*sim toolkit dal drawer però nelle cartelle system c'è!*ho provato in tutti i modi che conosco, cioè se provo reinstallarla dice impossibile installare, quindi ho provato a eliminarla del tutto con file correlati e reinstallarla di nuovo ma niente, ho provato anche a metterne un'altra sempre 4.1.2 eng questa si installa ma non crea collegamentoquindi come non averla... non so più che provare,se avete qualche consiglio vi prego di darmelo perché mi sto macinando il cervello.*grazie.

*installati sull's2 ho rom*omega ultima versione per firmware xwlsd,syiah ultima versione e CRT off.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ho visto..il cellulare è proprio questo..
    domani ci vado..al telefono mi hanno detto che la garanzia sulla riparazione vale soltanto se c'è lo stesso problema per cui glielo avevo portato.. A me sembra troppo strano però.. Mi hanno messo cwm e superuser e non mi hanno mai detto come dovevo ripristinarlo, dicendomi di aver usato la procedura sbagliata, quando invece è proprio la procedura della samsung e dicendomi che non avevo bisogno di ripristinarlo se era appena uscito dall'assistenza.. Ma, dico io..non è un mio diritto poterlo ripristinare? Speriamo bene..

EDIT: Mi hanno detto che sicuramente ci sarà stato un problema durante il ripristino e che me lo ripristineranno loro gratuitamente. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è: CWM e Superuser sono applicazioni che di sicuro mi avranno aggiunto loro manualmente oppure esce proprio in un aggiornamento? perchè la signorina mi ha detto che forse escono proprio in questo nuovo software (?)
    Sono funzioni che ai mettono appositamente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi domanda flash...dove le trovo le mod sulla odex stock xxwlss per il crt-off ,il multi windows e le 4 ways??
    grazie

14. Il seguente Utente ha ringraziato di0nis0 per il post:

drexcyisamo (13-05-13)

Pagina 2720 di 3787 primaprima ... 172022202620267027102718271927202721272227302770282032203720 ... ultimoultimo
Ultima pagina