questa non mi era mai capitata.... io ti direi di provare a togliere la batteria per un mezz'ora...sperando che ti parta poi il cell.......
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
E' stato una decina di minuti senza batteria.. L'ho rimessa, mi esce scritto samsung s2 eccetera..ma poi ricomincia a lampeggiare. ho tolto e rimesso la batteria, ho premuto tasto volume, tasto power e tasto home e non cambia niente, esce samsung s2 e poi lampeggia.. non è che dipende dal fatto che ci fossero superuser e cwm installati? a me non avevano detto niente quelli del negozio
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
si mi è tornato così dall'assistenza! ora ho chiamato e mi hanno detto che ho sbagliato procedura di formattazione, quando invece ho semplicemente fatto un ripristino dati di fabbrica! e poi loro non mi avevano detto niente..non riesco a capire..avevo sempre fatto così senza mai riscontrare problemi
download mode sarebbe quando premo tasto home, tasto power e tasto volume? no..
Ultima modifica di dawson36; 13-05-13 alle 16:57
Spoiler:
dawson36 (13-05-13)
ho visto..il cellulare è proprio questo..
domani ci vado..al telefono mi hanno detto che la garanzia sulla riparazione vale soltanto se c'è lo stesso problema per cui glielo avevo portato.. A me sembra troppo strano però.. Mi hanno messo cwm e superuser e non mi hanno mai detto come dovevo ripristinarlo, dicendomi di aver usato la procedura sbagliata, quando invece è proprio la procedura della samsung e dicendomi che non avevo bisogno di ripristinarlo se era appena uscito dall'assistenza.. Ma, dico io..non è un mio diritto poterlo ripristinare? Speriamo bene..
EDIT: Mi hanno detto che sicuramente ci sarà stato un problema durante il ripristino e che me lo ripristineranno loro gratuitamente. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è: CWM e Superuser sono applicazioni che di sicuro mi avranno aggiunto loro manualmente oppure esce proprio in un aggiornamento? perchè la signorina mi ha detto che forse escono proprio in questo nuovo software (?)
Ultima modifica di dawson36; 13-05-13 alle 17:56
ciao ragazzi,ieri dopo aver ripristinato un nandroid sul mio s2 e scomparsa l'*apk*sim toolkit dal drawer però nelle cartelle system c'è!*ho provato in tutti i modi che conosco, cioè se provo reinstallarla dice impossibile installare, quindi ho provato a eliminarla del tutto con file correlati e reinstallarla di nuovo ma niente, ho provato anche a metterne un'altra sempre 4.1.2 eng questa si installa ma non crea collegamentoquindi come non averla... non so più che provare,se avete qualche consiglio vi prego di darmelo perché mi sto macinando il cervello.*grazie.
*installati sull's2 horom*omega ultima versione per firmware xwlsd,syiah ultima versione e CRT off.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao ragazzi domanda flash...dove le trovo le mod sulla odex stock xxwlss per il crt-off ,il multi windows e le 4 ways??
grazie
drexcyisamo (13-05-13)