Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, esiste qualche rom ICS puro per Galaxy S2 che non sia stata troppo alleggerita (tipo Cyanogenmod , la trovo troppo "vuota")? In pratica vorrei qualcosa che somigli il più possibile (per funzioni e interfaccia grafica) al Galaxy Nexus, senza tutte le modifiche o le app eliminate come sulla Cyano. Thanks a chi mi aiuterà :D
-
Salve ragazzi mi servirebbe un coppia rom-kernel che mi permetta di usare il cavo otg su ics,nonstante il mio telefono sia in assistenza ho notato che la vk ha enable mtp,centra qualcosa???per il kernel sto pensado a siyah visto che lo supporta , ma mi serve pure una rom senno devo tornare a gb <:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Ciao ragazzi, esiste qualche rom ICS puro per Galaxy S2 che non sia stata troppo alleggerita (tipo Cyanogenmod , la trovo troppo "vuota")? In pratica vorrei qualcosa che somigli il più possibile (per funzioni e interfaccia grafica) al Galaxy Nexus, senza tutte le modifiche o le app eliminate come sulla Cyano. Thanks a chi mi aiuterà :D
Prova una AOKP tipo Omega, Hydra, o quella che ho in firma ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
AndreaHH90
Hidrogen
https://www.androidiani.com/forum/mo...rog3n-ics.html
rootbox
https://www.androidiani.com/forum/mo...gs3-theme.html
-
scusate qual'e la miglior rom aokp ?
-
Buona sera a tutti, smanettando con il mio gs2, in particolare dopo l'installazione di ICS ho avuto alcuni problemi di riscaldamento del dispositivo, cosi ho provato a tornare a Gingerbread, ad eseguire le guide di Deep clean 1 e 2, ma sembra non esserci soluzione. Non c'è nessuna app in esecuzione, il telefono diventa molto bollente anche solo durante la configurazione iniziale o se navigo in google play. Qualcuno sa indicarmi qualche altro tentativo da fare? (la parte che diventa bollente è quella immediatamente alla sinistra del flash e raggiunge in pochi secondi circa 50 gradi). grazie dell'aiuto :)
-
Quote:
Gabriel96
Leggi i due post subito sopra il tuo ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
salve,
ho due rom installate con kernel siyah last version, la prima è tim ufficiale, la seconda è frankye blue. su entrambe ho un problema noioso, e cioè ho degli impuntamenti sullo sblocco schermo, e cmq dopo che è inattivo per più di 5-10 secondi. non lo fa sempre ma spesso. devo modificare qualche impostazione o è un problema siyah?
consigli?
-
Quote:
klan
salve,
ho due rom installate con kernel siyah last version, la prima è tim ufficiale, la seconda è frankye blue. su entrambe ho un problema noioso, e cioè ho degli impuntamenti sullo sblocco schermo, e cmq dopo che è inattivo per più di 5-10 secondi. non lo fa sempre ma spesso. devo modificare qualche impostazione o è un problema siyah?
consigli?
Prova wipe cache e dalvik su entrambe le rom..
Sent from my RootBOX
-
Quote:
dieguccio
hydrogen è morta
Quote:
Changelog :
13:05:
_New Bootanimation
_New Kernel Tweaker App thanks to sakuramilk
_Theme Manager / Sense 4 Task Switcher
_And much more minor changes/patches/optimizations
_And all merged AOKP changes.
Bugs : 2g/3g toggle, BLN and button backlight. set it to -2 to always off.
FULL WIPE !
questa è l'ultima release e il thread di xda se guardi è "lockato" causa big flame rotfl
vai di rootbox viva e vegeta
-
perdo qualcosa?
Quote:
Menego90
Prova wipe cache e dalvik su entrambe le rom..
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Gahanta
hydrogen è morta
questa è l'ultima release e il thread di xda se guardi è "lockato" causa big flame rotfl
ho sempre pensato che paradoxx fosse solo un paraculo, già da quando cominciò la guerra con bezke .... ed ora ho la conferma che bezke aveva ragione :D
-
Quote:
klan
perdo qualcosa?
No non perdi nulla
Sent from my RootBOX
-
Quote:
klan
perdo qualcosa?
no non perdi nulla
-
Quote:
Gahanta
hydrogen è morta
Secondo me voleva dire HydraH2O ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Secondo me voleva dire HydraH2O ;)
Ho risposto in base al link postato rotfl
Quote:
jacobrucia
ho sempre pensato che paradoxx fosse solo un paraculo, già da quando cominciò la guerra con bezke .... ed ora ho la conferma che bezke aveva ragione :D
LOL jaco.......però era bravino dai,la hydro era davvero bellina e stabile:cool:
-
Quote:
Gahanta
Ho risposto in base al link postato rotfl
LOL jaco.......però era bravino dai,la hydro era davvero bellina e stabile:cool:
Lui faceva solo il P. R. Il lavoro lo faceva netchip e appena quest'ultimo ha mollato la rom si è fermata ;)
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
@jacobrucia
è questo il succo del discorso?avevo capito male allora!Io credevo che le accuse fossero solo x il kernel ma che il resto fosse farina del suo sacco o_O
Invece mi stai dicendo che non c'era un caxxo di suo :-$
A si un PC nuovo però fatto co nle offerte di xda gli è uscito giusto?che tristezza heheh
-
Quote:
Gahanta
@jacobrucia
è questo il succo del discorso?avevo capito male allora!Io credevo che le accuse fossero solo x il kernel ma che il resto fosse farina del suo sacco o_O
Invece mi stai dicendo che non c'era un caxxo di suo :-$
A si un PC nuovo però fatto co nle offerte di xda gli è uscito giusto?che tristezza heheh
Guarda... Questo è quello che ho capito io, forse sbaglio.... Però appena qualcuno gli ha fatto notare questo, paradoxx ha detto che potevano chiudere il thread...
Boh
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Ehm.. ciao a tutti...
Sono ore che gironzolo sul forum ma mi sono definitivamente perso :D
Questa mattina ho eseguito il root del telefono senza problemi, il passo successivo era ripristinare tutto da 0 perchè mi da qualche problema di freeze reboot e surriscaldamento.
Ho trovato la guida per il Deep Clean 1 in modo da riportare tutto allo stato originale.
MA
Quali firmware devo ricaricare sul telefono? :D
Io volevo rimettere o lo stock samsung o uno stock ICS pulito.
Mi sapete dare qualche info o consiglio?
Grazie Mille
-
Quote:
mardaviki
Ehm.. ciao a tutti...
Questa mattina ho eseguito il root del telefono senza problemi, il passo successivo era ripristinare tutto da 0 perchè mi da qualche problema di freeze reboot e surriscaldamento.
Ho trovato la guida per il Deep Clean 1 in modo da riportare tutto allo stato originale.
MA
Grazie Mille
Allora se sei brand prima ti conviene sbrandizzare...
Per il deep 1 potresti usare l'ultimo firmware italiano che è ottimo, è l'LPF ;)
Sent from my RootBOX
-
Salve a tutti,
Premetto che ho ICS. Ultimamente mi è ripresa la fissa di personalizzare il mio bel top gamma, così ho cominciato ad applicare le seguenti modifiche:
-ho installato Apex;
-ho flashato il Beats Audio ( porting dell'htc)
-ho flashato la mod per avere 15 icone blu in barra delle notifiche, percentuale batteria, ecc..;
-ho flashato/installato il lettore del galaxy s3;
-ho, tanto per cambiare, flashato le icone del fw stock dell's3;
-ho congelato tramite titanium molte app inutili.
Ora, dopo 3 ore di utilizzo, ho notato che la batteria era vertiginosamente calata del 25% (!!!) e quello che stavo facendo era semplicemente messaggiare con whatsapp, anche se per un oretta ho ascoltato un po di musica. È normale? Cosa minconsigliate fare per migliorare la durata? Mi conviene flashare una custom rom ?
Sono nelle vostre mani, grazie mille :)
-
Quote:
mardaviki
Ehm.. ciao a tutti...
MA
Grazie Mille
Segui la guida del DEEP CLEAN 1 e flasha LPH,
Dopo scarichi l'ultimo Stock ICS ufficiale no brand ita https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
e poi aggiorni seguendo questa guida, ma utilizzando il firmware che hai scaricato prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Alla fine riesegui il root con il flash del Cf-Root con ODIN come già hai fatto... il root per l'ultimo firmware che ti ho linkato lo trovi nello stesso thread...
EDIT: alla fine di tutto fai un nandroid backup, se tutto funziona bene... Così in caso di problemi invece di utilizzare un DP1, lo ripristini e sei tranquillo!! :)
EDIT2: ogni volta che vuoi aggiornare utilizzi la guida che ti ho linkato, per i firmware basta che segui questo thread...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
Menego90
Allora se sei brand prima ti conviene sbrandizzare...
Per il deep 1 potresti usare l'ultimo firmware italiano che è ottimo, è l'LPF ;)
Sent from my RootBOX
Il telefono non è brandizzato
-
Quote:
LEO2589
Segui la guida del DEEP CLEAN 1 e flasha LPH,
Dopo scarichi l'ultimo Stock ICS ufficiale no brand ita
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
e poi aggiorni seguendo questa guida, ma utilizzando il firmware che hai scaricato prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Alla fine riesegui il root con il flash del Cf-Root con ODIN come già hai fatto... il root per l'ultimo firmware che ti ho linkato lo trovi nello stesso thread...
EDIT: alla fine di tutto fai un nandroid backup, se tutto funziona bene... Così in caso di problemi invece di utilizzare un DP1, lo ripristini e sei tranquillo!! :)
EDIT2: ogni volta che vuoi aggiornare utilizzi la guida che ti ho linkato, per i firmware basta che segui questo thread...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Perfetto
Un paio dubbi prima di iniziare
Cos'è il Flash LPH? :D
Nella pagina del firmware che mi hai linkato ci sono anche queste voci
Modem LPX versione tar [flash con odin]:
https://androidfirmwares.net/Modem/DownloadFile/6
Modem LPX versione zip [flash da recovery ]:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Kernel stock LPF:
AndroidFirmwares.net - News
password: intratech@XDA
Disponibile mod JKAY qui:
https://www.androidiani.com/forum/mod...u-gs2-ics.html
Mod tasto rec in chiamata:
https://www.androidiani.com/forum/sam...st1468635.html
Queste cose le devo lasciar perdere?
Grazie ancora
-
Quote:
Gabriel96
Che vuol dire AOKP?
-
Quote:
mardaviki
Allora come vedi nel Deep Clean 1 viene usato il firmware LPH. Se segui la guida alla lettera ti ritrovi il firmware LPH... Dopodichè scarichi LPF e con la guida che ti ho linkato prima aggiorni...
Gli altri link sono quello che leggi:
il Modem della stock nelle due versioni (Zip per flash da recovery, Tar da ODIN), è possibile flashare altri modem https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Il kernel stock è quello originale, flashando quello ti ritrovi il cellulare come uscito da fabbrica, in perfetta garanzia
Gli altri link sono delle personalizzazioni che puoi mettere su... Leggi bene se richiedono qualche particolarità (es. rom deoxeded) prima di flasharne qualcuna...
Alla fine di tutto puoi azzerrare il counter ed eliminare il triangolo giallo con questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html che è anche linkata nella guida DP1
-
Quote:
AldoGS2
Salve a tutti,
Premetto che ho ICS. Ultimamente mi è ripresa la fissa di personalizzare il mio bel top gamma, così ho cominciato ad applicare le seguenti modifiche:
-ho installato Apex;
-ho flashato il Beats Audio ( porting dell'htc)
-ho flashato la mod per avere 15 icone blu in barra delle notifiche, percentuale batteria, ecc..;
-ho flashato/installato il lettore del galaxy s3;
-ho, tanto per cambiare, flashato le icone del fw stock dell's3;
-ho congelato tramite titanium molte app inutili.
Ora, dopo 3 ore di utilizzo, ho notato che la batteria era vertiginosamente calata del 25% (!!!) e quello che stavo facendo era semplicemente messaggiare con whatsapp, anche se per un oretta ho ascoltato un po di musica. È normale? Cosa minconsigliate fare per migliorare la durata? Mi conviene flashare una custom rom ?
Sono nelle vostre mani, grazie mille :)
3 ore di utilizzo con 1h di musica e la batteria è scesa del 25%... A me sembra ottimo, o comunque normale!! ;)
-
Quote:
SuperMario
Che vuol dire AOKP?
Android Open Kang Project
Sent from my RootBOX
-
6 ore in standby con wifi staccata, linea dati solo 2g niente sincronizzazione ne gps e da 100 è sceso a 80. È normale? A me sembra un po eccessivo!
Edit. Ovviamente schermo sempre staccato, stavo dormendo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andrix87
6 ore in standby con wifi staccata, linea dati solo 2g niente sincronizzazione ne gps e da 100 è sceso a 80. È normale? A me sembra un po eccessivo!
Edit. Ovviamente schermo sempre staccato, stavo dormendo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In effetti un pò eccessivo potrebbe sembrare.. Ma la linea dati attiva ciuccia tanto comunque.. Se vuoi un consiglio invece della rete cellulare per i dati, lascia attivo il Wifi, consuma molto meno!! Per altri dettagli sui consumi ti rimando qua...
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Comunque più o meno potrebbe starci considerando che comunque qualche app che lavora in background ce l'hai sicuro.. Se poi noti che và giù sempre più segui questo thread e le istruzioni e poi posti lì:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Già che ci sono, chiedo un'informazione anche su un altra cosa.
Da quando ho installato il nuovo player, nella lockscreen non mi compaiono più i tasti multimediali... anzi compaiono, ma di rado e soprattutto scompaiono la prima volta che lo schermo si spegne. Soluzioni?
-
Quote:
AldoGS2
Già che ci sono, chiedo un'informazione anche su un altra cosa.
Da quando ho installato il nuovo player, nella lockscreen non mi compaiono più i tasti multimediali... anzi compaiono, ma di rado e soprattutto scompaiono la prima volta che lo schermo si spegne. Soluzioni?
E invece con il lettore musicale stock funzionano bene?
-
Funzionavano perfettamente, mai avuto un intoppo! Adesso, ovviamente, non posso ripristinare il player poichè la nuova versione l'ha sostituito... e poi mi piace rotfl
-
Quote:
AldoGS2
Funzionavano perfettamente, mai avuto un intoppo! Adesso, ovviamente, non posso ripristinare il player poichè la nuova versione l'ha sostituito... e poi mi piace rotfl
Ma scusami come hai aggiornato quello stock?? Perchè a me di questo aggiornamento non risulta nulla.... Gli unici aggiornamenti che riceve il player stock sono quelli che arrivano con i nuovi firmware.. Non manualmente con per Maps o Google+ che pure app di sistema sono...
-
-
Quote:
AldoGS2
Ho seguito questa
codice HTML:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1726776
guida
Ecco la risposta: xda-developers - View Single Post - [PORTED]GS3 MusicPlayer
Non dovevi cancellare quello vecchio... Ma non ne sono sicuro perchè non lo mai fatto...
Se vuoi provare a riscaricarlo, a riflasharlo, fai i due WIpe Cache e Dalvik e vedi se funziona.. Come scritto nel post!
-
Quote:
LEO2589
Dicono anche che il player nuovo rimpiazza automaticamente quello "vecchio", o sbaglio?
-
Quote:
AldoGS2
Dicono anche che il player nuovo rimpiazza automaticamente quello "vecchio", o sbaglio?
Beh non me la sono letta tutta e comunque non ho mai fatto un porting... Leggi su XDA se qualcuno ha il tuo stesso problema oppure aspetti qui una risposta se magari qualcun'altro lo ha fatto... Comunque provando a riflashare con i due wipe forse dovresti risolvere...
Se poi leggi bene il post di XDA che ti ho linkato la domanda è: Do I have to delete... cioè Devo Cancellare??
La risposta è molto chiara.. NO!!! :)
EDIT: alla luce di ciò forse lo rimpiazza completamente, ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
LEO2589
Beh non me la sono letta tutta e comunque non ho mai fatto un porting... Leggi su XDA se qualcuno ha il tuo stesso problema oppure aspetti qui una risposta se magari qualcun'altro lo ha fatto... Comunque provando a riflashare con i due wipe forse dovresti risolvere...
Se poi leggi bene il post di XDA che ti ho linkato la domanda è: Do I have to delete... cioè Devo Cancellare??
La risposta è molto chiara.. NO!!! :)
Mhm...scusa l'ignoranza... ma come si fanno i due wipe? Potresti scrivermi la procedura? rotfl credi che dovrei cercare di nuovo l'apk del player originale e re-incollarlo in system/app?