Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argentax
Niente scontrino, ho controllato l' imei che corrispondeva alla scatola e ho dedotto quindi che non era stato rubato.
che pirla, praticamente il samsung è uscito l'anno scorso più o meno, il tipo mi ha detto che avevo solo sei mesi,
dunque in teoria è assolutamante certo che ancora sta pagando l'abbonamento giusto?
Non stare a fasciarti la testa, semmai domani chiamalo e chiedi a lui dello scontrino o fattura per la garanzia... Anche perché senza non hai più la garanzia davvero
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Ragazzi sono in fissa!ho un tarlo che mi logora il cervello..è normale che come memotia esterna ho 11gb?non erano 14?magari sono io che me lo sono sognato!grazie in anticipo:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
black
Ragazzi sono in fissa!ho un tarlo che mi logora il cervello..è normale che come memotia esterna ho 11gb?non erano 14?magari sono io che me lo sono sognato!grazie in anticipo:)
Sono 16 in totale ma si riducono a 11,5 se togli i vari settori dedicati.
Memoria di archiviazione utente sono 11,5
-
Non mi ricordo quanti fossero (credo 12) ma anche a me da 11.quindi il resto sono occupati dal sistema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie!ero io che mi ricordavo male..fiuuuu me la sono schivata!:):):)
-
ti ringrazio davvero per il link!
Purtroppo ho brikkato il tel perché nell'aggiornamento si è bloccato, e dopo 20 minuti di inattività di Odin ho staccato comunque il telefono che ora è morto, ma questo è un altro paio di maniche!
saluti!
-
Ciao a tutti,
ho finalmente scoperto che il nostro tanto atteso aggiornamento ad ICS ha portato con se dei miglioramenti ma anche purtroppo dei difetti (parlo del reparto videocamera).
A differenza della vecchia versione 2.3.6, la nuova versione di android registra i video con un FRAMERATE VARIABILE.
Ciò comporta che se si vuole moddare/editare un video, appena lo si apre con un software di video editing il video risulta sfasato con l'audio. Quindi nettamente non sincronizzato.
Il problema sta nel metodo di registrazione, ovvero nel framerate variabile e non stabile a 29fps.
La mia domanda è..
C'è un qualsiasi modo, applicazione, hack, modifica, patch.. per forzare la registrazione con un framerate stabile a 29fps e non variabile??
Ho provato con lgcamera, che reputo la migliore per quanto riguarda opzioni e personalizzazioni.. ma nulla di fatto!!
Conoscete soluzioni??
-
Quote:
JacOcaJ
Non importa,sbagliavo io, ti scambiavo per
Digita *#1234# e dimmi che ti viene
Non riesco a mettere la tastiera...
-
Quote:
giammy98
a proposito chi sa darmi la stringa o le stringhe per vedere se il cell è ITV (garanzia italia)?
-
raga scusate una domanda..ma il bluetooth è gestito dal kernel o dalla rom?
-
Quote:
giammy98
non sai se era brand o no? e se è italiano o europa?
-
Quote:
zimmon111
raga scusate una domanda..ma il bluetooth è gestito dal kernel o dalla rom?
In gran parte dal kernel..
-
mi succede una cosa strana...ho una rom omega, passato recentemente dalla 14 alla 15..prima avevo il kernel siyah (sulla 14) ora l'abyss 1.2U ...
ebbene...
il mio autoradio Sony bluetooth non ha alcun problema con nessun telefono per quanto concerne il bluetooth...ne ho provati almeno 4...con l'SII, ogni tanto perde la connessione...ed è una cosa molto fastidiosa...il problema persiste pure avendo aggiornato rom e cambiato kernel..che posso fare?
-
Quote:
giammy98
Salve a tutti,sono un neofita nel mondo android.Posseggo il galaxy s2 brandizzato 3.Ho già postato una discussione simile ma mi è stata chiusa linkandomi una guida senza nemmeno sapere se avessi risolto il problema.Spero non siate tutti così.Ho fatto il root del device con ics 4.0.3 con odin.Quindi credo che l'unroot si debba fare con odin,poiché ho cercato negli altri modi ma non ci sono riuscito.Potreste dirmi passo passo la procedura da applicare per non mandare il telefono in assistenza a mie spese,poiché non va più il wifi??Ah,non so se è importante,ma quando accendo il telefono c'è un triangolino giallo di pericolo.Spero vivamente che qualcuno mi aiuti.Siete la mia ultima speranza,altrimenti,ripeto,devo mandarlo in assistenza.Ringrazio anticipatamente per le risposte che spero arrivino
Nessuno può aiutarmi??Mi sa che devo ricorrere all'assistenza allora.Conoscete i prezzi??
-
Quote:
JacOcaJ
non sai se era brand o no? e se è italiano o europa?
allora è brand,perchè quando lo accendo esce il simbolo della tre e credo sia italiano,altrimenti non vale la garanzia,giusto??
-
raga, buon giorno...ho da qualche mese un Galaxy s2 NFC tim, e comincia a starmi antipatico... ho letto che installare rom cucinate aiuta il cel nonchè lo rende piu carino e funzionale. tuttavia ho letto che i kernel da installare devono essere quelli"giusti", quindi vi chiedo 4 cosette perchè ammetto di essere nuovo e noob nel mondo android.
A) mi servirebbe una guida (per diversamente abili nel mondo android) dalla A allo Zinco per poter istallare sul tel una rom partendo da ambiente ics sul mio device. ( suppongo permessi, cmw ecc)
B) vorrei sapare che kernel dovrei usare
il risultato che vorrei ottenere è un device con root, cmw, NFC ancora presente, una room funzionale ( cyano magari )
Grazie anticipatamente :)
-
Scusate posto qui per evitare di aprire trhead inutili. C'e la possibilità di instllare il launche sense 4.0 su stock samsung senza mettere una rom? praticamente se esiste l'apk del launcher.
-
Quote:
Nex94
Scusate posto qui per evitare di aprire trhead inutili. C'e la possibilità di instllare il launche sense 4.0 su stock samsung senza mettere una rom? praticamente se esiste l'apk del launcher.
Si avevo trovato un thread su xda...
Ora sono da telefono ma la possibilità c'è ;)
Sent from my RootBOX
-
salve, avrei bisogno del link per il download per il play store black (inverted)..
-
Quote:
Menego90
Si avevo trovato un thread su xda...
Ora sono da telefono ma la possibilità c'è ;)
Sent from my RootBOX
Aspetto con ansia :)
-
Quote:
cLLii
salve, avrei bisogno del link per il download per il play store black (inverted)..
http://rootzwiki.com/topic/15092-inv...ted-play-store
-
Quote:
giammy98
allora è brand,perchè quando lo accendo esce il simbolo della tre e credo sia italiano,altrimenti non vale la garanzia,giusto??
ok allora fai un deep clean 1 con il firmware tre
-
Quote:
Originariamente inviato da giammy98
Quote:
Salve a tutti,sono un neofita nel mondo android.Posseggo il galaxy s2 brandizzato 3.Ho già postato una discussione simile ma mi è stata chiusa linkandomi una guida senza nemmeno sapere se avessi risolto il problema.Spero non siate tutti così.Ho fatto il root del device con ics 4.0.3 con odin.Quindi credo che l'unroot si debba fare con odin,poiché ho cercato negli altri modi ma non ci sono riuscito.Potreste dirmi passo passo la procedura da applicare per non mandare il telefono in assistenza a mie spese,poiché non va più il wifi??Ah,non so se è importante,ma quando accendo il telefono c'è un triangolino giallo di pericolo.Spero vivamente che qualcuno mi aiuti.Siete la mia ultima speranza,altrimenti,ripeto,devo mandarlo in assistenza.Ringrazio anticipatamente per le risposte che spero arrivino
Nessuno può aiutarmi??Mi sa che devo ricorrere all'assistenza allora.Conoscete i prezzi??
Calma! Aspetta che penso!
-
Quote:
Quote:
Ok, penso che hai flashato il kernel chainfire giusto?
-
Quote:
litiales
Quote:
litiales
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per favore non fare doppi post ma edita il primo in futuro
-
Quote:
JacOcaJ
ok allora fai un deep clean 1 con il firmware tre
Però non riesco ad accedere al cellulare.Appena sblocco la lockscreen mi dice tw laucher ha smesso di funzionare.E poi mi fa vedere lo sfondo senza app però!!
-
Quote:
litiales
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
MI dispiace,ma non so cosa sia il kernel chainfire.Io ho solamente messo i permessi di root con odin.
-
Quote:
giammy98
Però non riesco ad accedere al cellulare.Appena sblocco la lockscreen mi dice tw laucher ha smesso di funzionare.E poi mi fa vedere lo sfondo senza app però!!
non importa per il deep clean ... ma credo che tu non sappia cosa è, giusto?
p.s.
-
-
Quote:
JacOcaJ
non importa per il deep clean ... ma credo che tu non sappia cosa è, giusto?
p.s.
No non cos'è,a meno che non sia l'hard reset.
p.s. scusami ma i messaggi erano riferiti a due persone diverse,non ci ho pensato...
-
Quote:
giammy98
No non cos'è,a meno che non sia l'hard reset.
p.s. scusami ma i messaggi erano riferiti a due persone diverse,non ci ho pensato...
puoi fare il multiquota ;)
comunque questo è il deep clean (sei ics vero?)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
prova a leggere
-
Quote:
JacOcaJ
Ci sono riuscito!!!!Ho flashato il firmware con odin ed ora il galaxy è come nuovo.GRAZIE!!!!!!!
-
Salve a tutti ... volevo chiedere una cosa ... ma la rom fatta dal team AOKP è compatibile con il nostro GS2 italiano? perchè qui Milestone 6 - Releases - Releases - News io il nostro device non lo vedo, ma solo quello T-Mobile e AT&T ...
-
Quote:
Tallemalle
Salve a tutti ... volevo chiedere una cosa ... ma la rom fatta dal team AOKP è compatibile con il nostro GS2 italiano? perchè qui
Milestone 6 - Releases - Releases - News io il nostro device non lo vedo, ma solo quello T-Mobile e AT&T ...
Nella mia firma trovi una rom basata sul milestone 6 per il nostro s2 ;)
-
Quote:
Tallemalle
Salve a tutti ... volevo chiedere una cosa ... ma la rom fatta dal team AOKP è compatibile con il nostro GS2 italiano? perchè qui
Milestone 6 - Releases - Releases - News io il nostro device non lo vedo, ma solo quello T-Mobile e AT&T ...
no, devi aspettare che qualche team aggiorni la propria aokp alla release milestone 6
-
Ciao a tutti.. io ho provato ad avere i diritti di root su SGS II con la vostra guida,quella dei file da mettere nella SD! ho seguito tutto il procedimento alla lettera, arrivo alla fine, e mi compare superuser, ma purtroppo non ho ugualmente i permessi root! qualcuno può aiutarmi!?
-
Quote:
davidivad3
Ciao a tutti.. io ho provato ad avere i diritti di root su SGS II con la vostra guida,quella dei file da mettere nella SD! ho seguito tutto il procedimento alla lettera, arrivo alla fine, e mi compare superuser, ma purtroppo non ho ugualmente i permessi root! qualcuno può aiutarmi!?
Intendi che hai seguito quella per non incrementare il counter?
Comunque da cosa deduci che non hai il root?
-
Quote:
Menego90
Intendi che hai seguito quella per non incrementare il counter?
Comunque da cosa deduci che non hai il root?
si ho eseguito quella!
comunque deduco che non ho i root semplicemente perchè quando arrivo ad avviare una qualsiasi applicazione che necessita di root mi dice che, appunto, non ho i root!
-
Quote:
davidivad3
si ho eseguito quella!
comunque deduco che non ho i root semplicemente perchè quando arrivo ad avviare una qualsiasi applicazione che necessita di root mi dice che, appunto, non ho i root!
vai sul play e cerca superuser ci sta un aggiornamento. ma prima di questo riavvia il cell è riprova.
-
Salve,
Necessito di fare videochiamate essendo un cliente 3 e spesso per lavori sto fuori e quello è l unico modo per vedere mio figlio. Skype l ho provato ma sul cell di mia moglie non funge. Domanda dato che ho abbandonato la cyano solo xchè nativamente non mi faceva fare le videochiamate, esiste una mod che me le fa fare nativamente.?
Attualmente uso lo stock ics ufficiale samsung,
fino a 2 settimane fa avevo la cyanomod.
grazie :-)