Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
questa guida l'avevo eseguita cn il firmware il primo va bene pure cn il secondo :) ?
-
Quote:
Angeloo95
questa guida l'avevo eseguita cn il firmware il primo va bene pure cn il secondo :) ?
se sei ancora ics si
-
Quote:
jacobrucia
se sei ancora ics si
Si si quindi funziona con tutti e due giusto? :)
-
Quote:
Angeloo95
Si si quindi funziona con tutti e due giusto? :)
tranquillo.........
-
Buongiorno a tutti,
da poco posseggo un S2 e praticamente da subito ho installato le custom rom che da sempre ritengo migliori...detto questo ho un problema con una serie di rom (tutte le AOKP-B38 e la CM9). Queste infatti vedono la microsd tramite le impostazioni (mi fa vedere lo spazio occupato) però se vado a cercare i file su di essa tramite un programma di gestore di file (ne ho provati diversi...) mi dice che è vuota... con altre rom (ora ho installato la Omega) non succede... che potrebbe essere? è possibile superare il problema?
Grazie anticipatamente della risposta
-
Ciao a tutti,
Ho la regolazione automatica della luminosità dello schermo che si aggiorna molto lentamente: cosa posso fare con un firmware gingerbread 2.3.4 con CWM root ?
-
Ragazza ho provato a scongelare i comandi vocali e mi dice che con titanium lo scongela ma senza risultato cn unistaller pro dice impossibile scongelarlo aiutatemi >.<
-
Perchè da quando ho flashato tutto quello che ho in firma, quando mi arriva un sms, sebbene io lo legga e cancelli pure la notifica, mi rimane l'1 in blu sull'icona dei messaggi come se ancora dovessi leggerlo? Riavviando si leva, ma non mi và ogni volta di ciucciare il 2-3% di batteria in riavvii!
-
Salve a tutti qualcuno sa dirmi un kernel per cm9 ke vada bene ho messo il syan 3.3.2 ho problemi da spento si blocca accesso no va tutto bene..... Grazie (anche con 3.3.1)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Ragazza ho provato a scongelare i comandi vocali e mi dice che con titanium lo scongela ma senza risultato cn unistaller pro dice impossibile scongelarlo aiutatemi >.<
Ragazzi* scusate gli errori ;)
-
Quote:
oscarmax
Salve a tutti qualcuno sa dirmi un kernel per cm9 ke vada bene ho messo il syan 3.3.2 ho problemi da spento si blocca accesso no va tutto bene..... Grazie (anche con 3.3.1)
Fluxi kernel
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi* scusate gli errori ;)
ma hai riflashato il firmware?
-
Quote:
jacobrucia
Ogni giorno o 2 aggiorno la cyanogen e dopo flash il kernel con due wipe....
-
Quote:
oscarmax
Ogni giorno o 2 aggiorno la cyanogen e dopo flash il kernel con due wipe....
attento, non rispondevo a te ;) a te ho consigliato il fluxi
-
Quote:
Francys-t
Mi pare questa guida sia per gingerbread e invece io ho appena aggiornato a ICS 4.0.3 oppure mi sto confondendo?Qualcuno mi potrebbe spiegare brevemente la differenza tra versione android e versione kernel?
-
Quote:
Mauroz
Mi pare questa guida sia per gingerbread e invece io ho appena aggiornato a ICS 4.0.3 oppure mi sto confondendo?Qualcuno mi potrebbe spiegare brevemente la differenza tra versione android e versione kernel?
no, quella guida va bene per ginger e ics ugualmente
-
Quote:
jacobrucia
no no volevo fare il tutto snz fare troppi casini
-
Quote:
Angeloo95
no no volevo fare il tutto snz fare troppi casini
no, allora non ti so aiutare ... aspetta qualcun altro
-
Ciao a tutti.
Ho il GS2 da Natale e fino all'aggiornamento a ICS, tutto benissimo.
Ora ho dei seri problemi di batteria:faccio fatica a superare le 16 con la luminosità dello schermo al minimo (sto facendo i test con battery stat, come consigliato nel thread sulla batteria e poi li posterò là).
Non ho particolari esigenze di rom (in termini di grafica/colori/temi) ma vorrei sapere da voi che ne sapete di sicuro più di me:
- quale rom e quale kernel mi "garantiscono" stabilità dell'os e durata della batteria?
Vorrei flashare una volta e non doverlo moddare più.
Vi ringrazio per la disponibilità ;);)
-
Quote:
jacobrucia
no, quella guida va bene per ginger e ics ugualmente
Ok, ma cosa cambia dalla guida per ics, quella senza aumantare i counter, cosa sarebbero i counter?
-
Quote:
che10
Ciao a tutti,
Ho la regolazione automatica della luminosità dello schermo che si aggiorna molto lentamente: cosa posso fare con un firmware gingerbread 2.3.4 con CWM root ?
Ma quante volte posti la tua richiesta? Non avevi già aperto una discussione ieri? Bha......
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
no, allora non ti so aiutare ... aspetta qualcun altro
conviene fare un deep clan2?
-
Quote:
Mauroz
Ok, ma cosa cambia dalla guida per ics, quella senza aumantare i counter, cosa sarebbero i counter?
Sono le volte che flashi sul cell qualcosa, è un conteggio counter appunto, mantiene in memoria quello che fai al cell e serve all'assistenza per vedere se il cell è stato manomesso se cosí si puó dire.
-
Quote:
Mauroz
Cambia che usi il kernel chainfire del tuo firmware ICS anzichè quello di GB e per il resto è identica
-
Quote:
Angeloo95
Dipende...che problema hai?
-
Quote:
Angeloo95
o_O
scherzi? non vuoi flashare un firmware e vuoi fare un deep clean 2?
-
Quote:
Menego90
Dipende...che problema hai?
praticamente ho molti arresti forzati e poi nn riesco a scongelare i comandi vocali un tuo parere?
-
Quote:
jacobrucia
o_O
scherzi? non vuoi flashare un firmware e vuoi fare un deep clean 2?
Con odin ho fatto esperienza cn un next qnd mi sentirei di affrontare eventuali problemi
-
Quote:
Angeloo95
praticamente ho molti arresti forzati e poi nn riesco a scongelare i comandi vocali un tuo parere?
Mi pare di aver capito che jaco ti avesse consigliato di provare a flashare il tuo firmware corrente di nuovo,a me sembra un'ottima idea ed è meno rischioso del deep 2
-
Quote:
diavolo78
Sono le volte che flashi sul cell qualcosa, è un conteggio counter appunto, mantiene in memoria quello che fai al cell e serve all'assistenza per vedere se il cell è stato manomesso se cosí si puó dire.
io ho aggiornato ierisera tramite kies all' ultima versione disponible, ora ho android 4.0.3 e kernel 3.0.15, vorrei poter ottenere i permessi di rott ed avere la rom migliore attuale, come posso fare, che kernel dovrei scegliere?la polacca, la russa, l' inglesina, ecc
Grazie
-
Quote:
Menego90
Mi pare di aver capito che jaco ti avesse consigliato di provare a flashare il tuo firmware corrente di nuovo,a me sembra un'ottima idea ed è meno rischioso del deep 2
si si grazie se puoi dirmi dove trovi il firmware?
-
Quote:
Angeloo95
Con odin ho fatto esperienza cn un next qnd mi sentirei di affrontare eventuali problemi
io è tutta la mattina che ti dico di flashare con odin il firmware che hai su ora ... mi prendi per le mele, di la verità????? :O
il firmware italiano è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
jacobrucia
Mi spiace padre oramai ascoltano tutti me rotfl
-
Quote:
jacobrucia
No no ero molto più confuso stamattina :O I'm sorry :D
-
Quote:
Menego90
Mi spiace padre oramai ascoltano tutti me rotfl
hai ragione figliuolo :cool:
ti lascio il thread, mi fido ciecamente
-
Quote:
jacobrucia
hai ragione figliuolo :cool:
ti lascio il thread, mi fido ciecamente
Mi fido di tutti e 2 :D e vi chiedo infatti come dovrei flashare una guida per favore :)
-
Quote:
Angeloo95
Mi fido di tutti e 2 :D e vi chiedo infatti come dovrei flashare una guida per favore :)
scarichi il tuo firmware dal thread di prima e segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
io ho aggiornato ierisera tramite kies all' ultima versione disponible, ora ho android 4.0.3 e kernel 3.0.15, vorrei poter ottenere i permessi di root ed avere la rom migliore attuale, come posso fare, che kernel dovrei scegliere?la polacca, la russa, l' inglesina, ecc
Grazie
-
Quote:
jacobrucia
Devo avere permessi di root o non ne bisogna?
-
Quote:
Angeloo95
Devo avere permessi di root o non ne bisogna?
se leggi la guida troverai la risposta Uomo :cool: