Visualizzazione stampabile
-
Meglio la prima giusto? E per la personalizzazione mi sai dire qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivano111
Meglio la prima giusto? E per la personalizzazione mi sai dire qualcosa?
Se non hai intenzione di flashare rom si la prima va benissimo solo che se vuoi la personalizzazione le rom sono il modo migliore ma per quelle ti serve la CWM recovery
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Scusa la mia ignoranza, non sono molto pratico ancora...principalmente cosa posso fare con la prima procedura di root? oltre ad accedere ai file di sistema, cancellare i programmi superflui ecc
-
solo quello che hai detto
e tutto quello che richiede permessi di root, come applicazioni particolari
flash di rom cucinate, ovvero moddate, non puoi
Quote:
Ivano111
Scusa la mia ignoranza, non sono molto pratico ancora...principalmente cosa posso fare con la prima procedura di root? oltre ad accedere ai file di sistema, cancellare i programmi superflui ecc
-
attualmente miglior rom+kernel rapporto prestazioni/batteria?
-
Quote:
cLLii
sono tante e tutte ben strutturate
https://www.androidiani.com/forum/mo...-vichinga.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...p9-olanda.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-sip-mod.html
oltre quella che porto in firma ;)
per i kernel : siyah , ma direi fino al 3.2.4
abissICS
phenomenal 5.3
ovviamente stiamo parlando ics
-
Quote:
cLLii
Per me una AOSP/AOKP col fluxi ;)
-
Salve è da molto che vi seguo per cercare di capire un po come funziona il mondo android e scusate l'ignoranza ma più vdo avanti e più sono confuso!
Allo ora vi spiego: ho un galaxy s2 tim nfc e vorrei sbrandizzarlo e avere i permessi di root se qualche anima pia mi potrebbe indicare i file da scaricare e la guida da seguire per effettuare tutto,altro problemino il pc nn mi riconosce il cell se lo collego a kies ho fatto tutte le prove che ho trovato sul sito,senza kies di conseguenza neanche odin mi riconosce il cell e praticamente sono punto e a capo!qualche consiglio please!!!!!!
-
Quote:
longuel
Ritorno per chiedere consiglio rotfl
C'è qualche modo per migliorare l'audio in cuffia?(principalmente per l'ascolto di musica e video)
P.s. Ovviamente le cuffie fornite da samsung.
Vorrei evitare di utilizzare app esterne (vedi poweramp) , voglio semplicemente qualcosa da flashare o da modificare per aumentarne la qualità.
Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up!
-
Quote:
longuel
Up!
Forse beats audio ma non mi ricordo se va flashato o altro..
-
Quote:
danilo74
Salve è da molto che vi seguo per cercare di capire un po come funziona il mondo android e scusate l'ignoranza ma più vdo avanti e più sono confuso!
Allo ora vi spiego: ho un galaxy s2 tim nfc e vorrei sbrandizzarlo e avere i permessi di root se qualche anima pia mi potrebbe indicare i file da scaricare e la guida da seguire per effettuare tutto,altro problemino il pc nn mi riconosce il cell se lo collego a kies ho fatto tutte le prove che ho trovato sul sito,senza kies di conseguenza neanche odin mi riconosce il cell e praticamente sono punto e a capo!qualche consiglio please!!!!!!
Sei ICS o ancora gb?
Edit : sicuramente gb, visto che kies non ti legge
-
Quote:
dieguccio
Sei ICS o ancora gb?
Edit : sicuramente gb, visto che kies non ti legge
Sbagliato!!!rotfl
sono ics ho aggiornato dal pc di un amico un pomeriggio in un bar!!!rotfl
-
Quote:
<br />
<br />
Sbagliato!!!rotfl<br />
sono ics ho aggiornato dal pc di un amico un pomeriggio in un bar!!!rotfl
Nelle guide in rilievo c'è quella dedicata a ics, è una raccolta di guide, le prime tre ti spiegano il modding e come intraprenderlo, poi sempre nella stessa raccolta, c'è la guida al debrand ics e quella al root ics ;)
-
Grazie ma volevo qualcosa di più semplice per un ignorante in materia come me!!!se sono solo quelle vuol dire che dovrò studiare ancora per molto!grazie
-
Quote:
danilo74
Grazie ma volevo qualcosa di più semplice per un ignorante in materia come me!!!se sono solo quelle vuol dire che dovrò studiare ancora per molto!grazie
A studiare le devi studiare, puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi, ma non è possibile dire fai così ofai così, sarebbe una guida e quindi la stessa cosa, le guide sono molto chiare
-
Ragazzi mi rendo conto che forse non è adeguato postare ciò che sto per scrivere qui: comunque, sapete mica se esiste un app che mi permetta di usare il mouse del mio pc anche sul mio SGS II? Ad esempio, mi spiego meglio, io quando sono al pc, metto il telefono nella sua Dock, e uso Wi-Fi Keyboard, scrivo quindi usando la tastiera del pc sulla finestra del browser collegata in wifi col telefono.. non è che magari esiste qualcosa del genere anche per il mouse?
-
Quote:
FoRnAcS
Ragazzi mi rendo conto che forse non è adeguato postare ciò che sto per scrivere qui: comunque, sapete mica se esiste un app che mi permetta di usare il mouse del mio pc anche sul mio SGS II? Ad esempio, mi spiego meglio, io quando sono al pc, metto il telefono nella sua Dock, e uso Wi-Fi Keyboard, scrivo quindi usando la tastiera del pc sulla finestra del browser collegata in wifi col telefono.. non è che magari esiste qualcosa del genere anche per il mouse?
Mi pare che su ICS i mouse non vengano ancora riconosciuti purtroppo
-
Quote:
FoRnAcS
Non esiste per ora..ICS ha questo "difetto"
-
Quote:
FoRnAcS
vedi nel thread del siyah, mi pare che qualcosina c'è
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Mm capisco.. no infatti sapevo che su Ginger si poteva usare un mouse della Logitech mentre su ICS ancora no, però pensavo che un app come wifi keyboard che alla fine comunica col pc potesse bypassare questo problema.. e vabè, attenderemo ;) ..cmq l'origine del mio problema sta nel fatto che quando appunto uso "wifi keyboard", non usando per un pò il telefono questo ovviamente si blocca, poi quando magari mi arriva un sms e devo scrivere devo sbloccare il telefono.. a mano però :D ho pensato che utilizzando un mouse potessi sbloccare anche il telefono senza toccarlo con mano (lo so ditelo, sono uno stra-maledetto sfaticato pigrone nullafacente hahaha :D)
-
ciao a tutti,
sono sempre io.... navigano un pò in giro ho più o meno visto che entrando nella cartella etc. ci sono i file del wifi... praticamente il mio telefono non mi dà più l'indirizzo MAC del dispositivo e forse per questo non riesce più a collegarsi e a non funzionare.... sapete qualcosa?
-
CIAO a tutti, cercando sul web ho trovato queste rom Samsung Galaxy S II Android Roms le conoscete qualcuna, quale di queste è in italiano?? vorrei provarle, soppratutto le varianti della miui...consigli??
-
Quote:
droidmax
CIAO a tutti, cercando sul web ho trovato queste rom
Samsung Galaxy S II Android Roms le conoscete qualcuna, quale di queste è in italiano?? vorrei provarle, soppratutto le varianti della miui...consigli??
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1494191
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
oddio sono quasi trooooooooooppe!! ahahah c'è l'imbarazzo della scelta :)
Quote:
riccardoPolaris
-
siao la Ollo che la omega sono presenti anche nel forum
usa il tasto cerca
comunque devi decidere che tipo di rom vuoi usare, una su base samsung oppure una aosp?
leggi le prime pagine delle rom e capirai se sono quello che ti interessa
Quote:
droidmax
oddio sono quasi trooooooooooppe!! ahahah c'è l'imbarazzo della scelta :)
-
E infatti la cosa diffice e questa...io diciamo cerco una rom che abbia una bella interfaccia curata come la miui...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
E infatti la cosa diffice e questa...io diciamo cerco una rom che abbia una bella interfaccia curata come la miui...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora io ti consiglio una AOSP/AOKP
-
Ragazzi come faccio a vedere la verisone del firmware della mi fotocamera del modem ecc? Vorrei capire se esiste qualche aggiornamento che li migliori. E se c'è mi sapreste dire dove trovarli?
SGS2
-
dopo aver aggiornato ad ics ho un problema wi fi ci mette tantissimo per accendersi ho provato con un wipe cache ma nulla... volevo fare un downcrade a ginger però ho paura del pericolo di brick che c'è se viene fatto un data factory
voi cosa ne dite??
-
Quote:
broke31
dopo aver aggiornato ad ics ho un problema wi fi ci mette tantissimo per accendersi ho provato con un wipe cache ma nulla... volevo fare un downcrade a ginger però ho paura del pericolo di brick che c'è se viene fatto un data factory
voi cosa ne dite??
Hai provato un ripristino di fabbrica prima??Occhio che perdi tutto peró ;)
-
Quote:
rubick
Ragazzi come faccio a vedere la verisone del firmware della mi fotocamera del modem ecc? Vorrei capire se esiste qualche aggiornamento che li migliori. E se c'è mi sapreste dire dove trovarli?
SGS2
Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
broke31
voi cosa ne dite??
Sei brand o meno?
-
Quote:
rubick
Qualcuno mi può aiutare?
Per il firmware,modem,csc digita *#1234# sul tastierino e ti appariranno
-
Quote:
rubick
Qualcuno mi può aiutare?
L'aggiornamento riguarda tutto il firmware quando esce, non puoi scegliere una cosa e un'altra no,
Ne tantomeno viene indicato come un aggiornamento per una singola cosa del cellulare, esclusi casi di problemi enormi e generali
Tu che versione sei
-
mi serve tuo aiuto dieguccio di la
Quote:
dieguccio
L'aggiornamento riguarda tutto il firmware quando esce, non puoi scegliere una cosa e un'altra no,
Ne tantomeno viene indicato come un aggiornamento per una singola cosa del cellulare, esclusi casi di problemi enormi e generali
Tu che versione sei
-
ci sei dieguccio snon rimasto con il cel bloccato
Quote:
ucata71
mi serve tuo aiuto dieguccio di la
-
Quote:
ucata71
ci sei dieguccio snon rimasto con il cel bloccato
Che problema hai??
-
non so s euqi posso parlarne si tratta di wanam rom
ho aperto un thread sulla pagina della rom
Quote:
Menego90
Che problema hai??
-
Quote:
ucata71
non so s euqi posso parlarne si tratta di wanam rom
ho aperto un thread sulla pagina della rom
Se è un problerma di modding qui è addirittura meglio ;)
-
Quote:
dieguccio
l'aggiornamento riguarda tutto il firmware quando esce, non puoi scegliere una cosa e un'altra no,
ne tantomeno viene indicato come un aggiornamento per una singola cosa del cellulare, esclusi casi di problemi enormi e generali
tu che versione sei
pda: I9100xwlpd
phone: I9100xxlpw
csc: I9100timlp4