CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3231 di 3787 primaprima ... 22312731313131813221322932303231323232333241328133313731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,301 a 32,310 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve
    vorrei avere il s-voice dell'S3 sul mio S2. è più conveniente avere una rom custom oppure installare l' apk ?
    se si potete per gentilezza darmi un link o indicarmi dove trovarlo e come isntallarlo? Devo installare un APK oppure eseguire uno zip da CWM ?

grazie in anticipo
    sareide

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KatiaGS2 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto quello che mi hai detto dopo l'ultimo passaggio:
    * digiti infine ls /efs/imei/keystr e dai invio
    * riavvi

ho avviato col tasto power e non è cambiato niente
    La procedura per curare il sintomo di quel problema è quella che ti ho indicato.
    Dopo il quel mio post, comunque, ci sono altre due procedure (una di NYM0Y ed una mia). Prova con quelle.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Salve
    ho ereditato da un parente il mio nuovo S2 e vorrei installare qualche rom evoluta.

Ho seguito le indicazioni su come installare [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug. e ho il telefono rootato. Prima di installare qualche ROM vorrei fare un backup e vorrei essere certo (provengo da un Sansumg Galaxy W) di procedere in sicurezza.
    Avrei qalcuni quesiti:

a) fare il backup totale del sistema mi consente di ripristinarlo alle condizioni originarie (quelle dopo il root )?

b) non riesco a fare il mount della sd esterna e quando faccio il mount di EFS il sistema da errore (monta) e non sono sicuro che sia correttamente backupato. Qualche consiglio?

c) sul galaxy S W ero abituato a fare reboot con il tasto di power on/off che aveva le tre scelte (reboot, reovery e download). Si può impostare anche su S2 con [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM ?

d) la cartella EFS è megli backupparla con CWM oppure è sufficiente averla copiata su SD esterna con Xfile explorer (ci sono problemi di perdita di ACL/permessi utenti con questa modalità?)

grazie
    sareide
    a) facendo un nandroid backup puoi ripristinare il telefono alle condizioni in cui si trova attualmente
    b/d) prova ad effettuare il backup della cartella EFS con EFS Pro seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
    c) questa opzione non può essere impostata tramite Philz ma solitamente è inclusa in ROM modificate

Per l'S-Voice invece guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

sareide (06-01-14)

Androidiano L'avatar di jacob26

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena installato la beta2 regular sul mio device: la batteria è bloccata a 1%, lo metto in carica ma non esce scritto "in carica" (invece fa il suono di quando lo attacco al caricabatterie), e il collegamento "batteria" da Impostazioni è scomparso.. Che faccio?? :/

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 i-9515 (Value Edition)
    ....una totale delusione
    ROM: Stock
    Svariati tentativi di Root

EX possessore di:

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM 11 11-20140806-MARKOX89-i9100
    KERNEL: stock
    MODEM: XXMS4
    OPERATORE: h3g

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei una richiesta. Mi hanno rimbalzato qui da sos modding.
    Ormai il launcher stock Samsung non lo uso più. Vorrei disinstallarlo ma prima vorrei per sicurezza salvarmi il relativo .apk.
    Non riesco proprio a trovarlo...dove cavolo è?

Cercando touchwiz non riesco a trovarlo. Mi hanno risposto che si chiama samsung home ma dov'è? :what:

Ovviamente ho il root

Grazie mille in anticipo
    Using Tapatalk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei una richiesta. Mi hanno rimbalzato qui da sos modding.
    Ormai il launcher stock Samsung non lo uso più. Vorrei disinstallarlo ma prima vorrei per sicurezza salvarmi il relativo .apk.
    Non riesco proprio a trovarlo...dove cavolo è?

Cercando touchwiz non riesco a trovarlo. Mi hanno risposto che si chiama samsung home ma dov'è? :what:

Ovviamente ho il root

Grazie mille in anticipo
    In system/app, si chiama samsung home o samsung launcher
    Se lo vuoi togliere permanentemente ( ma poi lo devi per forza sostituire) devi toglierlo anche dalla cartella preload, ma metterne un altro, cosi anche se formatti non te lo ritrovi

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    In system/app, si chiama samsung home o samsung launcher
    Se lo vuoi togliere permanentemente ( ma poi lo devi per forza sostituire) devi toglierlo anche dalla cartella preload, ma metterne un altro, cosi anche se formatti non te lo ritrovi
    Trovato. Si chiama seclauncher2. Io già non lo uso e non è quello predefinito. Uso kklauncher. Quindi taglio l'apk e il .odex e me li salvo. Poi riavvio e non dovrebbe esplodere niente. .:confused:
    Using Tapatalk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Trovato. Si chiama seclauncher2. Io già non lo uso e non è quello predefinito. Uso kklauncher. Quindi taglio l'apk e il .odex e me li salvo. Poi riavvio e non dovrebbe esplodere niente. .:confused:
    Salvali, ma se lo togli anche da preload non ti apparirà nessun launcher, devi metterne uno tu
    Seclauncher2 ? Ma che rom hai, si chiamava cosi in ics

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e aiutato, sono riuscito a risolvere il blocco sui loghi animati, ho installato triangle away,tolto il triangolino giallo ora installa di nuovo tutte le rom, unico problema è che ho perso il mio imei e ne ho uno fittizio, ho provato varie procedure ma non cambia niemte, il cell funziona benissimo, ho diverse cartelle efs.tar.gz con all'interno tutti i file e non un file .img, esiste un modo per vedere in queste cartelle se contiene il mio codice imei? oppure erano già salvate con imei corrotto?
    Cmq a parte questo ho installato la omni-4.4.2-NIGHTLY e non mi piace la recovery potete gentilmente linkarmi qualke kernel da poterlo installare da cwm o odin Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Veramente sono su 4.1.2 xwlsw stock. Solo che ho il root e ho messo kklauncher
    Using Tapatalk

Pagina 3231 di 3787 primaprima ... 22312731313131813221322932303231323232333241328133313731 ... ultimoultimo
Ultima pagina