si lo so che si fa cosi (anche se a volte basta entrare e uscire dalla recovery qualche volta solo facendo i wipe)
Però rispetto a prima rimane uno sbattimento assurdo...ma soprattutto chiedere già adesso per gli aggiornamenti futuri con kies mi sembra esagerato (a meno che non ha un fw di alcuni paesi che ogni mese quasi riceve una minor relase)![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ieri sera dopo l'installazione di una Rom (in questo caso la Neat ROM Lite) ho riscontrato un problema alla rete: la connessione dati funziona, ma tuttavia risulta non registrato alla rete quindi non posso né fare né ricevere chiamate o messaggi.
Ho provato a riflashare la ROM, a flasharne altre, a cambiare RIL e Baseband ma il risultato non cambia.
Con un flash di ROM stock da Odin dovrei risolvere?
ragazzi c'è qualche problema se io flasho android 4.1.2 su un 4.2.2??come faccio a ''tornare indietro'' ?? grazie
Ogni rom ha la sua procedura e alcune rom ti indicano anche la procedura se provieni da una rom aosp/aokp (4.2.2) o da una rom samsung jelly bean (4.1.2).
Segui la procedura e non avrai problemi. Questo in ambito jellybean ovviamente.
Se da jellybean vuoi mettere una rom gingerbread, ti converrà fare prima un deep clean ovviamente...
Ma se ti limiti a saltellare tra rom 4.1.2 e rom 4.2.2 ti basta il fullwipe, cioè ti basta seguire la procedura indicata per ogni rom.
gnaccios (16-05-13)