CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3233 di 3787 primaprima ... 22332733313331833223323132323233323432353243328333333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,321 a 32,330 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Eh bhe non si finisce mai d'imparare, a me hanno sempre detto questo
    Fatto. Ho tolto i 2 file da system / app e riavviato.
    Tutto bene. Quindi funziona;-)
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Approfitto della disponibilità che ho trovato qui e provo a fare una domanda che altrove non ha ricevuto risposta.
    Volendo avere un minore drain di batteria, ha senso mettere un altro kernel (tipo Apolo...) sul mio xwlsw stock?
    O non cambia praticamente nulla?
    Using Tapatalk

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Approfitto della disponibilità che ho trovato qui e provo a fare una domanda che altrove non ha ricevuto risposta.
    Volendo avere un minore drain di batteria, ha senso mettere un altro kernel (tipo Apolo...) sul mio xwlsw stock?
    O non cambia praticamente nulla?
    Si, a parità di app installate è il kernel che determina il consumo batteria. Vero è anche che non esiste un kernel ''universalmente migliore'' circa il consumo batteria. Ogni hardware è a se.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ok. Ma leggendo un pó in giro ho deciso di buttarmi sull'apolo almeno per cominciare.
    Ora comincio a vedere il thread e cerco di capire come fare:what:
    Comunque grazie
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo mi succede una cosa: quando avvio una chiamata e mi metto il cellulare all'orecchio, nel momento stesso in cui sento il suono di sistema che conferma l'inoltro della chiamata, alcune volte (non sempre, ma spesso) si sente un disturbo di circa 1-1,5 secondi... non saprei come descriverlo, è simile ad una registrazione riprodotta a velocità incrementata. Riscontro questa cosa da alcuni mesi e mi succedeva sia con la rom stock LSW (rootata con recovery temporanea di PhilZ, quindi kernel originale), sia con la rom stock con kernel Apolo, sia ora che monto la Neatrom Lite 5.5 con kernel PhilZ. Ho notato anche (ma potrebbe essere una coincidenza, visto che è il numero che chiamo di più) che mi succede quando chiamo la mia ragazza. Potrebbe essere secondo voi legato al cambio dell'operatore (da H3G a TIM) che ho effettuato poco prima di cominciare a riscontrare il problema, oppure potrebbe essere necessario qualche intervento (tipo, che so, uno script di pulizia modem o qualcosa del genere)? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da gra.b88 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare modem?
    Ho cambiato il modem, ma il disturbo persiste... a questo punto penso sia dovuto all'operatore! Qualcuno ha qualche idea?

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    Ho cambiato il modem, ma il disturbo persiste... a questo punto penso sia dovuto all'operatore! Qualcuno ha qualche idea?
    A volte capita pure a me con l'ONE chiamando l'S2 della Girl o l'N95 di mia madre (siamo tutti con H3G) e quindi credo sia un disturbo di rete e non dovuto al telefono...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

8. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

lucisimo (08-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti come chiestomi dal Mod sposto qui la mia discussione e brevemente ve la riassumo.
    Ho un Samsung Galaxy S2 brand 3 aggiornato all'ultima versione, ieri si è piantato mentre giocavo con un app , ho spento e invece che riavviarsi
    si è bloccato con la schermata con la scritta Samsung.
    Ho provato a fare il recovery ma non me lo fa fare ( una volta mi è comparso un omino android grande con una sorta di asterisco in pancia ma non faceva fare nulla ).
    L'unica cosa che riesco a fare è andare in download mod , ho provato con Odin a reinstallare il firmware brand3 XWLSD sia il relativo PDA KERNEL e ogni volta dopo un paio di minuti si interrompe e mi scrive Complete (write) operation failed e fallisce l'installazione

ho disinstallato Kies e messo i driver a parte per vedere se sono loro i "colpevoli" ma quando apro Odin e collego il cellulare il campo ID:COM diventa celestino non giallo come scritto nella guida.

non so più a che Santo votarmi vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto

qualche suggerimento?
    grazie

Aggiornamento : ho provato a riandare in recovery e ora sotto la scritta samsung è comparso un triangolo giallo con !
    Ultima modifica di kaisersoze77; 08-01-14 alle 17:10

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisersoze77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come chiestomi dal Mod sposto qui la mia discussione e brevemente ve la riassumo.
    Ho un Samsung Galaxy S2 brand 3 aggiornato all'ultima versione, ieri si è piantato mentre giocavo con un app , ho spento e invece che riavviarsi
    si è bloccato con la schermata con la scritta Samsung.
    Ho provato a fare il recovery ma non me lo fa fare ( una volta mi è comparso un omino android grande con una sorta di asterisco in pancia ma non faceva fare nulla ).
    L'unica cosa che riesco a fare è andare in download mod , ho provato con Odin a reinstallare il firmware brand3 XWLSD sia il relativo PDA KERNEL e ogni volta dopo un paio di minuti si interrompe e mi scrive Complete (write) operation failed e fallisce l'installazione

ho disinstallato Kies e messo i driver a parte per vedere se sono loro i "colpevoli" ma quando apro Odin e collego il cellulare il campo ID:COM diventa celestino non giallo come scritto nella guida.

non so più a che Santo votarmi vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto

qualche suggerimento?
    grazie

Aggiornamento : ho provato a riandare in recovery e ora sotto la scritta samsung è comparso un triangolo giallo con !
    forse usi una versione aggiornata di odin per questo ti esce il colore azzurro piuttosto che quello giallo......il triangolo giallo ti compare perche hai cercato di mettere il root con odin è normale poi dopo lo togliamo....ti sono uscite le opzioni della recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no niente da fare

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    forse usi una versione aggiornata di odin per questo ti esce il colore azzurro piuttosto che quello giallo......il triangolo giallo ti compare perche hai cercato di mettere il root con odin è normale poi dopo lo togliamo....ti sono uscite le opzioni della recovery?
    Se posso permettermi di fare un parere /consiglio... forse è, appunto, come dici tu il problema: la versione di Odin.

Potrebbe provare con la 1.3. Era già successo varie volte il fallimento di flash a causa della versione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 3233 di 3787 primaprima ... 22332733313331833223323132323233323432353243328333333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina