Ho cambiato il modem, ma il disturbo persiste... a questo punto penso sia dovuto all'operatore! Qualcuno ha qualche idea?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
lucisimo (08-01-14)
Salve a tutti come chiestomi dal Mod sposto qui la mia discussione e brevemente ve la riassumo.
Ho un Samsung Galaxy S2 brand 3 aggiornato all'ultima versione, ieri si è piantato mentre giocavo con un app , ho spento e invece che riavviarsi
si è bloccato con la schermata con la scritta Samsung.
Ho provato a fare il recovery ma non me lo fa fare ( una volta mi è comparso un omino android grande con una sorta di asterisco in pancia ma non faceva fare nulla ).
L'unica cosa che riesco a fare è andare in download mod , ho provato con Odin a reinstallare il firmware brand3 XWLSD sia il relativo PDA KERNEL e ogni volta dopo un paio di minuti si interrompe e mi scrive Complete (write) operation failed e fallisce l'installazione
ho disinstallato Kies e messo i driver a parte per vedere se sono loro i "colpevoli" ma quando apro Odin e collego il cellulare il campo ID:COM diventa celestino non giallo come scritto nella guida.
non so più a che Santo votarmivi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto
qualche suggerimento?
grazie
Aggiornamento : ho provato a riandare in recovery e ora sotto la scritta samsung è comparso un triangolo giallo con !
Ultima modifica di kaisersoze77; 08-01-14 alle 17:10
forse usi una versione aggiornata di odin per questo ti esce il colore azzurro piuttosto che quello giallo......il triangolo giallo ti compare perche hai cercato di mettere il root con odin è normale poi dopo lo togliamo....ti sono uscite le opzioni della recovery?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
no niente da fare![]()
Ciao a tutti, ho una domanda: installando una lockscreen che prevede la definizione di launcher predefinito io mi trovo la touchiz tra le app recenti che poi vado a chiudere... E possibile farla scomparire mantendo come launcher predefinito la lockscreen?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
ho trovato sul sito la 1.85 e sto provando ad installare il kernel sta andando da 20 minuti e non ha dato il messaggio di errore,
è normale che ci voglia questo tempo o si è bloccato?
scusate ho appena flashato il dorimanx su slimsaber 4.4.2 ora volevo provare un'altra rom in dual boot ma non ho chiaro il procedimento perchè le kitkat vogliono la loro recovery per installarle giusto?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Allora ho provato le versioni di Odin 1.85 e 1.83 con entrambe non mi da l'errore ma il processo non va avanti rimane anche 20 minuti fermo , ho provato sia ad installare il kernel che il firmware brand 3 sembra vada tutto bene ma poi non prosegue, ho atteso 20/30 minuti per entrambi i casi ma nulla.
altri suggerimenti?