CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3240 di 3787 primaprima ... 22402740314031903230323832393240324132423250329033403740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,391 a 32,400 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Probabilmente non c'entra molto con le operazioni di modding ma meglio chiedere qui:

da un po' di tempo ho problemi con la micro usb: il pc legge il telefono come dispositivo non riconosciuto. Poi basta spostare il cavetto che il telefono viene letto tranquillamente.

Oggi, dopo essere tornato stock, ho provato ad utilizzare l'OTG. La penna usb viene letta ma non appena la rimuovo il telefono si riavvia (e per un paio di volte mi ha costretto a formattare la scheda SD).

So, con certezza, che qualche pin si sarà danneggiato (probabilmente con il cavetto della batteria portatile esterna, ahimè). Non esiste qualche metodo da provare (pulizia "ad aria" a parte) prima di optare per un cambio?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Potrebbe anche essere ossidato....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere ossidato....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Leggevo però che l'ossidazione porta con sè problemi un po' più gravi, quali reboot continui e funzionamenti automatici. Comunque proverò ad attuare una pulizia profonda della porta micro usb. Tentar non nuoce!

P.S. Ma l'alcol denaturato (quello rosa) è dannoso per i contatti?
    Ultima modifica di fdavide; 14-01-14 alle 22:35

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti . Volevo sapere come salvare la cartella EFS ' :what:
    Ho provato con K-toll ' ma non sono sicura se tutto si è salvato !!! Cioè quando vado in file manager vedo una nuova cartella con scritto 'tmp' con dentro 9 file ' tipo imei bluetooth ecc ecc .
    Se qualcuno mi può dire dove trovo la cartella 'efs' quando faccio il backup tramite l'applicazione K-Toll :what:
    Mi potete spiegare bene bene . Grazie .

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho provato con K-toll ' ma non sono sicura se tutto si è salvato !!! Cioè quando vado in file manager vedo una nuova cartella con scritto 'tmp' con dentro 9 file ' tipo imei bluetooth ecc ecc .
    Se qualcuno mi può dire dove trovo la cartella 'efs' quando faccio il backup tramite l'applicazione K-Toll :what:
    in evidenza in cima alla paina c'è la raccolta guide, tra cui c'è la guida per la cartella efs
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    K tool ti crea un file in formato tar nella sua cartella, puoi fare un backup efs anche da pc, trovi la guida in tutte le guide, in parte l'ho fatta io, quindi testata e funzionante, ho anche fatto un backup da k-tool, e anche copiando la cartella efs direttamente da file manager

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...

è da tempo oramai che il mio S2 si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi un info..

1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?

Grazie mille a tutti per l'aiuto

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariozzolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...

è da tempo oramai che il mio S2 si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi un info..

1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?

Grazie mille a tutti per l'aiuto
    Prova a leggere qui per la memoria nel caso non dovessi risolvere vediamo il da farsi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
    [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]

10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Dariozzolo (15-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ho fatto la più veloce quella tramite tastierino 9900...il problema è risolto, però sinceramente già che ci sono vorrei fare anche quell'altra che mi hai consigliato...solo non mi fa visualizzare la guida per prendere i permessi di root e sinceramente non so se io ne sono in possesso o meno... c'è qualche modo per farlo?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariozzolo Visualizza il messaggio
    Grazie ho fatto la più veloce quella tramite tastierino 9900...il problema è risolto, però sinceramente già che ci sono vorrei fare anche quell'altra che mi hai consigliato...solo non mi fa visualizzare la guida per prendere i permessi di root e sinceramente non so se io ne sono in possesso o meno... c'è qualche modo per farlo?
    Sinceramente al momento lascerei perdere perche il deep clean di fa se ci sono problemi seri ......cmq se hai intenzione di fare il root cerca la guida del kernel philz e se hai dubbi sulla quida chiedi in quel thread ma leggendo bene la prima pagina si riesce agevolmente a realizzare l'operazione

Pagina 3240 di 3787 primaprima ... 22402740314031903230323832393240324132423250329033403740 ... ultimoultimo
Ultima pagina