Significa che nel luogo in cui ti trovi il telefono non prende la linea 3, ma usa la linea tim. Non è legato solo ai dati ma anche per le chiamate, solo che per le chiamate è normale e non hai costi extra. in pratica li la 3 non prende.
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
fai controllare dal tuo amico che nelle impostazioni di rete non sia impostato gsm fisso ma che sia impostato come automatico. Magari è una impostazione di defoult per risparmiare batteria tipica di quella rom
Originariamente inviato da luciano1984
Ragazzi mi aiutate per favore
Originariamente inviato da eddysar
Ok grazie per la risposta. Sapresti dirmi come room se è buona o ha problemi? Oppure se mi sai consigliare una room che nn abbia problemi e che potrei avere la possibilità di trasformare il telefono simile a quel tema
Salve a tutti, ho in precenza installato una Cyanogenmod 9 sul mio Galaxy S2 ma non ho mai trovato il file del Kernel da installare nel medesimo archivio scaricato. Non credo che il Kernel sia già compreso nella Rom Cyano e quindi vorrei sapere se anche voi trovate un file a parte per il Kernel oltre la rom ed in generale, se il Kernel può essere dissimile dallo stesso sviluppatore della rom. Se fosse possibile inoltre conoscere il nome di qualche Kernel che va per la maggiore per questo dispositivo, grazie in anticipo a tutti
Da sempre appassionato di tecnologia, cerco di essere sempre informato su tutto ciò che accade in questo mondo con tanta passione!