CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3194 di 3787 primaprima ... 21942694309431443184319231933194319531963204324432943694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,931 a 31,940 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    E quindi l'unico modo per riportare il csc italiano è rimettere un firmware italiano giusto?
    ...E Flashare il Firmware DUE volte di seguito, eseguendo il Wipe Factory Reset per ognuna delle DUE.

A qualsiasi CSC appartenesse prima il Cello... Poi, così precedendo, sarà ITA.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dovresti rimettere il firmware che avevi, il csc te lo ripeto non centra nulla e non so se sulla 4.0 serva allinearlo, anche avendo il csc italiano comunque non saresti in garanzia, l'unico modo e flashare il firmware che avevi prima sia brand che no brand, segnati il firmware che hai ora, lo scarichi e lo tieni per sicurezza nel caso ti serva l'assistenza
    D'accordo! Si infatti ho già provveduto a scaricare il fw che ho adesso, ed in caso di necessità lo rimetto
    Ma quel fatto che mi dicevi della possibilità che il kernel 4.0 abbia un bug, nel caso io debba rimettere il fw attuale.. cioè sarebbe meglio che io esegua due passaggi del tipo: prima aggiorno la rom polacca con l'aggiornamento polacco 4.1 e solo poi flasho con odin la versione italiana? Per evitare il bug dovuto all'uso della recovery mode intendo.. Oppure posso andare pacifico direttamente con la rom italiana tramite odin?
    Scusami se mi dilungo tanto con questa storia e ti rubo tempo per spiegarmi cose magari semplici.. E' che voglio solo sapere bene tutti i particolari dell'operazione che andrei a fare

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII (i9100)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ti ringrazio per la risposta Tiaz92, comunque perdona la mia ignoranza, ma in sostanza cosa dovrei fare? cos'è l'mtp?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

D'accordo! Si infatti ho già provveduto a scaricare il fw che ho adesso, ed in caso di necessità lo rimetto
    Ma quel fatto che mi dicevi della possibilità che il kernel 4.0 abbia un bug, nel caso io debba rimettere il fw attuale.. cioè sarebbe meglio che io esegua due passaggi del tipo: prima aggiorno la rom polacca con l'aggiornamento polacco 4.1 e solo poi flasho con odin la versione italiana? Per evitare il bug dovuto all'uso della recovery mode intendo.. Oppure posso andare pacifico direttamente con la rom italiana tramite odin?
    Scusami se mi dilungo tanto con questa storia e ti rubo tempo per spiegarmi cose magari semplici.. E' che voglio solo sapere bene tutti i particolari dell'operazione che andrei a fare
    Il bug dovrebbe averlo il firmware su base 4.0.4 sul kernel, ma se ci flashi poi la 4.1.2 italiana il bug non lo avrai piú, ne se cambi kernel non uno sicuro sulla 4.0.4 non avrai il problema
    In pratica con la 4.0.4 stock avresti il bug, mettendo un kernel sicuro no, per l'aggiornamento sono tutti sicuri i firmware stock 4.1, se devi formattare con la 4.0 lo puoi fare da sistema, ecco perche ti consigliavo la 4.0.3 per evitare rischi e problemi con la 4.0

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dopo essere stato spostato 2 volte per mia colpa, chiedo per l'ennesima volta:

Ho un urgente e grosso problema con una Rom trovata su XDA (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2559050), la rom funziona perfettamente, ma essendo in inglese non mi piaceva e quindi ho deciso di toglierla, ma non appena vado in recovery mi spunta questo TeamWin Recovery , bene provo a flashare la Cyano con questa Recovery, ma niente mi da un fail e quindi riavvio, riprovo un'altra volta ma niente ancora.. Allora decido di tornare alla stock per poi passare alla Cyano quindi avvio Odin faccio la procedura, ma si blocca a cache.img, qualcuno ha una soluzione??
    Il telefono entra sia in recovery (con la TeamWin), sia in Download Mode e si avvia ancora normalmente, spero in un aiuto, sono abbastanza disperato :S

Volevo rispondere al mod Oraziel0 del primo post errato, il quale mi aveva scritto:
    ti anticipo che l'ultima cyano vuole la cwm ultima.
    Appunto, vorrei reinserire la CWM, ma ho questa TeamWin che non so bene come funziona e fino ad ora mi ha dato un sacco di problemi, ho provato e riprovato a flashare di nuovo la stock con ODIN ma sempre senza successo (bloccandosi a cache.img)..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    ...E Flashare il Firmware DUE volte di seguito, eseguendo il Wipe Factory Reset per ognuna delle DUE.

A qualsiasi CSC appartenesse prima il Cello... Poi, così precedendo, sarà ITA.
    Ah quindi dovrei fare un doppio flash di fila? Cioè appena installato il nuovo firmware devo rifare la stessa cosa?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ah quindi dovrei fare un doppio flash di fila? Cioè appena installato il nuovo firmware devo rifare la stessa cosa?
    no devi fare flash firmware reset flash e reset

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il bug dovrebbe averlo il firmware su base 4.0.4 sul kernel, ma se ci flashi poi la 4.1.2 italiana il bug non lo avrai piú, ne se cambi kernel non uno sicuro sulla 4.0.4 non avrai il problema
    In pratica con la 4.0.4 stock avresti il bug, mettendo un kernel sicuro no, per l'aggiornamento sono tutti sicuri i firmware stock 4.1, se devi formattare con la 4.0 lo puoi fare da sistema, ecco perche ti consigliavo la 4.0.3 per evitare rischi e problemi con la 4.0
    Ok, e per formattare da sistema cosa intendi? Si io intendo per formattare prima di mettere un nuovo firmware

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    no devi fare flash firmware reset flash e reset
    E dopo il secondo reset sono apposto sia col firmware che col csc o devo flashare ancora?
    Ultima modifica di LexG; 18-12-13 alle 20:45

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ok, e per formattare da sistema cosa intendi? Si io intendo per formattare prima di mettere un nuovo firmware

E dopo il secondo reset sono apposto sia col firmware che col csc o devo flashare ancora?
    Sei ok.....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiCcy Visualizza il messaggio
    Dopo essere stato spostato 2 volte per mia colpa, chiedo per l'ennesima volta:

Ho un urgente e grosso problema con una Rom trovata su XDA (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2559050), la rom funziona perfettamente, ma essendo in inglese non mi piaceva e quindi ho deciso di toglierla, ma non appena vado in recovery mi spunta questo TeamWin Recovery , bene provo a flashare la Cyano con questa Recovery, ma niente mi da un fail e quindi riavvio, riprovo un'altra volta ma niente ancora.. Allora decido di tornare alla stock per poi passare alla Cyano quindi avvio Odin faccio la procedura, ma si blocca a cache.img, qualcuno ha una soluzione??
    Il telefono entra sia in recovery (con la TeamWin), sia in Download Mode e si avvia ancora normalmente, spero in un aiuto, sono abbastanza disperato :S

Volevo rispondere al mod Oraziel0 del primo post errato, il quale mi aveva scritto:

Appunto, vorrei reinserire la CWM, ma ho questa TeamWin che non so bene come funziona e fino ad ora mi ha dato un sacco di problemi, ho provato e riprovato a flashare di nuovo la stock con ODIN ma sempre senza successo (bloccandosi a cache.img)..
    Puoi scaricare il kernel dorimanx flasharlo, poi riavviare la recovery che essendo diventatela quella del Dorimanx ti permetterà di mettere la cyano
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

PiCcy (18-12-13)

Pagina 3194 di 3787 primaprima ... 21942694309431443184319231933194319531963204324432943694 ... ultimoultimo
Ultima pagina