sempre...a ogni cambio di rom sempre deep clean completissimo
vabbè...pace...se non metto a posto piallo tutto e reinstallo la rom, che dobbiamo fa
Forse l'S2 si sta ribellando perchè ad aprile mi finisce il contratto con la 3 e mi faccio un S4?![]()
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Se lo faccio da ics va in loop. Scarico una cm e la installo da Odin partendo da ics o devo fare root e cwm e fare flash da recovery?
Credo di aver detto una ca.. ta :-) debbo flashare da Odin il file che c è in prima pagina del deep clean per fare il root e cwm.
Ho fatto root con il file adatto della prima pagina e installato cm 10.2 . però va in loop. Ho anche fatto wipe data ma nulla non si sblocca. Ritornerei a fare il deep clean...
Ultima modifica di Anna; 17-01-14 alle 11:01
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm
OK provo con internal sd e stasera con il pit se non funziona ora. Grazie
Edit non va non legge il modem.
Per scrupolo mi suggeriresti un modem da flashare? Magari lo legge chissà.... Ovviamente se credi che questo possa complicare di più le cose lascio perdere nonostante la curiosità
Fatto deep clean 2.niente da fare. Altre idee? Dico baggianata io che sono niubbo : se si fosse corrosa la efs ? La copio?
Ultima modifica di Anna; 17-01-14 alle 11:03
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm
Ultima modifica di Anna; 17-01-14 alle 11:04
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm
Ho ics rootato con cwm. Avevo anche preso la linea ed il modem riconosciuto ma ora è scomparso di nuovo.
Avevo copiato la cartella efs nella root ed ha inizialmente funzionato. Poi sn andato in recovery ed è scomparso di nuovo il modem. L miei comunque era diverso
Ho provato a ricopiare la cartella efs ma non funziona piu
Altro da fare che dici?
JacOcaJ spero di non aver fatto qualche errore personale nei tuoi confronti. Se è così me ne scuso. Io ho apprezzato molto la tua pazienza ed il tuo aiuto
Ultima modifica di Anna; 17-01-14 alle 11:05
Pierluigi
Lg nexus 5
recovery cwm