si va bene puoi procedere...come vedi le sigle corrispondono
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
robertosalemi (21-01-14)
Ciao . Ho messo la cyano 10.2 ' jelly bean . Tutto funziona , ma quando vado nella recovery che si è installata con la cyanomod , quando provo a vedere i file della SD esterna il nome della cartella lo vedo ma il file dentro non li vedo ad esempio la cartella efs che ho salvato ecc ecc . :what: apre solo la cartella dove ho salvato la rom cyano per cambiare rom ??? Prima di mettere la cyano e le gapp ' ho fatto i vari wipe .
Ciao ragazzi,
purtroppo devo togliere la mia cara cyanogenmod 10.2 e rimettere la rom stock perchè mi serve l'uscita MHL
Giusto per non fare cavolate, mi basta ODIN 3.09 e la ROM Samsung I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Giusto?
Non servono altri file?
Grazie
Mi rinfreschi la memoria su come fare i wipe?![]()
Ciao ho un problema dovrei aggiornare il cellulare di un mio amico che ha s2 bianco con 2.3.3 vorrei portarlo a 4.4.2 kitkat omni il telefono è brand, ho fatto il root e cambiando il kernel installando il superuser per salvare la cartella efs con odin per cui ora ho anche la cwm versione 4, ho provato a caricare la versione omni ma niente, esce un errore
no file_contexts
pensavo potesse essere la rom, ma ho scaricato più di una volta il file, e niente. Come risolvere, dove sbaglio?
Grazie
Grande Tiaz92...grazie!!!!![]()