Per i consigli su kernel o rom devi chiedere nel thread caffè point.
Però non sono sicuro sia un problema di kernel, siamo alle prime beta della paranoidandroid su kitkat
Proverò lo stesso vedo ma comunque questa rom non può essere pubblicata qui su androidiani?
ragazzi ho un problemone improvviso.......
In pratica l's2 non mi vede + la memoria interna![]()
Ho provato con + rom e con official firmware ma il risultato è il medesimo ,il dispositivo non mi monta la memoria interna -_-
Può essere o meglio avete mai sentito di gente/persone che lamentavano un problema simile?possibile che si sia danneggiato il dispositivo?
Se avete qualche dritta/prova/app da farmi usare fatelo/postatelo e io sarò felice di fare ogni tipo di prova!
PS. è appena finito il contratto di 30 mesi con 3 LOL mica mi hanno attivato l'auto distruzione
/EDIT
Ho sistemato il tutto.......cos'era successo? Eeeeeeeeeee mai mai e ripeto mai fare cose sul proprio S2 pensando a mille altre cose.....avevo sbagliato file PIT!!!
Scusate del disturbo hihihi
Ultima modifica di Gahanta; 25-01-14 alle 21:40
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Premetto che non sò se sia il posto giusto dove scrivere... ma ci provo.
Sul mio S2 con JB 4.1 con prrmessi di root ogni tanto mi appare il nessaggio "a shell è stato garantito l'accesso a superuser" e l'app che sto utilizzando si chiude (di solito un gioco, un video o una pagina internet).
Ho fatto qualche "cerca" ma i suggerimenti partono dal presupposto che sia stato installato un kernel mod cosa che nn ho fatto...
Come posso risolvere??
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
salve ragazzi, una guida per come mettere una rom? e come Installare da recovery un kernel ?
Vorrei rimettere il dialer stock di ICS ma non conoscendone il nome non lo trovo (sempre che ci sia) sul market , un aiuto?
ho la Omnirom se serve saperlo