Grazie risolto
Grazie risolto
Ultima modifica di alex97tp; 15-11-13 alle 13:05
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione e nel thread giusto. Avrei bisogno di un chiarimento. Esiste una mod per rendere la status bar dell's2 trasparente? Io ho un s2 sbrandizzato con jelly bean 4.1.2 ufficiale stock. Giorni fa ho flashato la mod del ripple effect e funziona benissimo. Nel thread dal quale ho poi scaricato la mods c'era un file zip con la raccolta di tutte le mods presenti per il mio firmwere ( xwlsw s2 mod). Tra le tante, c'è anche quella della status bar trasparente, che però, da come ho capito, prevede l'icona della batteria circolare. Ecco, vorrei sapere, se ne esiste una che lasci l'icona della percentuale della batteria originale.
Grazie a chi mi risponderà XD.
Ragazzi una volta installata la ROM e le gapps dalla sd , posso rimuoverla o contiene file per il funzionamento?
to.. (15-11-13)
ciao a tutti
chi mi aiuta? il mio s2 improvvisamente si è freezato e al riavvio è diventato "polacco", o "romeno", o qualche altra (a me) sconosciuta lingua dell'est.
monta s4rom da diversi mesi e kernel apolo. e non ho avuto alcun problema fino a questo momento, né di freeze né null'altro. il mese scorso ha funzionato per 40 gg consecutivi senza bloccarsi.
chi sa dirmi come posso riportarlo in lingua italiana?
grazie mille![]()
Devi far riferimento ad un theard nuovo e cioè quello in cui si discute del cambio di lingua con kernel apolo, comunque il problema é che super su non e messo correttamente e va spostato in system/app mi pare, hanno risolto il molti
Qui in pratica https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358434
leo74 (15-11-13)