CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3153 di 3787 primaprima ... 21532653305331033143315131523153315431553163320332533653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,521 a 31,530 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora messo il philz, perche senza non puoi salvare la cartella efs, avii il telefono e dal play scarich quest'app https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
    questo tool ti crea una cartella nel telefono, o dove vuoi, con il backup in formato .tar della efs, dalla recovery puoi fare solo il nandroid backup
    Si ho capito userò questa applicazione ma la cartella la vedo in un file manager giusto :what:
    Poi non ho capito ancora la prima volta che metto in recovery con Philz , oltre a fare il flash del kernel cosa altro devo fare mentre sto ancora in recovery ???
    E poi il root con Philz mi da il super user invece io voglio usare super Su ' ...come faccio ???
    Scusami per le tante domande

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si ho capito userò questa applicazione ma la cartella la vedo in un file manager giusto :what:
    Poi non ho capito ancora la prima volta che metto in recovery con Philz , oltre a fare il flash del kernel cosa altro devo fare mentre sto ancora in recovery ???
    E poi il root con Philz mi da il super user invece io voglio usare super Su ' ...come faccio ???
    Scusami per le tante domande
    non devi fare nulla in recovery, se hai da flashare qualcos'altro ti serve la recovery, altrimento puoi avviare il telefono
    per super su basta che lo installi dal play e togli superuser

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problemone! Dopo aver utilizzato cyanogenmod installer per installare la cyano nel mio dispositivo ho utilizzato titanium backup per ripristinare le applicazioni e i dati, assieme ai dati delle applicazioni utente però ho ripristinato anche dei dati di sistema e, da quello che ho capito, hanno... "rotto" le app rubrica, browser, telefono etc. della cyano 10.2-20131114 e di conseguenza mi spuntano continui messaggi di errore: il più frequente è android.process.acore è stato interrotto.

Posso riutilizzare cyanogenmod installer senza problemi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex97tp Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problemone! Dopo aver utilizzato cyanogenmod installer per installare la cyano nel mio dispositivo ho utilizzato titanium backup per ripristinare le applicazioni e i dati, assieme ai dati delle applicazioni utente però ho ripristinato anche dei dati di sistema e, da quello che ho capito, hanno... "rotto" le app rubrica, browser, telefono etc. della cyano 10.2-20131114 e di conseguenza mi spuntano continui messaggi di errore: il più frequente è android.process.acore è stato interrotto.

Posso riutilizzare cyanogenmod installer senza problemi?
    non lo puoi usare, manda il telefono in recovery e fai un fullwipe (data cache e dalvik cahce), perderai i dati ma facendo cosi il telefono dovrebbe andar bene e stavolta non ripristinare i dati delle app, ripristina le app e i dati che più ti servono, non le app samsung tipo lettore musicale e simili
    Vi do un consiglio non usate cyanogenmod installer su S2, ma usate le guide in primis del philz e del salvataggio efs, sul nostro telefono è più pratico usare il modding che delle app

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

alex97tp (15-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie risolto
    Ultima modifica di alex97tp; 15-11-13 alle 13:05

Baby Droid L'avatar di neidlos

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi, spero di essere nella sezione e nel thread giusto. Avrei bisogno di un chiarimento. Esiste una mod per rendere la status bar dell's2 trasparente? Io ho un s2 sbrandizzato con jelly bean 4.1.2 ufficiale stock. Giorni fa ho flashato la mod del ripple effect e funziona benissimo. Nel thread dal quale ho poi scaricato la mods c'era un file zip con la raccolta di tutte le mods presenti per il mio firmwere ( xwlsw s2 mod). Tra le tante, c'è anche quella della status bar trasparente, che però, da come ho capito, prevede l'icona della batteria circolare. Ecco, vorrei sapere, se ne esiste una che lasci l'icona della percentuale della batteria originale.
    Grazie a chi mi risponderà XD.

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi una volta installata la ROM e le gapps dalla sd , posso rimuoverla o contiene file per il funzionamento?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Ragazzi una volta installata la ROM e le gapps dalla sd , posso rimuoverla o contiene file per il funzionamento?
    Toglila pure non crea nessun problema

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

to.. (15-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora messo il philz, perche senza non puoi salvare la cartella efs, avii il telefono e dal play scarich quest'app https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
    questo tool ti crea una cartella nel telefono, o dove vuoi, con il backup in formato .tar della efs, dalla recovery puoi fare solo il nandroid backup
    Scusa ancora . Ma con questa applicazione per salvare la efs , se poi metto la Blumak e devo fare i vari Wipe dopo non si cancella tutto ???

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa ancora . Ma con questa applicazione per salvare la efs , se poi metto la Blumak e devo fare i vari Wipe dopo non si cancella tutto ???
    Il backup va sulla sd interna, per il flash della blumak non serve formattare anche quella...

Pagina 3153 di 3787 primaprima ... 21532653305331033143315131523153315431553163320332533653 ... ultimoultimo
Ultima pagina