
Originariamente inviato da
alegig
Ciao a tutti,
Da due anni sono un felice possessore di un GS2 e sono 2 anni che monto custom rom, da un anno a questa parte ho la Cyano nello specifico(aggiornata via via alla versione + recente).
Tutto bene, fino a quando non ho deciso di provare a fare il dual-boot.
Sono riuscito a mettere due rom, poi una volta stufo, ho provato a togliere una delle due facendo il format second rom dal kernel ecc. per eliminare dati e cache della seconda rom.
A questo punto (o Da questo punto) non sono più riuscito ad aggiornare il telefono.
Ovvero io flasho tranquillamente l'aggiornamento Cyano, il cellulare si riavvia e sembra funzionare tutto bene. Ma se riavvio il telefono( o spengo e riaccendo) questo mi rimane alla schermata nera con scritto Samsung Galaxy 2... e non si schioda + da li. per fortuna ho un backup per cui il telefono lo uso tranquillamente, ma non riesco più a dar sfogo alla mia voglia di flash

La mia domanda è, vi viene in mente qualche cosa che posso fare per riprendere a stare al passo con i tempi e le versioni?
Vi do solo delle informazioni in più che forse possono esservi utili:
Ho provato a cambiare rom, ho seguito alla lettera la procedura(di questo forum) per installare la nuova Neat(versione 4.4.2)
Ho provato a fare un deep clean versione per jelly bean(sempre seguendo la guida di questo forum) e cosa strana, la rom originale riesco ad usarla tranquillamente...nessun problema. ma se provo a flashare partendo dopo il deep clean il risultato non cambia... 1 avvio e poi al riavvio bloccato.
Se vi serve (forse) ho anche un log del kernel preso entrando in recovery subito dopo al blocco.
Spero mi sappiate aiutare.
Grazie in anticipo.