purtroppo no...ho un ics della tim ( ma non c'è traccia del marchio tim sul telefono, quando accendi o app..) e mi dice che non ci sono aggiornamenti.
purtroppo no...ho un ics della tim ( ma non c'è traccia del marchio tim sul telefono, quando accendi o app..) e mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Ultima modifica di kountero; 05-02-14 alle 12:31
buongiorno, avendo il telefono che ultimamente è molto rallentato e crasha un paio di volte a settimana, con consumi in piacchiata della batteria (mi trovo "media" mai visto prima e da come ho capito è un file multimediale corrotto...) ho deciso di dare una bella piallata al tutto ; premetto che i clean cache, data e davilk l'ho già fatti invano.
I primi sospetti ricadono su sd esterna perchè al primo avvio del telefono ci mette tanto a controllare proprio essa.
Quindi come primo passo volevo formattarla , poi se le cose non migliorano reinstallo la rom (blumak2000).
Considerate che vorrei mantenere le pwd del wifi (ho salvato p2p_supplicant.conf e wpa_supplicant.conf) e - se possibile- i dati delle applicazioni e applicazioni stesse non presenti sul market.
Prima di procedere con il primo passo (formattazione sd esterna) cosa devo da salvare assolutamente prima della formattazione del suo contenuto e cosa posso invece cancellare?
Vi elenco cosa trovo:
1) .android_secure (cartella vuota)
2) .downloadTemp (cartella vuota)
3) Android ( data -> com.google.android.music->etc... da come ho capito è di playmusic e quindi non mi interessa)
4) backup wifi pwd (questa da salvare sicuro contiene i filed .conf descritti sopra)
5) clockworkmod (contiene i back up di orange backup)
6) data (-> com.keramidas.TitaniumBackup e com.teslacoil.launcher ; il primo dovrebbe essere di titanium mentre il secondo di nova launcher)
7) DCIM (foto che salverò su dropbox)
8) download (tante cose al'interno... )
9) LOST.DIR (vuota)
10) MyBackups (-> backup ril)
11) vrtheme-backup (-> preload -> symlink ->system ->app ->SystemUI.apk ; dovrebbe essere l'updateme della rom)
Scusate la lungaggine, capisco che è noioso leggere tutto ma vorrei essere certo di quel che faccio.
Grazie
... ho installato il fmw spagnolo ... sembra vada tutto ok ... vorrei il full screen nel dialer .... dove la posso trovare ... provenendo dalla BLUMAK ho ancora in memoria una mod di update me Si può flaschare o va in conflitto ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un S2 spagnolo ed è uscita proprio in questi giorni un aggiornamento ufficiale.
effettuandolo ho perso i permessi di root, ritrovandomi di nuovo istallate tutte quelle applicazioni "samsung" che avevo precedentemente eliminato con titanium backup.
Adesso vorrei rieffettuare il root, ma non trovo il Kernel esatto sul sito xda
Queste le info del telefono ad oggi
Versione Android 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS4
Versione Kernel : 3.0.31-1497824 dpi@DELL 133#3 SMP PREEMPT Mon Dec 23 22:00:54 KST 2013
Versione build: JZO54K.I9100XWMS3
HTC Magic 32b
ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7
SPL 1.33.0013d
RADIO 2.22.28.25
Non so se è la sezione giusta.. Ci provo.
C'è un modo per scoprire se whatsapp a schermo spento se ne va in "standby"? A volte non mi arrivano i messo finché non accedo.
bakunin (06-02-14)
Anche oggi dopo neanche 20 minuti dall'accensione rilevo "media" molto alto.
-fatto copia sd su pc
-fatto scansione virus con ESET Endpoint antivirus tramite pc: rilevato 2 virus (posto foto)
Cattura.jpg
- fatto test velocità sd (sony 8GB CL 4) con dati ancora dentro (posto foto)
test.JPG
Domande:
I virus rilevati sono veri oppure scaturiti da compatibilità android/windows ?
Quali sono i successivi passi che debbo fare?
EDIT: RISOLTO formattando sd card.
Ultima modifica di bakunin; 06-02-14 alle 16:05
Premetto che ho cercato ovunque ma non riesco ad ottenere risposte valide, vorrei provare a cucinare una rom ma sul pc ho installato solo Ubuntu Studio a 64, qualcuno può dirmi che software devo utilizzare? grazie
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86