Non so se è la sezione giusta.. Ci provo.
C'è un modo per scoprire se whatsapp a schermo spento se ne va in "standby"? A volte non mi arrivano i messo finché non accedo.
Non so se è la sezione giusta.. Ci provo.
C'è un modo per scoprire se whatsapp a schermo spento se ne va in "standby"? A volte non mi arrivano i messo finché non accedo.
bakunin (06-02-14)
Anche oggi dopo neanche 20 minuti dall'accensione rilevo "media" molto alto.
-fatto copia sd su pc
-fatto scansione virus con ESET Endpoint antivirus tramite pc: rilevato 2 virus (posto foto)
Cattura.jpg
- fatto test velocità sd (sony 8GB CL 4) con dati ancora dentro (posto foto)
test.JPG
Domande:
I virus rilevati sono veri oppure scaturiti da compatibilità android/windows ?
Quali sono i successivi passi che debbo fare?
EDIT: RISOLTO formattando sd card.
Ultima modifica di bakunin; 06-02-14 alle 16:05
Premetto che ho cercato ovunque ma non riesco ad ottenere risposte valide, vorrei provare a cucinare una rom ma sul pc ho installato solo Ubuntu Studio a 64, qualcuno può dirmi che software devo utilizzare? grazie
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho un problema relativo al wifi e non riesco a capire se sia un problema software o hardware dal momento che a distanza di 1 mese si è presentato su 3 rom differenti: SlimSaber, XWLWS e SlimLimaro!
Dopo una decina di attivazioni si verifica una delle 2 situazioni:
1) alla disattivazione della scheda wifi si blocca il telefono;
2) dopo la disattivazione della scheda wifi la CPU non entra in deep sleep e si verificano battery drain;
In entrambi i casi devo rimuovere la batteria e riaccendere il device!
Prima di flashare le ROM ho sempre eseguito gli script per pulizia del kernel e radio, flashato il GS2RomNuke, formattato manualmente la emmc/sdcard0 e tutte le altre partizioni!
Non so più cosa fare...avevo letto in una discussione che alcuni chip Maguro potevano essere la causa ma ho controllato ed il mio è un Samsung!
Stavo pensando di passare ad un Motorola Moto G ma potessi risparmiare i soldi sarebbe meglio![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Chi mi da una mano??non parte più!! https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/145695-migliorare-foto-biuld-prop-3.html#post5254214
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Fenomeno82 (07-02-14)