CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3279 di 3787 primaprima ... 22792779317932293269327732783279328032813289332933793779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,781 a 32,790 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è partito il touch, ora come ritorno al kernel e recovery originale? Devo portare il telefono in assistenza.

2.  
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho sul s2 la versione stock xwlsw senza root e recovery stock vorrei mettere l'ultima versione di cwm così posso flashare rom basate su kitkat avete qualche guida che posso seguire?
    Ti consiglio la SlimLinaro: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
    Troverai tutto il necessario in OP

Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Mi è partito il touch, ora come ritorno al kernel e recovery originale? Devo portare il telefono in assistenza.
    Segui questa guida installando il tuo firmware: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    Se non vuoi cancellare la memoria interna salta il "format EMMC".
    Ultima modifica di edosossi; 10-02-14 alle 14:11
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=edosossi;5267520]Ti consiglio la SlimLinaro: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
    Troverai tutto il necessario in OP

Il telefono è stato affetto da brick bug quindi volevo chiedere siamo sicuri che tutto andràa buon fine con l'ultima versione di cwm? Poi la rom che mi hai co sigliato l'ho vista ha alcuni piccoli bug, ne cercavo una senza problemi grazie

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Il telefono è stato affetto da brick bug quindi volevo chiedere siamo sicuri che tutto andràa buon fine con l'ultima versione di cwm? Poi la rom che mi hai co sigliato l'ho vista ha alcuni piccoli bug, ne cercavo una senza problemi grazie
    Anche il mio S2 è affetto da brick bug ma utilizzo la SlimLinaro da circa 2 settimane e non ho riscontrato problemi durante e dopo il flash della CWM.
    Ultima modifica di edosossi; 10-02-14 alle 16:37
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Dunque, ho riavviato, il cell e sono andato in recovery e mi sono ritrovato la recovery modificata di phliz, quindi adesso ho root e recovery di phliz (almeno credo) però ho sia l'app SUPERSU che SUPERUSER, e in più acceso il telefono si compare una notifica da parte dell'app superuser dicendomi che i binari su sono obsoleti.
    Devo semplicemente disinstallare supersu e ho risolto?
    è da ieri che ti ho scritto di rifare tutto, partendo dall'installazione del firmware tramite odin, poi bastava scegliere se ottenere solo l root o root e recovery.te hai voluto strafare ed ora, se non riesci a ripristinare il tutto togliendo il root in garanzia non passa e dorai pagare per ripararlo.
    comunque, in sezione Mondini trovi la guida per utilizzare Odin leggilo e scarica Odin e il firmware che hai ora sul cellulare poi con calma e senza formattare la memoria di massa, flash il firmware ed avrai il cell pulito per ripartire. Intanto prova così poi vediamo per il root
    Ultima modifica di diavolo78; 10-02-14 alle 16:46
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Ma551m0 (10-02-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    è da ieri che ti ho scritto di rifare tutto, partendo dall'installazione del firmware tramite odin, poi bastava scegliere se ottenere solo l root o root e recovery.te hai voluto strafare ed ora, se non riesci a ripristinare il tutto togliendo il root in garanzia non passa e dorai pagare per ripararlo.
    Proviamo a fare ''i buoni'' dai.

Come già suggerito anche da te più volte... è ancora in tempo per partire da Odin ed evitare L'Assistenza.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

diavolo78 (10-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Stamattina non so perché il cellulare non si avviava era rimasto sulla schermata iniziale bianca. Ho fatto un hard reset ed è ripartito. Tornato a casa ho deciso di rimettere la cmw recovery per pulire e reinstallare il firmware da capo. Ho seguito le guide classiche per il deep clean solo che quando vado a fare l'aggiornamento con odin si blocca e non riesco a installare. Ho provato su due pc diversi con il medesimo risultato. Il telefono parte comunque e si avvia, il problema è che comunque non riesco più a reinstallare con odin. La cosa peggiore è che se anche volessi portarlo ora in assistenza non potrei perché ho la recovery modificata. Per il resto è tutto stock non ho mai usato kernel o mod varie. Cosa posso fare?
    Ho l'ultimo firmware ita disponibile.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sb3rla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Stamattina non so perché il cellulare non si avviava era rimasto sulla schermata iniziale bianca. Ho fatto un hard reset ed è ripartito. Tornato a casa ho deciso di rimettere la cmw recovery per pulire e reinstallare il firmware da capo. Ho seguito le guide classiche per il deep clean solo che quando vado a fare l'aggiornamento con odin si blocca e non riesco a installare. Ho provato su due pc diversi con il medesimo risultato. Il telefono parte comunque e si avvia, il problema è che comunque non riesco più a reinstallare con odin. La cosa peggiore è che se anche volessi portarlo ora in assistenza non potrei perché ho la recovery modificata. Per il resto è tutto stock non ho mai usato kernel o mod varie. Cosa posso fare?
    Ho l'ultimo firmware ita disponibile.
    Cioè non riesci a flashare il firmware italiano?oppure dopo il flash non ti si riavvia?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ieri ho provato a installare una rom seguendo la guida ma ho riscontrato un problema nell'installazione. Mentre mettevo le gapps mi ha fallito l'nstallazione dandomi error status 7, dice che non abbastanza spazio...come è possibile?ovviamente ho spazio su memoria interna e sd, sapete che devo fare? se puo essere di aiuto vi dico che poco prima volevo installare la rom in dual bot con il dorimanx, ma alla fine non misi la seconda rom perchè avevo compreso che stavo facendo qualcosa di cui non ero sicuro del procedimento, ma comunque nelle fasi preliminari dice che mi ha creato: data e cache per la seconda rom,come base per poter installare sopra la rom... forse per quello che ora mi da problemi di spazio...ma a me il tel sembra pulito su sdcard0 ho 2,92gb su 11,49 e invece su sdcard1 (microsd) 4,25 su 7,48....ho la 10.2 nightly official con kernel dorimanx...che faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora io ho già il firmware ultima versione. Il telefono si avvia, ma come ho detto avendo avuto questo strano blocco questa mattina ho deciso di eseguire un deep clean e di procedere dopo a reinstallare il firmware. Ho installato PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed ho fatto pulizia e ho provato a reinstallare il firmware I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 che comunque era già installato sul terminale. Avvio odin e provo a eseguire l'aggiornamento ma si blocca tutto fallendo l'aggiornamento. Se comunque provo ad accendere normalmente il cell funziona. Ora però vorrei capire come mai non riesco più ad aggiornare e come fare per togliere la cwm recovery così posso portarlo in assistenza, temo si stia rompendo la memoria interna!
    Ultima modifica di Sb3rla; 10-02-14 alle 18:09

Pagina 3279 di 3787 primaprima ... 22792779317932293269327732783279328032813289332933793779 ... ultimoultimo
Ultima pagina