Mi è partito il touch, ora come ritorno al kernel e recovery originale? Devo portare il telefono in assistenza.
Mi è partito il touch, ora come ritorno al kernel e recovery originale? Devo portare il telefono in assistenza.
Ti consiglio la SlimLinaro: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Troverai tutto il necessario in OP
Segui questa guida installando il tuo firmware: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Se non vuoi cancellare la memoria interna salta il "format EMMC".
Ultima modifica di edosossi; 10-02-14 alle 14:11
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
[QUOTE=edosossi;5267520]Ti consiglio la SlimLinaro: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Troverai tutto il necessario in OP
Il telefono è stato affetto da brick bug quindi volevo chiedere siamo sicuri che tutto andràa buon fine con l'ultima versione di cwm? Poi la rom che mi hai co sigliato l'ho vista ha alcuni piccoli bug, ne cercavo una senza problemi grazie
Ultima modifica di edosossi; 10-02-14 alle 16:37
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
è da ieri che ti ho scritto di rifare tutto, partendo dall'installazione del firmware tramite odin, poi bastava scegliere se ottenere solo l root o root e recovery.te hai voluto strafare ed ora, se non riesci a ripristinare il tutto togliendo il root in garanzia non passa e dorai pagare per ripararlo.
comunque, in sezione Mondini trovi la guida per utilizzare Odin leggilo e scarica Odin e il firmware che hai ora sul cellulare poi con calma e senza formattare la memoria di massa, flash il firmware ed avrai il cell pulito per ripartire. Intanto prova così poi vediamo per il root
Ultima modifica di diavolo78; 10-02-14 alle 16:46
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ma551m0 (10-02-14)
diavolo78 (10-02-14)
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Stamattina non so perché il cellulare non si avviava era rimasto sulla schermata iniziale bianca. Ho fatto un hard reset ed è ripartito. Tornato a casa ho deciso di rimettere la cmw recovery per pulire e reinstallare il firmware da capo. Ho seguito le guide classiche per il deep clean solo che quando vado a fare l'aggiornamento con odin si blocca e non riesco a installare. Ho provato su due pc diversi con il medesimo risultato. Il telefono parte comunque e si avvia, il problema è che comunque non riesco più a reinstallare con odin. La cosa peggiore è che se anche volessi portarlo ora in assistenza non potrei perché ho la recovery modificata. Per il resto è tutto stock non ho mai usato kernel o mod varie. Cosa posso fare?
Ho l'ultimo firmware ita disponibile.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ieri ho provato a installare una rom seguendo la guida ma ho riscontrato un problema nell'installazione. Mentre mettevo le gapps mi ha fallito l'nstallazione dandomi error status 7, dice che non abbastanza spazio...come è possibile?ovviamente ho spazio su memoria interna e sd, sapete che devo fare? se puo essere di aiuto vi dico che poco prima volevo installare la rom in dual bot con il dorimanx, ma alla fine non misi la seconda rom perchè avevo compreso che stavo facendo qualcosa di cui non ero sicuro del procedimento, ma comunque nelle fasi preliminari dice che mi ha creato: data e cache per la seconda rom,come base per poter installare sopra la rom... forse per quello che ora mi da problemi di spazio...ma a me il tel sembra pulito su sdcard0 ho 2,92gb su 11,49 e invece su sdcard1 (microsd) 4,25 su 7,48....ho la 10.2 nightly official con kernel dorimanx...che faccio?
allora io ho già il firmware ultima versione. Il telefono si avvia, ma come ho detto avendo avuto questo strano blocco questa mattina ho deciso di eseguire un deep clean e di procedere dopo a reinstallare il firmware. Ho installato PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed ho fatto pulizia e ho provato a reinstallare il firmware I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 che comunque era già installato sul terminale. Avvio odin e provo a eseguire l'aggiornamento ma si blocca tutto fallendo l'aggiornamento. Se comunque provo ad accendere normalmente il cell funziona. Ora però vorrei capire come mai non riesco più ad aggiornare e come fare per togliere la cwm recovery così posso portarlo in assistenza, temo si stia rompendo la memoria interna!
Ultima modifica di Sb3rla; 10-02-14 alle 18:09