CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2779 di 3787 primaprima ... 177922792679272927692777277827792780278127892829287932793779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,781 a 27,790 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #27781
    Androidiano L'avatar di TheCarmy97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GALAXY SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sapete dirmi come mai sul mio telefono rimane sempre attivo il Google Play Music? Per chiuderlo devo farlo dalla gestione delle applicazioni ma dopo circa qualche minuto si riapre!


    Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  2.  
  3. #27782
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete dirmi come mai sul mio telefono rimane sempre attivo il Google Play Music? Per chiuderlo devo farlo dalla gestione delle applicazioni ma dopo circa qualche minuto si riapre!


    Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII
    Detto altre volte e un bug dell app...dovrebbe essere uscito un update..prova...e se non risolvi vai da gestione app tutte cerca l app in questione poi svuota e cancella cache e poi disinstalla aggiornamenti.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #27783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un bel problemino e spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere.Praticamente ho un Samsung Galaxy S2 e ho appena installato il firmware LSN +*recovery*e*root*PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.93.6-signed.Bene, tutto OK, tutto funziona, vado per fare una bella formattazione per ripulire la memoria di Massa (Archivio, DCIM... per intenderci) e non mi cancella nulla.Impostazioni->Memoria->Formatta Memoria di Massa (fa tutto quello che deve fa, smonta la memoria USB etc, ma alla fine quando rientro in archivio, ritrovo praticamente tutto)Come mai non mi cancella nulla?Grazie 1000

  5. #27784
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogreco88
    Ciao a tutti ragazzi, ho un bel problemino e spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere.Praticamente ho un Samsung Galaxy S2 e ho appena installato il firmware LSN +*recovery*e*root*PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.93.6-signed.Bene, tutto OK, tutto funziona, vado per fare una bella formattazione per ripulire la memoria di Massa (Archivio, DCIM... per intenderci) e non mi cancella nulla.Impostazioni->Memoria->Formatta Memoria di Massa (fa tutto quello che deve fa, smonta la memoria USB etc, ma alla fine quando rientro in archivio, ritrovo praticamente tutto)Come mai non mi cancella nulla?Grazie 1000

    Perché devi fare un hard reset per cancellare tutto...
    Correggetemi se sbaglio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #27785
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Perché devi fare un hard reset per cancellare tutto...
    Correggetemi se sbaglio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, il reset di fabbrica non è detto che coinvolga anche la memoria di massa a meno che non venga selezionato....

  7. #27786
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogreco88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un bel problemino e spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere.Praticamente ho un Samsung Galaxy S2 e ho appena installato il firmware LSN +*recovery*e*root*PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.93.6-signed.Bene, tutto OK, tutto funziona, vado per fare una bella formattazione per ripulire la memoria di Massa (Archivio, DCIM... per intenderci) e non mi cancella nulla.Impostazioni->Memoria->Formatta Memoria di Massa (fa tutto quello che deve fa, smonta la memoria USB etc, ma alla fine quando rientro in archivio, ritrovo praticamente tutto)Come mai non mi cancella nulla?Grazie 1000
    Raga io ho lo stesso problema di diogreco88 ma con un SII NFC, si è presentato all'improvviso e in oltre quando cerco di entrare nella galleria mi dice "Spazio insufficiente.Eliminare elementi non necessari,quali software,foto,video e documenti scaricati". è come se la memoria usb si fosse messa in modalita sola lettura, dato che non posso ne cancellare ne modificare i file che vi sono all'interno, ho provato a fare anche un wipe data, cache e dalvik e a fare un "format internal storage" ma il problema non si è risolto... io volevo provare anche a cambiare rom ma ho paura che questo problema influisca sul risultato, Come devo fare?

    EDIT: ho fatto un Format EMMC, mi ha cancellato tutti i file contenuti nella cmemoria interna ma il problema è rimasto...
    Ultima modifica di q1q2q3q4q5; 30-05-13 alle 21:13

  8. #27787
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque ho risolto... scrivo qui sotto la soluzione magari aiuto qualcuno
    Ho collegato il cellulare come memoria di massa (impostazioni > altre impostazioni > impostazioni usb) a windows, e mi è venuta la brillante idea di fare uno scandisk alla memoria interna del telefono, quindi da risorse del computer > tasto destro sull'icona della memoria > propietà > strumenti > scandisk, e poi ho fatto anche una deframmentazione. Ho riavviato e ora funziona tutto.

  9. #27788
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! vorrei eseguire un deep clean sul mio S2. Ho letto l'ottima guida che avete sul forum a proposito, ma non ho potuto capire in essa se posso eseguire tranquillamente il deep clean sul mio dispositivo anche se ho installato in esso una custom rom (la Chameleon ROM per la precisione) e, naturalmente, con la clockwork mod installata. questo deep clean è utile proprio per poter ripartire da 0, togliendo eventuali ROM all'interno e ricominciare con una ufficiale samsung? oppure dovrei prima rimuovere la ROM moddata e poi eseguire il deep clean?
    sono abbastanza ignorante su questa faccenda, seguendo delle guide sono riuscito ad installare una rom moddata, ma la chameleon che è presente (non so se è realmente causato da questa rom) nel dispositivo mi causa eccessivi surriscaldamenti e successivo drenaggio della batteria (in 5 ore senza utilizzare il telefono, semplicemente con la connessione dati attiva, mi ritrovo col 50% della carica).

    quindi vi espongo le mie problematiche in sintesi e le mie richieste: il dispositivo si surriscalda eccessivamente, la batteria si scarica in modo troppo rapido. vorrei riportare il dispositivo con un firmware ufficiale samsung jelly bean, possibilmente mantenendo i permessi di root.

    scusate il mio linguaggio poco forbito in materia, come vi ho detto sono nuovo in questo settore.

    vi ringrazio in anticipo ^^

  10. #27789
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquilotto94 Visualizza il messaggio
    salve! vorrei eseguire un deep clean sul mio S2. Ho letto l'ottima guida che avete sul forum a proposito, ma non ho potuto capire in essa se posso eseguire tranquillamente il deep clean sul mio dispositivo anche se ho installato in esso una custom rom (la Chameleon ROM per la precisione) e, naturalmente, con la clockwork mod installata. questo deep clean è utile proprio per poter ripartire da 0, togliendo eventuali ROM all'interno e ricominciare con una ufficiale samsung? oppure dovrei prima rimuovere la ROM moddata e poi eseguire il deep clean?
    sono abbastanza ignorante su questa faccenda, seguendo delle guide sono riuscito ad installare una rom moddata, ma la chameleon che è presente (non so se è realmente causato da questa rom) nel dispositivo mi causa eccessivi surriscaldamenti e successivo drenaggio della batteria (in 5 ore senza utilizzare il telefono, semplicemente con la connessione dati attiva, mi ritrovo col 50% della carica).

    quindi vi espongo le mie problematiche in sintesi e le mie richieste: il dispositivo si surriscalda eccessivamente, la batteria si scarica in modo troppo rapido. vorrei riportare il dispositivo con un firmware ufficiale samsung jelly bean, possibilmente mantenendo i permessi di root.

    scusate il mio linguaggio poco forbito in materia, come vi ho detto sono nuovo in questo settore.

    vi ringrazio in anticipo ^^
    Non ti serve il Deep. Basta che Flashi una Samsung Original. L'ultima ITA Samsung per esempio. La trovi QUI.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #27790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da q1q2q3q4q5 Visualizza il messaggio
    Comunque ho risolto... scrivo qui sotto la soluzione magari aiuto qualcuno
    Ho collegato il cellulare come memoria di massa (impostazioni > altre impostazioni > impostazioni usb) a windows, e mi è venuta la brillante idea di fare uno scandisk alla memoria interna del telefono, quindi da risorse del computer > tasto destro sull'icona della memoria > propietà > strumenti > scandisk, e poi ho fatto anche una deframmentazione. Ho riavviato e ora funziona tutto.
    Quindi dopo lo scandisk, andando ad eseguire la formattazione mass storage, te l ha presa e ha cancellato i dati?

Pagina 2779 di 3787 primaprima ... 177922792679272927692777277827792780278127892829287932793779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy