provato a chiedere nel thread della rom.....è più facile che chi abbia installato la rom ti sappia dare qualche info in più
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sto cercando di moddare un s2 completamente stock ma tutte le guide dicono di caricare gli zip (kernel mod, rom e gapps) sulla SD esterna... Ma non ce l'ho disponibile... Come posso fare???
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
ragazzi ho un problema che mi fa impazzire oggi ho flashato tre rom della omnirom perche ho visto che l ultima versione non era il massimo allora ho deciso di provare le altre e fin qui nulla di che soltanto che l ultima che ho provato e che ho ancora, continua ad uscire il logo della modalita automobile appare e scopare a raffica e mi fa venire il nervoso perchè se sto scrivendo un messaggio mi blocca tutto!ora ho provato a collegarlo al pc ma kies non lo legge mi dice dispositivo non riconosciuto ho provato ad installare i driver ecc ma non funziona.. e anche qui si collega e si scollega.. potete immaginare il nervoso a mille.. ho la recovery twrp e ho provato a fare un deep clean custom come in questa guida link e anche se non uso cwm credo che vada bene lo stesso perchè non potrei nemmeno flasharlo perche non me lo fa e non so proprio che fare..
potete aiutarmi? vorrei ritornare alla 4.1.2 stock o ad una versione stabile per adesso ditemi che passaggi dovrei fare e se avete dei link che mi possano aiutare o che devo flashare qualcosa ve ne sarei grato se me li potete linkare grazie mille
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti, Vi scrivo perché da ieri sera mi si è presentata questa situazione con ROM e Kernel come in firma. Praticamente c'è stato un consumo anomalo e pazzesco della batteria (originale Samsung). Vi posso questi shot se possono essere utili a qualcuno che possa darmi suggerimenti in merito...perché se non vi fosse una soluzione re-installo la ROM. Grazie a tutti !![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Scusate ma non riesco ad andare a capo (Invio tastiera non risponde
). Grazie.
Ultima modifica di nitrofuels2; 08-12-13 alle 11:04
HUAWEI P8
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
nitrofuels2 (08-12-13)
Come al solito ho toppato sezione![]()
HUAWEI P8