è la prima volta che mi muovo sul modding del galaxy s2..ho messo cwc e root..quando stavo flashando una rom ho notato che la rom non andava su sd card ma interna e quindi ora se accendo il cell mi si ferma su galaxy..come fare?
è la prima volta che mi muovo sul modding del galaxy s2..ho messo cwc e root..quando stavo flashando una rom ho notato che la rom non andava su sd card ma interna e quindi ora se accendo il cell mi si ferma su galaxy..come fare?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (12-02-14)
Ho fatto anche format system quindi penso non vada..se volessi rimettere stock con odin?..come faccio?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Ciao a tutti. sono nuovo del forum e del modding. Vorrei installare una nuova Rom sul mio galaxy s2 brand tre.
Ho letto un poco di guide sul sito e ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi...
Da quanto ho letto,una volta che ho installato philz + cwm posso installare la relativa Rom da sd.
Il dubbio che non sono riuscito a chiarrire è il seguente:
philz touch devo installare quella relativa al mio kernel : xwlsd.
Per la rom cucinata (vedi omni o cyano) basta prendere quella relativa al dispositivo (s2) senza preoccuparmi della versione del kernel ?
Grazie
Gabry70197 (12-02-14),sasillobifidus (13-02-14)
Grazie per la risposta.
Posso chiederti per cortesia di spiegarmi perchè una volta installato il kernel specifico philz , questo non è più vincolante per la scelta della rom?
Appunto ogni rom ha il suo kernel.. Non ho mai visto una Rom cucinata con indicato kernel che tipo di kernel (xwlsd nel mio caso).
Questo che mi suona strano. Grazie ancora
Ultima modifica di sasillobifidus; 13-02-14 alle 14:37
Salve ragazzi vorrei installare la versione 4.4.x sul mio s2 ma non so bene quale sceglierene vorrei una priva di bug stabile e molto configurabile ssuggerimenti? Grazie
diavolo78 (13-02-14)