Ciao a tutti da 4 giorni ho fleshato la slimsaber quella del 5/12...arrivo dalla slim ufficiale stessa versione ma non noto miglioramenti sopratutto nella batteria che faccio le stesse ore...che kernel mi consigliate da provare a mettere sulla saber??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao a tutti in attesa della risposta nell altro thread ho utilizzato android tweaker pro e ho utilizzato auto tweaker dopo si e riavviato ma rimaneva bloccato alla schermata samsung galaxy s2 come faccio a farlo partire??
ragà buongiorno, volevo fare il root per salvare la cartella EFS e poi installare la blumak2000... nn riesco a fare il root con nessuno dei due metodi! Ho installato l'emulatore e dopo aver scritto "su" premo invio, e mi compaiono altre scritte ma nn parte la schermata per fare il root.. metodo 2: installato microsoft framework net4.0, modalità debug USB, avvio il programmino e mi da errore dicendomi di installare sul telefono busybox.. (non faccio il metodo 3 xkè nn ho postepay e dovrei chiedere a terzi.. e va a finire che nn mi va neanche quello ahah)
ragazzi a proposito di cartella efs...ieri ho flashato la linaro 4.4 unofficial che tra l'altro funziona pure molto bene se non fosse per il fatto che il cell non prende piu ne 3 ne altri operatori dice impossibile connettersi alla rete e rete cellulare non disponibile...ora leggendo qua e la ho capito che è un problema della cartella efs infatti cancellando l'attuale con pochissimi file dentro ho ripristinato un backup della stessa che avevo fatto a luglio il giorno stesso in cui ho deciso che mi davo al modding che invece ha moltissimi file al suo interno, con android terminal emulator seguendo la procedura, premetto che sarà stata la centisima volta che provavo una rom e non mi era mai successo, insomma ieri appena fatto la 3 prendeva stamattina dopo averlo riaccesso prende solo in roaming tim! che mi consigliate di fare?? il fatto che ho flashato un modem(un mese fa) no band può influire?? abbiate pazienza è![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
leomotard (11-12-13)
Ciao ragazzi,
ho una BOBCAT ROM con Syha e vorrei passare alla Vanilla Rootbox con cwm.
Prima di tutto ho scaricato l'ultimo cwm sulla sd esterna, sono andato in recovery (con syha) ho fatto install from sd ext, ha installato ma mi trovo sempre il Syha, sapreste dirmi perchè?
Grazie in anticipo per il supporto