Grazie! Quindi mi confermi che è meglio usare il firmware ITALIA anche se non è il più aggiornato?
Si, ti conviene
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Angelus6600 (17-02-14)
ciao Misterx86
giro qui la domanda fatta in 3d sbagliato....
ho un s2 comprato in inghilterra
4.1.2
pda i9100 xwlsw
phone i9100 xxms2
csc i9100 cpwls4
posso fare il root con zip di chainfire normalmente come se fosse un fw italiano? quel che conta credo siano le 3 lettere finali del pda cioè lsw .
ti ringrazio se puoi darmi l'indicazione o se puoi reindirizzarmi ad altro 3d.
ciao
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip metterei questo kernel
Ultima modifica di pierluigi1; 17-02-14 alle 12:47
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
i permessi di root e anche la cwm la ottieni con il kernel philz.....lo zip dovrebbe essere quello lo flashi da recovery stock trovi tutto nel thread del philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
riuppa il messaggio.....
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
pierluigi1 (17-02-14)
Ragazzi buongiorno.. mi sono deciso a passare al kitkat....
IO provengo da qui:
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel : 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
Versione build : JZ054k.I9100XWLSW
mi è stato detto che debbo flashare tramite odin il kernel philz per Lsw per poi utilazzare la guida per il Resurrection Remix ..ma dove lo posso trovare il kernel in questione?..
wow 3287 pagine.. in genere prima di scrivere in un topic rileggo ogni pagina.. ma avrò le mie risposte fra 15gg circa xD quindi chiedo adesso:
Ho un s2 i9100 4.1.2 e vorrei fare un root (non sono molto esperto)...per eliminare app preistallate (almeno una dozzina ne devo far fuori che mi risultano inutili).. e poi vorrei aumentare lo spazio ram... quindi o far in modo che durante l'uso normale del cellulare abbia meno ram occupata... o che il limite di ram (ora a 826mb.. salga a 1gb-1.2gb.. ad esempio)... per il resto mi va bene cosi... per voi che ne sapete una piu del diavolo.. secondo voi e fattibile fare queste due cose con un root?
ps: Nel caso, un futuro bisogno della garanzia.. (ho ancora 14mesi...) e possibile ripristinare il cellulare come è adesso? Grazie mille
post prima del tuo
vero che le pagine sono tantissime ma almeno gli ultimi post possiamo leggerli..cmq per ottenere i permessi do root e recovery modificata devi usare il kernel philz cosi puoi eliminare le app che non ti occorrono per la ram android funziona in questo modo più ne usa e meglio va...per tornare stock ti basta flashare il tuo firmware attuale cosi
Ultima modifica di Misterx86; 17-02-14 alle 13:21
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86