CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3287 di 3787 primaprima ... 2287278731873237327732853286328732883289329733373387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,861 a 32,870 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #32861
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno.. mi sono deciso a passare al kitkat....
    IO provengo da qui:
    Codice modello: GT-I9100
    Versione Android: 4.1.2
    Versione banda base: I9100XXMS3
    Versione Kernel : 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
    Versione build : JZ054k.I9100XWLSW

    mi è stato detto che debbo flashare tramite odin il kernel philz per Lsw per poi utilazzare la guida per il Resurrection Remix ..ma dove lo posso trovare il kernel in questione?..
    Odin?? Veramente il kernel philz si flasha da recovery, vabbè trovi la guida nel theard, se usi il tasto cerca e scrivi kernel philz galaxy S2 sicuro lo trovi
    Comunque devi prima fare il backup della cartella efs dopo il root

  2.  
  3. #32862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    wow 3287 pagine.. in genere prima di scrivere in un topic rileggo ogni pagina.. ma avrò le mie risposte fra 15gg circa xD quindi chiedo adesso:

    Ho un s2 i9100 4.1.2 e vorrei fare un root (non sono molto esperto)...per eliminare app preistallate (almeno una dozzina ne devo far fuori che mi risultano inutili).. e poi vorrei aumentare lo spazio ram... quindi o far in modo che durante l'uso normale del cellulare abbia meno ram occupata... o che il limite di ram (ora a 826mb.. salga a 1gb-1.2gb.. ad esempio)... per il resto mi va bene cosi... per voi che ne sapete una piu del diavolo.. secondo voi e fattibile fare queste due cose con un root?

    ps: Nel caso, un futuro bisogno della garanzia.. (ho ancora 14mesi...) e possibile ripristinare il cellulare come è adesso? Grazie mille

  4. #32863
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno.. mi sono deciso a passare al kitkat....
    IO provengo da qui:
    Codice modello: GT-I9100
    Versione Android: 4.1.2
    Versione banda base: I9100XXMS3
    Versione Kernel : 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
    Versione build : JZ054k.I9100XWLSW

    mi è stato detto che debbo flashare tramite odin il kernel philz per Lsw per poi utilazzare la guida per il Resurrection Remix ..ma dove lo posso trovare il kernel in questione?..
    post prima del tuo
    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    wow 3287 pagine.. in genere prima di scrivere in un topic rileggo ogni pagina.. ma avrò le mie risposte fra 15gg circa xD quindi chiedo adesso:

    Ho un s2 i9100 4.1.2 e vorrei fare un root (non sono molto esperto)...per eliminare app preistallate (almeno una dozzina ne devo far fuori che mi risultano inutili).. e poi vorrei aumentare lo spazio ram... quindi o far in modo che durante l'uso normale del cellulare abbia meno ram occupata... o che il limite di ram (ora a 826mb.. salga a 1gb-1.2gb.. ad esempio)... per il resto mi va bene cosi... per voi che ne sapete una piu del diavolo.. secondo voi e fattibile fare queste due cose con un root?

    ps: Nel caso, un futuro bisogno della garanzia.. (ho ancora 14mesi...) e possibile ripristinare il cellulare come è adesso? Grazie mille
    vero che le pagine sono tantissime ma almeno gli ultimi post possiamo leggerli ..cmq per ottenere i permessi do root e recovery modificata devi usare il kernel philz cosi puoi eliminare le app che non ti occorrono per la ram android funziona in questo modo più ne usa e meglio va...per tornare stock ti basta flashare il tuo firmware attuale cosi
    Ultima modifica di Misterx86; 17-02-14 alle 13:21

  5. #32864
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    i permessi di root e anche la cwm la ottieni con il kernel philz.....lo zip dovrebbe essere quello lo flashi da recovery stock trovi tutto nel thread del philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html



    riuppa il messaggio.....
    Root eseguito
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  6. #32865
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    i permessi di root e anche la cwm la ottieni con il kernel philz.....lo zip dovrebbe essere quello lo flashi da recovery stock trovi tutto nel thread del philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

    riuppa il messaggio.....
    Discutevamo che per ottenere il root devo far riferimento a philz con kernel dedicato per il mio s2 brand 3. quello che non mi è chiaro è che ogni rom custom ha il suo kernel.. ma non ho mai letto nelle guide che devo far riferimento ad una Rom cucinata con il kernel specifico. Nel mio caso xwlsd .
    Spero di essere stato chiaro. Grazie ancora

  7. #32866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mistex86.. non esattamente.. normalmente utilizzo 500mb circa su 826mb disponibili.. se apro un gioco.. arrivo sui 780-800mb utilizzati.. su 826mb.. e a volte ci sono picchi da oltre 826mb.. e come regisce il cell? mentre gioco mi chiude tutto... facendomi ritornare alla home.. senza ne salvare i dati di gioco.. ne ricominciare da dove ero arrivato.. perciò chiedevo piu ram..

  8. #32867
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Discutevamo che per ottenere il root devo far riferimento a philz con kernel dedicato per il mio s2 brand 3. quello che non mi è chiaro è che ogni rom custom ha il suo kernel.. ma non ho mai letto nelle guide che devo far riferimento ad una Rom cucinata con il kernel specifico. Nel mio caso xwlsd .
    Spero di essere stato chiaro. Grazie ancora
    una volta ottenuti i permessi di root e la cwm con il kernel philz hai la possibilità di poter mettere tutte el rom che vuoi....per mettere una rom nondevi fare altro che leggere la prima pagina del thread di riferimento, la rom non richiede un kernel specifico perchè ne ha uno gia di suo che sostituisce il tuo e che potrai soistituire con altri di tuo gradimento.......ti faccio un esempio: io partii con il philz( come tutti) poi misi la blumak che aveva come kernel stock il jeboo(ottimo) ma io per le smanie da modding misi l'hirox....se c'è qualcosa di ancora poco chiaro chiedi pure
    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    mistex86.. non esattamente.. normalmente utilizzo 500mb circa su 826mb disponibili.. se apro un gioco.. arrivo sui 780-800mb utilizzati.. su 826mb.. e a volte ci sono picchi da oltre 826mb.. e come regisce il cell? mentre gioco mi chiude tutto... facendomi ritornare alla home.. senza ne salvare i dati di gioco.. ne ricominciare da dove ero arrivato.. perciò chiedevo piu ram..
    si avevo capito quello ceh chiedevi cmq dai una lettura a questo https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

  9. #32868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    secondo quando dice li.. o il gioco e troppo pesante (real racing 3)..o il cellulare e troppo poco performante..(o anche entrambi).. quindi.. ritorno alla mia domanda principale.. ovvero se era possibile aumentare la ram totale (non quella disponibile)..dato che android pur di farmi andare il gioco.. mi chiude varie app..finchè arriva al punto che comunque non c'è la fa e mi chiude anche il gioco stesso..

  10. #32869
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    secondo quando dice li.. o il gioco e troppo pesante (real racing 3)..o il cellulare e troppo poco performante..(o anche entrambi).. quindi.. ritorno alla mia domanda principale.. ovvero se era possibile aumentare la ram totale (non quella disponibile)..dato che android pur di farmi andare il gioco.. mi chiude varie app..finchè arriva al punto che comunque non c'è la fa e mi chiude anche il gioco stesso..
    Non puoi aumentare la RAM
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  11. #32870
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underground Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Possiedo un samsung galaxy sII modello i9100P (quello nfc brandizzato tim) aggiornato a 4.1.2 ufficiale.
    Ho un problema..vorrei effettuare il root per poter risolvere il problema relativo alla memoria di sistema che è sempre piena.
    Informandomi su internet ho capito che per questa versione del telefonino, il root si esegue in maniera diversa rispetto ad un normale s2.
    La procedura sembra alquanto complessa (richiede di scaricare anche odin mobile, che è a pagamento)
    Prima di gettarmi nel fuoco con questa procedura voi che siete più informati, esistono altri metodi? magari più semplici e senza dover scaricare odin?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Nessuno sa qualcosa in merito?

Pagina 3287 di 3787 primaprima ... 2287278731873237327732853286328732883289329733373387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy