Ho installato la Wizzedkat 3.1 sul mio samsung s2 ma il problema è che la rom va male.. si blocca spesso e ora non si accende il telefono
Ho installato la Wizzedkat 3.1 sul mio samsung s2 ma il problema è che la rom va male.. si blocca spesso e ora non si accende il telefono
se non ho capito male questo errore lo hai quando vai a formattare la cartella preload, ti esce con rom JB o con rom KK? te lo chiedo perchè se esce con JB, hai qualcosa di corrotto, se invece esce con KK è normale, nelle rom kk non c'è la cartella preload di conseguenza ti da errore.
se invece ho capito male scusami e fammi un riassunto, senza che vado a cercare tutti i tuoi post, grazie
Doni90 (02-06-14)
Il problema me lo dà con KK, infatti provando da JB in effetti è tutto ok. Scusate ma questa parte non la sapevo
Per farla breve dopo aver flashato la CM11 M6 nell'arco di 24h il telefono ha avuto continui crash per poi andare in bootloop. Su suggerimento del forum ho provato con script (NUKE e Wiper), flashando versioni diverse della CM e deep clean 2, oltre a flash con Odin 1.85 del PIT standard di JB ma niente, continua a stare in bootloop. Ogni tanto si sente la musichetta partire ma poco dopo si inchioda sulla nota a mo' di mitra... Comincio a temere che sia del tutto defunto![]()
Ultima modifica di Doni90; 02-06-14 alle 09:59
abbi fedevedrai che mettiamo tutto a posto, ti scrivo qui una miniguida, per sicurezza riscarica tutto anche se c e l'hai già (il bootloop può dipendere anche da file corrotti)
1. scarica la rom che vuoi installare (qui se permetti ti do un consiglio, io ne ho provate tante rom KK e la migliore per me è la CarbonRom)
2. controlla l'MD5 (così sei sicuro che il file non è corrotto) con questo winMd5Sum
3. scarica le Gapps, ti consiglio le Slim minimal gapps, le tengono sempre aggiornate e se ti manca qualche app, la trovi nel play
4. scarica la cwm compatibile KK Dev-Host - CWM-KitKatCompatible-i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
5. scarica questo per la pulizia del kernel GS2KernelWipe
6. copia tutti i file nella microsd esterna
e adesso passiamo all'installazione
1. da spento avvia in recovery e flasha il GS2KernelWipe
2. flasha la cwm compatibile e riavvia in recovery
3. nella nuova cwm fai wipe data, cache e dalvik, poi vai in mounts and storage ed esegui i format: cache, system, data e mmc (sd interna, se hai dati personali, ricordati di salvarli)
4. Flash della rom
5. flash delle Gapps
6. riavvia il sistema
ps: ti ricordo di salvare eventuali dati che hai nella sd interna nel pc o nella microsd esterna, non saltare il format mmc, ci sono sempre dei residui di vecchie installazioni che possono creare problemi con la nuova rom.
non avere fretta e fai tutti i passaggi, se hai bisogno fa un fischio![]()
ise hai già il root, usa pure la recovery che hai, altrimenti devi fare prima il root con il philz, prima di flashare la cwm compatibile fai pure i tre wipe ed i format, compreso il preload
Edit: rifai comunque i wipe ed i format che ti ho scritto anche con la cwm compatibile
Ultima modifica di tugaia56; 02-06-14 alle 12:56