grazie per la risposta
grazie per la risposta
ora posso dire di avere un problema.. ho cambiato Rom è mi viene fuori una finestra che mi dice Applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo..che debbo fare ora?
fatto ... niente da fare stessa finestra
xxxxxx (espressione sicula)........ mi daresti il link della guida così inizio a leggerla... e poi sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto.....
@OrazielO
operazione andata a buon fine.....sta facendo l'aggiornamento delle applicazioni ma siccome ho terminato la soglia settimanale va a 32kb quindi potrei soprassedere..
@gino66
io avevo il resurrection remix e aveva problemi (com.androidsistemui)..ho provato la rom nuova (per vedere se era un problema di rom o di telefono) ma mi è venuta fuori Applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Quindi non aveva senso fare il restore.
Alcune domande: devo reinstallare la cartella EFS e il suo contenuto? Visto che sono tornato all'origine ora posso riprovare/ritornare con la mia versione di Resurrection Remix?
ora mi appresto aseguira la guida di OrazielO e tugaia56:
1. copia nella sd esterna il file della CWM compatibile KK, il file della rom e il file delle gapps
2. riavvia in recovery e fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik
3. sempre in recovery va in mount and storage ed esegui: format cache, format system, format data, format preload, format mmc (o sdcard0, comunque è la sd interna)
4. flash della CWM compatibile KK
5. riavvio della CWM
6. wipe data, wipe cache, wipe dalvik
7. flash della rom
8. flash delle gapps
9. riavvio sistema
Però prima mi faccio un bel Nandroid backup qualora ci fossero dei problemi....Spero di non sbagliare...
P.S: prima devo installare il Philtz... e poi procedo come sopra....
Ultima modifica di Aragorn72; 25-03-14 alle 15:16