CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3380 di 3787 primaprima ... 2380288032803330337033783379338033813382339034303480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,791 a 33,800 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danynitro92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 3379 pagine quindi vi chiedo se c'e una guida per installare una rom... grazie mille!!
    Vai a come entrare nel modding. Li trovi tutte le cose da fare prima di flashare una rom
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok... sono nella m...a... l'ho fatto mi ha fatto fallito e adesso rimane in ricovery mode... come posso fare?? grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ok... sono nella m...a... l'ho fatto mi ha fatto fallito e adesso rimane in ricovery mode... come posso fare?? grazie mille
    Ma da che aituazione partivi?vuoi mettere una rom o un firmware.originale?cosa hai fatto?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

allora ultimamente ho gatto la sbrandizzazione... poi ho avuto i permessi di root con la vostra guida tramite odin con il kernel chanfire (CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5e firmware (I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV) e adesso volevo cambiare rom con una cybermod 11... mi ha dato fallito e adesso rimane in ricovery...

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

il jig serve in queste situazioni?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

questa volta mi sono ricordato di fare il backup nandroid prima di flashare l'aggiornamento della rom. Ho flashato la rom ho effettuato il wipe cache e il dalvik cache..mi è apparsa la schermata di upgrade android e alla fine mi è apparsa la famosa finestra com.androidsistem has stopped
    Ho dato ok e sono andato in impostazioni etc etc e ho modificato la voce dalvik runtime in art.il telefono si è riavviato senza nessuna schermata strana ma le applicazioni sono diminuite e il play store non funzionava. Ho effettuato il wipe cache e il dalvik cache si è riavviato con la schermata di upgraid android e le applicazioni sono rimaste sempre le stesse(sempre un numero inferiore rispetto alla versione 5.0.8). Ho voluto fare un'altra prova con il Play store ma niente.. Allora sono ritornato ad dalvik runtime e ho effettuato un backup ritornando allo stato ottimale ....Nell'esecuzioni dell'operazioni ho sbagliato qualcosa o il mio device ha qualche problema?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

allora, sono riuscito a tornare indietro... ho ricaricato il firmware con odin... il kernel... e il bootloader vecchio per l'azzeramento del triangolo... il problema e stato forse che non mi e entrato in clokworkmode? eppure adesso vado su cwm manager e faccio reboot into clokworkmode recovery e non va... mi trovo in quella standard... dove sbaglio? potrebbe essere il bootloader?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti sono nuovo, ho appena flashato la cyanogenmod 11 ma riscontro alcuni problemi. La camera non si avvia e mi dà errore, dolphin browser idem (vabbè), il motore di sintesi vocale di google si arresta sempre dandomi di continuo errore. La cosa che più mi dà fastidio è la fotocamera. Posso sì usare altre apps per la fotocamera ma quando devo fare video mi rimandano a quella stock che non funziona. Siccome ho scaricato l'ultimissima versione della cyanogen 11 mentre dal link di questo stesso forum alle gapps rimandava a delle gapps vecchie, credo che il problema siano le gapps. La mia domanda è, se così fosse, posso trovare delle nuove gapps da sovrascrivere? grazie.

Ah dimenticavo di dire, ho notato un altro problema, in pratica quando vado su solid explorer non mi vede la sd esterna! (ma vede la cartella radice e la sd esterna). IN effetti anche quando vado ad usare app tipo swiftkey mi dice che non può farlo perchè prima devo montare la sd.

Non vorrei essere costretto a tornare indietro, peccato perchè come sistema operativo è fluidissimo.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

allora, sono riuscito a tornare indietro... ho ricaricato il firmware con odin... il kernel... e il bootloader vecchio per l'azzeramento del triangolo... il problema e stato forse che non mi e entrato in clokworkmode? eppure adesso vado su cwm manager e faccio reboot into clokworkmode recovery e non va... mi trovo in quella standard... dove sbaglio? potrebbe essere il bootloader?
    Ma sei su firmware 4.1.2 o hai una versione precedente?

Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti sono nuovo, ho appena flashato la cyanogenmod 11 ma riscontro alcuni problemi. La camera non si avvia e mi dà errore, dolphin browser idem (vabbè), il motore di sintesi vocale di google si arresta sempre dandomi di continuo errore. La cosa che più mi dà fastidio è la fotocamera. Posso sì usare altre apps per la fotocamera ma quando devo fare video mi rimandano a quella stock che non funziona. Siccome ho scaricato l'ultimissima versione della cyanogen 11 mentre dal link di questo stesso forum alle gapps rimandava a delle gapps vecchie, credo che il problema siano le gapps. La mia domanda è, se così fosse, posso trovare delle nuove gapps da sovrascrivere? grazie.

Ah dimenticavo di dire, ho notato un altro problema, in pratica quando vado su solid explorer non mi vede la sd esterna! (ma vede la cartella radice e la sd esterna). IN effetti anche quando vado ad usare app tipo swiftkey mi dice che non può farlo perchè prima devo montare la sd.

Non vorrei essere costretto a tornare indietro, peccato perchè come sistema operativo è fluidissimo.
    Provato a chiedere nel thread della rom?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Chi mi aiuta a "programmare" un Jig Usb?

Pagina 3380 di 3787 primaprima ... 2380288032803330337033783379338033813382339034303480 ... ultimoultimo
Ultima pagina