Vai a come entrare nel modding. Li trovi tutte le cose da fare prima di flashare una rom
ok... sono nella m...a... l'ho fatto mi ha fatto fallito e adesso rimane in ricovery mode... come posso fare?? grazie mille
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
allora ultimamente ho gatto la sbrandizzazione... poi ho avuto i permessi di root con la vostra guida tramite odin con il kernel chanfire (CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5e firmware (I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV) e adesso volevo cambiare rom con una cybermod 11... mi ha dato fallito e adesso rimane in ricovery...
il jig serve in queste situazioni?
questa volta mi sono ricordato di fare il backup nandroid prima di flashare l'aggiornamento della rom. Ho flashato la rom ho effettuato il wipe cache e il dalvik cache..mi è apparsa la schermata di upgrade android e alla fine mi è apparsa la famosa finestra com.androidsistem has stopped
Ho dato ok e sono andato in impostazioni etc etc e ho modificato la voce dalvik runtime in art.il telefono si è riavviato senza nessuna schermata strana ma le applicazioni sono diminuite e il play store non funzionava. Ho effettuato il wipe cache e il dalvik cache si è riavviato con la schermata di upgraid android e le applicazioni sono rimaste sempre le stesse(sempre un numero inferiore rispetto alla versione 5.0.8). Ho voluto fare un'altra prova con il Play store ma niente.. Allora sono ritornato ad dalvik runtime e ho effettuato un backup ritornando allo stato ottimale ....Nell'esecuzioni dell'operazioni ho sbagliato qualcosa o il mio device ha qualche problema?
allora, sono riuscito a tornare indietro... ho ricaricato il firmware con odin... il kernel... e il bootloader vecchio per l'azzeramento del triangolo... il problema e stato forse che non mi e entrato in clokworkmode? eppure adesso vado su cwm manager e faccio reboot into clokworkmode recovery e non va... mi trovo in quella standard... dove sbaglio? potrebbe essere il bootloader?
buonasera a tutti sono nuovo, ho appena flashato la cyanogenmod 11 ma riscontro alcuni problemi. La camera non si avvia e mi dà errore, dolphin browser idem (vabbè), il motore di sintesi vocale di google si arresta sempre dandomi di continuo errore. La cosa che più mi dà fastidio è la fotocamera. Posso sì usare altre apps per la fotocamera ma quando devo fare video mi rimandano a quella stock che non funziona. Siccome ho scaricato l'ultimissima versione della cyanogen 11 mentre dal link di questo stesso forum alle gapps rimandava a delle gapps vecchie, credo che il problema siano le gapps. La mia domanda è, se così fosse, posso trovare delle nuove gapps da sovrascrivere? grazie.
Ah dimenticavo di dire, ho notato un altro problema, in pratica quando vado su solid explorer non mi vede la sd esterna! (ma vede la cartella radice e la sd esterna). IN effetti anche quando vado ad usare app tipo swiftkey mi dice che non può farlo perchè prima devo montare la sd.
Non vorrei essere costretto a tornare indietro, peccato perchè come sistema operativo è fluidissimo.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Chi mi aiuta a "programmare" un Jig Usb?