Secondo voi il file del modem può incidere sul funzionamento del GPS? Da quando ho aggiornato all'ultima versione di Android 4.1.2 con modem nls1 specifico per h3g non mi trova più satelliti.
Secondo voi il file del modem può incidere sul funzionamento del GPS? Da quando ho aggiornato all'ultima versione di Android 4.1.2 con modem nls1 specifico per h3g non mi trova più satelliti.
Ho letto qualcosa sul file GPS. Conf ma mi sembra di capire che serva per velocizzare il Fix dei satelliti ma il mio non li trova proprio anche se lo lascio un'ora in ricerca.
C'è anche da dire che questo S2 l'ho resuscitato dopo un lavaggio in lavatrice, per questo sono propenso a credere che si tratti di un guasto hardware. Per farlo funzionare ho dovuto disabilitare il chip di controllo dei 5 volts.
raga ho un problema, stavo formattando la memoria del mio s2 tramite computer ma qualcosa è andato storto, adesso il telefono non riconosce più i permessi necessari per accedere alla memoria interna ne a quella esterna ho provato già ad effettuare wipe data ma non è andato a buon fine...come posso fare?
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
'sera a tutti.
mi serve un vostro consiglio.
ho una configurazione: la 4.1.2 con s4rom e kernel apolo, già testata e stra-testata che sul mio sII va una meraviglia.
qualche mese fa, però, sono passato ad altre rom, la 4.2.2 o infine la 4.4.2 slimlinaro. poi sono tornato alla 4.1.2 ma qualcosa dev'essere andato storto.
dopo due, max tre gg di funzionamento il telefono si freeza improvvisamente.
ho anche provato a ri-flashare la 4.1.2 (da recovery) ma niente. continuo ad avere questo problema.
cosa mi suggerite di fare?
grazie per le risposte