puoi mettere anche quelle che avevi con la RR, è lo stesso, non è che le app google le fanno diverse per ogni rom, di diverso puoi trovare il pacchetto: full, mini, micro, inverted.... io di solito installo le micro che sono le indispensabili e se mi servono le altre, le scarico dal play
edit: qui ci sono i vari pacchetti con la desrzione delle app che contengono [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-05-03] - xda-developers
Ultima modifica di tugaia56; 07-05-14 alle 11:53
ciao ragazzi, ho un S2 di un amico "brikkato" non và più in recovery, ma solo in download mode... veniva da MIUI ufficiale.. quindi credo 4.0.4 come posso procedere a ripristinarlo? so come funziona odin, deep clean ecc. ma per installare la RR su base 4.4.? che recovery devo installare, non trovo una guida purtroppo.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
g420 (07-05-14)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
g420 (07-05-14)
ciao a tutti grazie agli amici di questo forum sono riuscito a salvare il mio device , ora monto la Jelly Bean Italia stock LSW 4.1.2 , volevo solo chiedervi conferma prima di fare altri casini se questa recovery PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip va bene per il mio PDA XWLSW,
grazie mille a tutti.
VIVA LA VITA 😀
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
TEX71 (07-05-14)
Sono andato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Ho messo il kernel sulla sd card poi ho fatto un wipe totale e dopo ho provato a caricari il kernel, ma niente, errore.
Ho provato a caricare solo la rom, ma il telefono non parte.
Poi ho provato a caricare il kerne con CWM e lo installa ma poi il telefono non si accende.
Qualsiasi cosa faccia di diverso il telefono non si avvia.
Forse devo installare il kernel usando odin?
Grazie
Ultima modifica di bollesan; 08-05-14 alle 00:28