Ok, allora devi eseguire questi passaggi dalla modalità recovery:
1) flash del kernel cm 10.2
2) riavvii in modalità recovery
3) wipe data+cache+dalvik (detto full wipe)
4) flash rom
5) flash gapps
6) riavvii
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ma hai recovery stock o cwm? Il root l'avevi effettuato con il kernel philz?
Prova a scaricare il kernel dal link di questo mio post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5601113
GUIDE
Ciao ragazzi, ho un problema nell'aggiornamento delle app. Ho flashato pochi giorni fa una neatrom con kernel apolo, all'inizio tutto ok, poi quando ha iniziato a farmi il download dei dati vocali ho preso e disattivato l'app download.. appena mi sono collegato a un wifi ho riattivato l'app, e sembra che abbia scaricato tutto.. quando però apro il play store aggiorno le app non me le aggiorna tutte, me ne aggiorna alcune sì e alcune no, cioè parte il download ma a un certo punto si ferma..
a qualcuno è già successo?! grazie a tutti
EDIT: non ho fatto un backup di app e dati dopo il flash, volevo prima vedere se andava tutto bene
Ciao,
ho provato ad installare la CM11, (dopo 2 anni di inattiva pigrizia), ma senza esito, sia con la Philz che con la CWM (anche con la versione "corretta" per l'errore 7). Alla fine ho ripristinato la rom stock con odin e poi ho riutlizzato la CWM (per creare la partizione link2sd, per altro senza esito, cosa che invece mi era riuscito da pc). Vorrei installare almeno la CM 10.1.3.
Come procedo? Riparto con un wipe dei dati di fabbrica? O ci riprovo così come è?
Grazie mille
Ho la stock, credo si sì ho fatto il root con il kernel philz.
Con questo devo installare la rom?
Grazie
# ho provato a usare il lkernel al tuo link, mi da lo stesso errore
E :signature verification failed
Ho fatto anche come dice roninet, cioè a istallare la rom senza installare il kernel, non so più che fare :""( sigh!
Ultima modifica di bollesan; 05-05-14 alle 23:03
GUIDE
bollesan (05-05-14)