CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3436 di 3787 primaprima ... 2436293633363386342634343435343634373438344634863536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,351 a 34,360 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    In teoria si ma non lo consiglierei a nessun un doppio downgrade
    neppure passando da jb ad ics e poi a ginger?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epico Visualizza il messaggio
    neppure passando da jb ad ics e poi a ginger?
    Ma che motivi hai per dover tornare all'età della pietra su android ??
    Sconsigliatissimo se vuoi poter ancora usare il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve voglio proporvi il mio problemuccio: ho da poco installato l'ultima rom di cyogen (quella con android kit kat) sul mio samsung s2 però visto che era molto instabile ho installato successivamente la paranoid 4.3 beta6. Ma durante la procedura ho installato prima la rom e poi successivamente ho effettuato i wipe. Il telefono funziona bene ma ho cominciato a notare che la rom non corrisponde a quella mostrata in vari video su YouTube perché il menù impostazioni non contiene la voce customize e il menu impostazioni non è graficamente quello mostrato ma oggi noto che manco il lettore musicale non è stato installato quindi i file mp3 non vanno più. Inoltre l'app integrata da paranoid m segnala che esiste una versione aggiornata della gapp che sto usando solo che quando la scarico e la installo la recovery mi da errore. Le mie domande sono : Ho sbagliato ad effettuare i wipe a installazione completata della rom? Oppure il problema è la gapp? Ma sopratutto non mi spiego perché la rom è diversa da quella mostrata nel topic xda e su youtube. Grazie i anticipo a chi mi aiuterà.

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungNoob Visualizza il messaggio
    Salve voglio proporvi il mio problemuccio: ho da poco installato l'ultima rom di cyogen (quella con android kit kat) sul mio samsung s2 però visto che era molto instabile ho installato successivamente la paranoid 4.3 beta6. Ma durante la procedura ho installato prima la rom e poi successivamente ho effettuato i wipe. Il telefono funziona bene ma ho cominciato a notare che la rom non corrisponde a quella mostrata in vari video su YouTube perché il menù impostazioni non contiene la voce customize e il menu impostazioni non è graficamente quello mostrato ma oggi noto che manco il lettore musicale non è stato installato quindi i file mp3 non vanno più. Inoltre l'app integrata da paranoid m segnala che esiste una versione aggiornata della gapp che sto usando solo che quando la scarico e la installo la recovery mi da errore. Le mie domande sono : Ho sbagliato ad effettuare i wipe a installazione completata della rom? Oppure il problema è la gapp? Ma sopratutto non mi spiego perché la rom è diversa da quella mostrata nel topic xda e su youtube. Grazie i anticipo a chi mi aiuterà.
    I link li hai presi dal 3d ufficiale della rom??
    Potrebbero esserci installati altri temi e personalizzazioni rispetto alla rom che hai tu. Ti consiglio di rileggerti il 3d ufficiale
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

6. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

diavolo78 (29-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si i link sono del 3d ufficiale su xda oggi reinstallo la rom wippando prima e poi installandola nn vedo altra soluzione

Baby Droid

Smartphone
    SGS GT-i9100; Asus TF300TL

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Prova a flashare il philz e poi gli script gs2romnuke che puoi reperire qui:
    [FULLWIPE/RESET/CLEAN ROM'S SCRIPTS] ROM Wipe/Nuke/Reset/Clean Scripts - Forum Android Italiano
    Ho provato il ROMNUKE e successivamente a flashare la CM11 M6 ma riporta il seguente messaggio:

set_metadata_recursive: some changes failed
    E: Error in 7sd_card/cm11-........ .zip (Status 7)
    Installation aborted

Quindi non riesce ad installare la rom.

Ho provato poi con la CM10.1.3 e questa viene flashata, ma poi si inchioda in bootloop

Diversamente se ripeto il NUKE e da Bootloader flasho la stock rimango ancora nel solito bootloop

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Se fallisce anche il metodo degli script vai di Deep Clean 2 Ics trovi la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
    Per procedere alle operazioni posso andare anche da JB o devo prima flashare una rom ICS?

-----
    Quanto all'idea di formattare la cartella BOOT dite che è da provare o rischio troppo?

UPDATE

Dopo il NUKE ho flashato la CM10.1.3, ho riavviato ed in seguito flashato nuovamente la CM10.1.3 sopra a se stessa. E' partito ma dopo 2 minuti ha crashato ed ora è nuovamente in bootloop...
    Ultima modifica di Doni90; 29-05-14 alle 19:44

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vorrei installare una Cyano stabile per il mio S2 GT-I9100P senza perdere la funzionalità NFC, è possibile?
    Avevo pensato alla Cyano11 snapshot M6

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

va bene la versione 4.14 del kernel apolo per una rom jelly bean?

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doni90 Visualizza il messaggio
    Ho provato il ROMNUKE e successivamente a flashare la CM11 M6 ma riporta il seguente messaggio:

set_metadata_recursive: some changes failed
    E: Error in 7sd_card/cm11-........ .zip (Status 7)
    Installation aborted

Quindi non riesce ad installare la rom.

Ho provato poi con la CM10.1.3 e questa viene flashata, ma poi si inchioda in bootloop

Diversamente se ripeto il NUKE e da Bootloader flasho la stock rimango ancora nel solito bootloop

Per procedere alle operazioni posso andare anche da JB o devo prima flashare una rom ICS?

-----
    Quanto all'idea di formattare la cartella BOOT dite che è da provare o rischio troppo?

UPDATE

Dopo il NUKE ho flashato la CM10.1.3, ho riavviato ed in seguito flashato nuovamente la CM10.1.3 sopra a se stessa. E' partito ma dopo 2 minuti ha crashato ed ora è nuovamente in bootloop...
    Prova a flashare uno dei 2 script di pulizia del kernel da questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248172

In alternativa da cwm formatta le varie partizioni: data, system, boot e preload (mi pare di averle elencate tutte...vado a memoria perché sono passato ad S3).

Dopo aver effettuato una delle 2 operazioni flasha tramite Odin una rom originale.

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Vorrei installare una Cyano stabile per il mio S2 GT-I9100P senza perdere la funzionalità NFC, è possibile?
    Avevo pensato alla Cyano11 snapshot M6
    No, non credo poiché rom per GT-I9100 non dispongono di driver per il chip nfc.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

12. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

Doni90 (02-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi hanno detto di scrivere qui
    Spero sis il posto giusto......Esiste una camera estratta da 4.4.2 e funzionante su stock 4.1.2?
    Riesco a far funzionare la camera estratta dal sw 4.3 ma non ne trovo nessuna più nuova.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Using Tapatalk

Pagina 3436 di 3787 primaprima ... 2436293633363386342634343435343634373438344634863536 ... ultimoultimo
Ultima pagina