ok... io volevo mettere una cyanogenmod 11... e ho la pagina del dowload non ho isrtuzioni... (da cyanogenmod downloads)
scusami vuoi mettere questa?https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
ci sono in prima pagina le informazioni
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
danynitro92 (18-04-14)
Salve ho recentemente installato una rom AOSB sul mio s2 e vorrei disattivare l'illuminazione dei tasti softkey. Come posso fare? (purtroppo stweaks non é supportato dal mio kernel cwm6)
"Be water my friend."
Be water my friend.
Qualcuno ha avuto problemi al GPS, non funziona, dopo aver installato la 4.1.2 versione I9100XWLSW?
danynitro92 (18-04-14)
@OrazielO
Posso provare ad installare l'aggiornamento utlizzando la guida " aggiornamento con full wipe" o visto che il telefono a parte la schermata (com.androidsistemui has stopped che mi spunta quando accendo lo smartphone) funziona lascio perdere?
Ultima modifica di Aragorn72; 18-04-14 alle 00:37
Resurrection Remix.... o sono io che sono esagerato o non so cosa pensare....quella finestra mi da un fastidio che neanche ti puoi immaginare...ma è solo un mio problema? ho provato a fare,ai tempi,se ti ricordi un deep clean(odin) e installare la ROM e le gapps. Ma quando aggiorno siamo alle solite...non è possibile che debba ripartire sempre da una base pulita...