CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3439 di 3787 primaprima ... 2439293933393389342934373438343934403441344934893539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,381 a 34,390 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SGS GT-i9100; Asus TF300TL

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    i

se hai già il root, usa pure la recovery che hai, altrimenti devi fare prima il root con il philz, prima di flashare la cwm compatibile fai pure i tre wipe ed i format, compreso il preload
    Edit: rifai comunque i wipe ed i format che ti ho scritto anche con la cwm compatibile
    Ho seguito le tue istruzioni passo passo ma niente da fare, ancora schermo nero dopo la scritta Galaxy S2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doni90 Visualizza il messaggio
    Ho seguito le tue istruzioni passo passo ma niente da fare, ancora schermo nero dopo la scritta Galaxy S2
    ma la rom stock, quella flashata con odin, partiva regolarmente?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ma la rom stock, quella flashata con odin, partiva regolarmente?
    No.
    Parto dal principio e cerco di essere più chiaro:
    lo smartphone andava bene con la CM 10.1.3 Stable, salvo alcuni lag e crash ragion per cui ho deciso di portarlo alla CM11 M6: ho fatto i 3 wipe di rito+format system per poi flashare la nuova ROM. Nelle prime 24h ho avuto spaventosi battery drain e crash continui, manco il tempo di arrivare a casa che il telefono è andato in bootloop: si accende con la scritta "Galaxy S2 i9100" e poi schermo nero.
    Faccio i 3wipe+flash della ROM ma niente.
    Provo da Odin a riportarlo a stock (4.1.2 JB) ma anche lì niente.
    Mi rivolgo al forum e su suggerimento ho provato con vari script, format di tutto e Deep Clean ma niente, ancora si accende con la scritta "Galaxy S2 i9100" e poi schermo nero.

Ora anche con la tua lista di steps niente.

Qualche volta è capitato che partisse la musichetta di Samsung per poi bloccarsi su una nota ma niente più...

Non sò più che provare D:
    Ultima modifica di Doni90; 02-06-14 alle 15:40

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

No.
    Parto dal principio e cerco di essere più chiaro:
    lo smartphone andava bene con la CM 10.1.3 Stable, salvo alcuni lag e crash ragion per cui ho deciso di portarlo alla CM11 M6: ho fatto i 3 wipe di rito+format system per poi flashare la nuova ROM. Nelle prime 24h ho avuto spaventosi battery drain e crash continui, manco il tempo di arrivare a casa che il telefono è andato in bootloop: si accende con la scritta "Galaxy S2 i9100" e poi schermo nero.
    Faccio i 3wipe+flash della ROM ma niente.
    Provo da Odin a riportarlo a stock (4.1.2 JB) ma anche lì niente.
    Mi rivolgo al forum e su suggerimento ho provato con vari script, format di tutto e Deep Clean ma niente, ancora si accende con la scritta "Galaxy S2 i9100" e poi schermo nero.

Ora anche con la tua lista di steps niente.

Qualche volta è capitato che partisse la musichetta di Samsung per poi bloccarsi su una nota ma niente più...

Non sò più che provare D:
    se ancora non funziona, mi sa che è un problema hardware, sei ancora in garanzia?
    se si flasha l'ultimo firmware italiano Firmwares | SamMobile (per effettuare il download devi accedere con un account, scrivi i9100 nella casella di ricerca e scarica la versione ITV di luglio 2013) e portalo in assistenza.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

se ancora non funziona, mi sa che è un problema hardware, sei ancora in garanzia?
    se si flasha l'ultimo firmware italiano Firmwares | SamMobile (per effettuare il download devi accedere con un account, scrivi i9100 nella casella di ricerca e scarica la versione ITV di luglio 2013) e portalo in assistenza.
    E' uno dei primi modelli, temo anch'io a questo punto che sia un problema HW...vabè! Ci ho provato! Grazie a tutti per l'aiuto!

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

E' uno dei primi modelli, temo anch'io a questo punto che sia un problema HW...vabè! Ci ho provato! Grazie a tutti per l'aiuto!
    prova a pulire la microusb, molto spesso è quella che da problemi, prova con un po' di spray antiossidante per contatti, spruzzane un po' in un bicchiere (non spruzzarlo direttamente sulla usb) e con un pennellino piccolo (non metterne troppo, altrimenti entra all'interno del cell) passalo sui connettori usb e lascia asciugare bene, ripeti un paio di volte... poi riprova ad avviare, mi raccomando lascia che si asciughi bene prima di avviare il cellulare.
    ps: dimenticavo due cose importanti, togli la batteria prima di fare la pulizia, ed esegui il lavoro con la microusb rivolta verso il basso
    Ultima modifica di tugaia56; 02-06-14 alle 18:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

Ma551m0 (02-06-14)

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo installare la CM 11 m6 sul mio Galaxy s2.
    Essendo alle prime armi me lo sono fatto spiegare per bene quindi ho fatto sia i permessi di root e installato il kernel.
    All'inizio ho messo un ClockWorkMod 5.8.4.5. ma non mi faceva installare la rom , quindi ho messo un 6.0.4.5 e non appena Odin ha finito di installarlo lo schermo del telefono si spegne.
    Lo accendo e spunta solo la scritta samsung galaxy con il triangolo giallo di attenzione sotto, e poi niente, buio totale.

Però, il telefono si accende sia in download mode sia in recovery mode

Potrebbe essere forse perchè l'ho installato con un odin vecchio? (1.85); oppure l'ho installato senza rimettere il kernel originale prima di installare questo?

Oppure procedo a installare la CM 11 e vedere se parte il telefono?

Aiutatemi, grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikimns Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo installare la CM 11 m6 sul mio Galaxy s2.
    Essendo alle prime armi me lo sono fatto spiegare per bene quindi ho fatto sia i permessi di root e installato il kernel.
    All'inizio ho messo un ClockWorkMod 5.8.4.5. ma non mi faceva installare la rom , quindi ho messo un 6.0.4.5 e non appena Odin ha finito di installarlo lo schermo del telefono si spegne.
    Lo accendo e spunta solo la scritta samsung galaxy con il triangolo giallo di attenzione sotto, e poi niente, buio totale.

Potrebbe essere forse perchè l'ho installato con un odin vecchio? (1.85); oppure l'ho installato senza rimettere il kernel originale prima di installare questo?

Aiutatemi, grazie
    Perche non hai aggiornato direttamente da recovery? Metti la cm11 sulla sd esterna entra in recovery mode(che dkvrebbe essere quella custom giusto?) E flasha la rom dopo aver fatto i 3 wipe

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mikimns (02-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikimns Visualizza il messaggio

Aiutatemi, grazie
    una decina di post indietro, ho scritto una miniguida per l'installazione di rom KK, segui quella è vedrai che andrà

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille il cell è partito con la cyano e funziona benissimo

Pagina 3439 di 3787 primaprima ... 2439293933393389342934373438343934403441344934893539 ... ultimoultimo
Ultima pagina