E' uno dei primi modelli, temo anch'io a questo punto che sia un problema HW...vabè! Ci ho provato! Grazie a tutti per l'aiuto!
prova a pulire la microusb, molto spesso è quella che da problemi, prova con un po' di spray antiossidante per contatti, spruzzane un po' in un bicchiere (non spruzzarlo direttamente sulla usb) e con un pennellino piccolo (non metterne troppo, altrimenti entra all'interno del cell) passalo sui connettori usb e lascia asciugare bene, ripeti un paio di volte... poi riprova ad avviare, mi raccomando lascia che si asciughi bene prima di avviare il cellulare.
ps: dimenticavo due cose importanti, togli la batteria prima di fare la pulizia, ed esegui il lavoro con la microusb rivolta verso il basso
Ultima modifica di tugaia56; 02-06-14 alle 18:25
Ma551m0 (02-06-14)
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo installare la CM 11 m6 sul mio Galaxy s2.
Essendo alle prime armi me lo sono fatto spiegare per bene quindi ho fatto sia i permessi di root e installato il kernel.
All'inizio ho messo un ClockWorkMod 5.8.4.5. ma non mi faceva installare la rom , quindi ho messo un 6.0.4.5 e non appena Odin ha finito di installarlo lo schermo del telefono si spegne.
Lo accendo e spunta solo la scritta samsung galaxy con il triangolo giallo di attenzione sotto, e poi niente, buio totale.
Però, il telefono si accende sia in download mode sia in recovery mode
Potrebbe essere forse perchè l'ho installato con un odin vecchio? (1.85); oppure l'ho installato senza rimettere il kernel originale prima di installare questo?
Oppure procedo a installare la CM 11 e vedere se parte il telefono?
Aiutatemi, grazie![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mikimns (02-06-14)
Grazie mille il cell è partito con la cyano e funziona benissimo![]()
Ciao a tutti.
Sono assolutamente un neofita ragazzi, quindi mi rivolgo a voi.
C'e qualche anima pia che abita dalle mie parti ( varedo, milano nord) che puo e ha voglia di aiutarmi di persona ?????
Ve ne sarei molto grato. Il mio collega mi ha paccato, e io non oso ancora.
Please
Sono tra i tanti in attesa di invito per prendere un OPO.
Intanto però vorrei mettere una cyano sul mio s2 perchè è vecchio e stanco.
Non ho ancora trovato una guida passo passo precisa che mi dia sicurezza per procedere.
Preferirei farlo con qualcuno che abbia le idee piu chiare Di me
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86