ci siamo passati tutti ma devi perseverare nella lettura e nelle info e provare
Ultima modifica di N1m0Y; 04-06-14 alle 20:45
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di N1m0Y; 04-06-14 alle 21:05
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao ragazzi, ho dei dubbi che vi devo chiedere prima di portare il cell in assistenza.
ho rifleshato il firmware originale stock samsung (polacco, per fortuna me lo sono appuntato prima di smanettare) e andando su "info sul dispositivo" ho ritrovato tutte le info come appena comprato. collegato al kies però, dapprima mi diceva che non era compatibile e successivamente, dopo aver aggiornato kies, mi diceva che non c'era nessun aggiornamento. Dato che ero con il 4.0.4, ho cambiato il csc mettendolo da ITV a XEO (che se non ricordo male doveva essere quello originale) tramite il codice segreto *#2..... Ora, con il kies è ok, mi ha trovato l'aggiornamento (che non ho ancora fatto) ma se faccio *#1234# mi da come csc OXA.... come mai???? come faccio per cambiarlo visto che lo mando in garanzia???
inoltre, cercando il pcode con la stringa*#2767...... non mi da niente, non mi esce niente come se non riconoscesse il comando... eppure mi sembrava di aver capito che funzionava fino alla versione 4.0.4 di android....come posso risolvere???
ps; cosa altro devo fare prima di portarlo in assistenza? ho rimesso il firmware originale, reimpostato (almeno parzialmente) il csc, usato il jig per azzerare il counter.... e poi???
Grazie mille a tutti!!!
PPS: scrivendo il codice per visualizzare l'IMEI mi esce l'IMEI come quello della scatola o del retro del cell senza slash.
Ultima modifica di Trank; 05-06-14 alle 02:30
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
ma no penso sia molto utile avere in un solo thread tutto x KK AOSP non credi?
Cosi gli utenti possono direttamente andare a trovare le news
comunque puoi modificare il tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-android.html
Ultima modifica di Andromeda1968; 05-06-14 alle 08:56
Tranquillo tutto normalissimo nel csc dei firmware polacchi trovi oxa come puoi vedere tu stesso da qui http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=XEO#firmware
Se hai azzerato tutti counter sei ok...hai controllato anche entrando in download mode?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Trank (05-06-14)
ok grazie mille.. cmq in down mode esce:
"odin mode
product name: gt-i9100
custom binary download: no
current binary: samsung official"
che se non sbaglio dovrebbe essere giusto.
Invece per il discorso del pcode??? è normale che non riesco a visualizzare niente??
EDIT: ho trovato il discorso pcode...![]()
Ultima modifica di Trank; 05-06-14 alle 12:17
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)