grazie! mi spieghi solo una cosa misterx???? il fatto che sia g cosa significa che non è europeo??? grazie!
grazie! mi spieghi solo una cosa misterx???? il fatto che sia g cosa significa che non è europeo??? grazie!
vittorio130881 (24-07-14)
Grazie mille per la risposta...purtroppo sono un cretino e non ho fatto il backup della cartella efs e il nanodroid backup della rom stock di prima...posso provare lo stesso a fare il wipe data cache e dalvik e i format sistem cache data e preload???
mi è venuto in mente un modo per provare a risolvere, ma probabilmente è una stupidata...pensavo di togliere la microsd dal cellulare, prendo un lettore miscrosd esterno da collegare al pc, scarico il programma della recovery compatibile con kitkat nella microsd messa nel lettore esterno collegato al pc e poi la rimetto all'interno del cellulare, così da avere il programma nella memoria esterna invece che in quella interna...ho detto una cretinata colossale o è una cosa che si può fare???
Grazie
Cè un modo semplice per rootarlo?
Scusate, un mio amico chiede se si può installare cyanogenmod 11 tramite Cyanogenmod installer... È possibile?
03jack For President.