Giusto per togliersi ogni dubbio hai provato a cambiare cavetto USB e porta USB del PC e provare su un altro PC? Per essere certo che il blocco sia dovuto al terminale e non da qualcos'altro.
Beh io non ho esperienza su altre ROM se non la CyanogenMod 11 che ho messo su un GS2. Posso dirti che le versione nightly sono molto stabili secondo il mio utilizzo da utente standard. Mi sentirei di consigliartela.. Credo che ROM "custom" senza bug sarà dura ...
Per poterla installare puoi seguire i passi della Cyanogenmod Installer sul loro sito .. passaggi semplici ed efficaci. Cmq prima di fare questo passo ti consiglio di leggerti un po' di post di questo forum per farti un idea più chiara di cosa comporta. Passare da una ROM stock ufficiale ad una ROM "custom" più aggiornata comporta anche accettare alcuni aspetti, come ad esempio alcune funzionalità tipo le "gesture" la gestione della batteria meno performante .... Ti conviene documentarti un po' prima .. la ROM JB 4.1.2 originale è ancora una ROM valida.
Il fatto è che io voglio cambiare rom perche? la mia rom attuale a volte non riconosce la rete mi dice! non registrato sulla rete o una cosa simile ora non ricordo, o provato a cambiare rim ripristinarlo ecc..
Sapresti dirmi per quale motivo mi da questo errore?
e se cambio rom il problema rimane o risolvo secondo te?.
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Buongiorno a tuttu dopo miliardi di flash il mio eterno s2 ieri è andato in bootloop dopo aver flashato la recovery TWRP come risolvo? Devo rifare tutto da capo con odin oppure basta flashare u. Altra recovery sempre con odin? Ovviamente va solo in download mode!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
GalaxyValerio (04-11-14)
Fai il flash del firmware cosi parti da una situazione pulita.....rifai tutti i wipe cosi ripialli tutto e riparti
Strano che con il flash della recovery ti sia andato in loop[/QUOTE]
Ma il fw stock o la paranoid che montavo?
Ma il fw stock o la paranoid che montavo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se entra solo in download mode devi flashare con odin il firmware stock...altrimenti se entra in recovery e hai un backup flasha quello
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
GalaxyValerio (04-11-14)
No no va solo in down mode...insomma mi tocca rifare tutto da capo!! Grazie comunque!