Ho scaricato la versione philz_touch_6.48.4-i9100.tar.md5 da qui, ho provato a flasharla con odin ma è da un po di minuti che il riquadro di odin è fisso su SetupConnection...
edit: Non so come procedere. Ho scaricato un'altra versione di philz ma non ha il .tar. è solo zip...mi sa che un po' tutte queste guide sono datate
edit 2: la seconda guida io non sono riuscito a seguirla. Perciò sto mettendo la philz in base alla stock rom che ho installato, seguendo questa guida
edit 3: mo però è uscito il triangolino giallo....ci sei ancora?
Ultima modifica di agio; 30-07-14 alle 23:41
si però scusami eh, se mi dici di seguire le guide io le seguo. E nella seconda guida sono stato rimpallato su xda in cui si parlava solo di odin...mo per rimettere la cmw originale che devo fare? Purtroppo col forum si perde un sacco di tempo a leggere la risposta dell'altro
edit: e poi, sto avendo molte difficoltà a trovare la philz giusta per la stock rom che ho scaricato. Non trovo le 3 cifre corrispondenti perchè le guide nel frattempo sono state aggiornate
edit 2: la cwm che ho scaricato è la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed ma la stock rom che ho installato io è la I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV (l'ho scaricata da sammobile alla fine)
Ultima modifica di agio; 30-07-14 alle 23:53
fatto tutti e 3 questi passaggi. Ho salvato la cartella EFS con ES Gestore File e l'ho messa al sicura sulal SD esterna e sul pc.
Ora possiamo iniziare col flashare CM?
Edit: per caso è questa la guida da seguire?
Ultima modifica di agio; 31-07-14 alle 00:38
agio (31-07-14)