Sisi ho usato tutti i file tranne il file del root e questo I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5 che è di 2MB
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Mi pare alquanto strano che non abbia funzionato. mica per niente, quella procedura si usa in caso di brick del telefono per resuscitarlo, piallando qualsiasi cosa ci sia nel telefono riportandolo alla situazione di "telefono appena tirato fuori dall'imballo". A questo punto resto interdetto, oltre che consigliarti di ripetere la procedura prestando doppia attenzione ai passaggi, anche a quelli più "stupidi" e banali come i tempi tra un'operazione e l'altra non saprei dirti....
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Gianfranco19 (20-05-14)
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Volevo un informazione,ho il telefono completamente vuoto (senza root e nulla) dovrei installare il apolo e la mod revolution rom. Come faccio flasho il kernel apolo direttamente (senza recovery modificata) oppure flasho una cwm temporanea e installo philiz kernel poi il kernel apolo e a revolution? aiutatemi mi stò incasinando
Ciao a tutti, sto seguendo una guida per installare i tasti virtuali sul mio gs2.. Il tutto consiste nel aggiungere una stringa nel file build.prop.. Il problema è che non mi fa salvare il file testo, mi dice che devo avere i permessi di root.. Ma io li ho.. ho pure controllato con root checker! Qualche consiglio?
(Ho la cyano 10.1.3)
SkyLine9926 (20-05-14)