Lo so che adesso mi mandi a quel paese, ma sei assolutamente certo di aver seguito alla lettera la procedura?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Soprattutto, i file che ti ho linkato sono quelli per il deep clean 2, sei sicuro di non aver usato la procedura del deep clean 1 coi file del 2?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Mi pare alquanto strano che non abbia funzionato. mica per niente, quella procedura si usa in caso di brick del telefono per resuscitarlo, piallando qualsiasi cosa ci sia nel telefono riportandolo alla situazione di "telefono appena tirato fuori dall'imballo". A questo punto resto interdetto, oltre che consigliarti di ripetere la procedura prestando doppia attenzione ai passaggi, anche a quelli più "stupidi" e banali come i tempi tra un'operazione e l'altra non saprei dirti....
Gianfranco19 (20-05-14)