![]()
![]()
:'
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente ragazzi..... ho provato con il jig e anche a far saltare il condensatore....il galaxy s2 è diventato un soprammobile...tristezza immensa!!!! non tanto per il telefono ma per le cose che ho dentro.......
![]()
![]()
:'
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente ragazzi..... ho provato con il jig e anche a far saltare il condensatore....il galaxy s2 è diventato un soprammobile...tristezza immensa!!!! non tanto per il telefono ma per le cose che ho dentro.......
Infatti sto provando proprio ora ad usare lo store con le app meno personalizzabili e con tb quelle che necessitano di personalizzazione più profonda. A questo punto per quanto riguarda il browser è meglio fare il backup delle mie impostazioni direttamente con quello di dolphin. Sai se salva anche le password degli accounts?
Invece spirit fm free mi sa che non ha la possibilità di salvare le impostazioni, vero?
p.s. a te e a ma55imo: se tb non fa quello che serve a me vi strappo un braccio e vi ci meno!!! scherzo eh.... è che ho saltato una giornata di mare per intripparmi con i backups....
Giobio (09-08-14)
Ragazzi, sospetto brick. Fermo in bootloop. Il cell va sia in Recovery che in Download mode, ma da recovery non mi fare wipe dalvik nè format factory, in download con Odin non riesce ad installare la stock. Soluzioni? A parte buttare il cell...
Edit:
ora neanche in recovery. Compare un telefono piccolo in alto a sinistra con un triangolo arancione e una icona di un pc accanto...![]()
Ultima modifica di naulon; 09-08-14 alle 17:55
Ciao a tutti,
Volevo installare la ROM cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2. Installo prima clocworkmod recovery con mobile odin pro, faccio il nandroid backup con rom manager, faccio il backup dei dati e delle app con titanium backup.. fin qui tutto regolare. Poi, una volta nella recovery, al momento di installare cyanogenmod mi dice: installation aborted, error 7. allora cerco di recuperare i dati ma mi da nuovamente errore: MD5 mismatch.
Avete qualche idea su come ritornare alla ROM originaria?
Grazie mille![]()