ho capito, quindi il problema non è della ics ma della combinazione ics cf-root.... ti ringrazio ancora delle pazienti spiegazioni
Ma551m0 (06-12-14)
Ultima modifica di Ma551m0; 06-12-14 alle 14:05
Ciao ragazzi sto provando per la prima volta a installare una Rom per il mio i9100. Ho guardato in giro e vorre installare la cyanogenmod 11 M12.
La cosa che vi volevo chiedere è :
mi potete consigliare delle buone guide ben spiegate che partono proprio dall'inizio? Perchè io non ho nemmeno il root e non ho capito se questo è necessario per entrare in recovery e fare poi tutto.
Calcolate che appunto non ho mai toccato nulla sul telefono e sono ancora con la stock.
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Cambia in serie porta usb, versione di odin e alla fine il pc ( chiedi ad un amico se te lo fa fare[/QUOTE]
Grazie mille, ho risolto
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
FABIOT84 (07-12-14)
[QUOTE=FABIOT84;6381951]L'unica difficoltà è quella di aprire la cover posteriore senza rovinarla. Con un plettro in plastica è fattibile. Il blocchetto altoparlante-jack cuffie e vibrazione è subito li sotto. I video su YouTube dimostrano chiaramente la semplicità di esecuzione.
È ovvio però che se non te la senti... Lascialo fare all'assistenza.![]()
FABIOT84 (07-12-14)
Penso di aver fatto una cretinata...Ho flashato la neatrom slim dopo aver flashato una 4.4.4 e la rom non bootava non mi andava neanche in recovery ma solo in download mode, così ho preso il fido odin e ho flashato la <stock ma ora ho la stesso identico problema.. non va in recovery e non boota che faccio?
Ripristinato. DIE HARD
Ultima modifica di biondolollo; 07-12-14 alle 15:30
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10