Un dubbio, come lo devo settare BetterBatteryStats per poi fornirvi i dati? Uso l'impostazione standard che trovo una volta installato? Ad esempio adesso riporta nella 1) opzione: Other; 2)opzione Unplugged; 3)opzione Current. Va bene cosi??
Joint11 (11-09-14)
Ciao a tutti, sul mio s2 montavo blumak2000 + apolo, poi ho deciso di passarlo a mia madre e attraverso odin ho rimesso rom stock+philz kernel+ recovery e root.
Succede però ogni tanto (1 volta ogni 2 settimane circa) che mentre il telefono è in standby per un po' di tempo, quando lo si va a riprendere è bollente, lo schermo non si riesce ad accendere e l'unico modo per farlo raffreddare è staccare la batteria.
Quando poi lo riaccendo il tel risulta essersi scaricato quasi del tutto, lo trovo tra l'1 e il 10%.
Sembra che il calore sia generato dal processore e non dalla batteria, la parte a scaldarsi maggiormente è infatti quella superiore, all'incirca dietro la fotocamera.
E' una cosa che succede casualmente senza regolarità, il tel va bene per giorni poi un giorno lo accendi e lo lasci in stanby sul mobile e quando lo vai a riprendere è bollente e bloccato, e in più scarico quando lo si riaccende togliendo la batteria.
Cosa può essere? ci sono stati casi simili? posso fare qualcosa?
Grazie mille a tutti! spero possiate aiutarmi!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (11-09-14)
Per fortuna non si sono resettate le statistiche della batteria, ecco due screenshot:
Screenshot_2014-09-11-15-14-14.jpg
Screenshot_2014-09-11-15-14-26.jpg
Sembra come se ci sia un problema con il segnale telefonico!
Si, almeno un reset della caches. C'è qualche app che, probabilmente, parte e va a ciucciare la batteria. Qualche post sopra al tuo viene menzionata l'app ''bbs'' ,utile a verificare appunto quali app la mangino.
Secondo me comunque, dato che sei stock e con solo root, con un reset risolvi. Prova magari con un wipe Caches con ricostruzione della Dalvik (wipe Dalvik) da Recovery. Poi, se ancora problemi, vai col piano B.
Per ''ok'' prima intendevo il segnale radio.![]()
midnighteight (11-09-14)
Buonasera a tutti.
Ho da poco istallato la rom cyanogenmod 4.4.4 sul mio samsung galaxy s2
Ho un problema: non ho più i permessi di root. ho istallato link2sd e non mi appare più il messaggio che consente di ottenere i privilegi di amministratore.
Per qualche giono avevo tranquillamente i permessi di root poi non so cosa sia successo.
Come posso risolvere?
Grazie infinite.