Onestamente non mi ricordo, per hard reset intendi wipe cache, dalvik, data e system da recovery??
Comunque non è tutto ok XD l'immagine è piccola ma se vedi bene alla fine del grafico c'è un crollo verticale della batteria.![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Si, almeno un reset della caches. C'è qualche app che, probabilmente, parte e va a ciucciare la batteria. Qualche post sopra al tuo viene menzionata l'app ''bbs'' ,utile a verificare appunto quali app la mangino.
Secondo me comunque, dato che sei stock e con solo root, con un reset risolvi. Prova magari con un wipe Caches con ricostruzione della Dalvik (wipe Dalvik) da Recovery. Poi, se ancora problemi, vai col piano B.
Per ''ok'' prima intendevo il segnale radio.![]()
midnighteight (11-09-14)
Buonasera a tutti.
Ho da poco istallato la rom cyanogenmod 4.4.4 sul mio samsung galaxy s2
Ho un problema: non ho più i permessi di root. ho istallato link2sd e non mi appare più il messaggio che consente di ottenere i privilegi di amministratore.
Per qualche giono avevo tranquillamente i permessi di root poi non so cosa sia successo.
Come posso risolvere?
Grazie infinite.
Ragazzi ciao ma se formatto il telefono perdo anche la rom? Ci son problemi? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Spiega bene cosa vuoi fare[/QUOTE]
Ho il cell che sta andando lentissimo e voglio formattarlo (tipo quando avevo la ROM originale facevo ripristina impostazioni di fabbrica e pulivo tutto)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App