Anche il deep clean rimane bloccato ?? Se/si mi sa tanto che ti sei giocato il telefono....
Il massimo e che provi anche con il jig USB
La risposTa che ti era stata data corretta.
Circa la tua domanda... È indifferente dato che vai a flashare un firmware originale.
Bene! Al terzo tentativo avresti provato su PHONE ??
Voi le prendete alla leggera le cose, ma in realtà questi errori si rischia davvero di buttare il cellulare.
I soldi sono vostri del resto. Fate Vobìs.
[QUOTE=Ma551m0;6172175]La risposTa che ti era stata data corretta.
Circa la tua domanda... È indifferente dato che vai a flashare un firmware originale.
Indifferente cosa?Alora per usare il programma per levare il triangolo ci vuole il root quindi devo levare il traingolo prima cosa che ho fatto poi dovrei riflashare il firmrmware (di cui ho chiesto aiuto per essere certa di non caricarne uno sbagliato) e quindi quando a vado a riflasharlo la mia domanda era se il triangolo ritornava o il programma restava in memoria nel telefono.Intanto ho faatto un reset da tastiera a telefono spento vediamo se il root se ne va in alternativa se mi aiuti a idetificare in base ai datii che ho scritto il firmware da ricaricare sul s2.
Grazie
Helen
PSk con lhard reset come dicevi tu resta sempre l'icona super user i triangolo nnon cmapre più gia una cosa ora devo vedere solo chi mi aiuta a rintracciare il firmware e non fare così guai
forse a chi mi aiuta è utile un altra info.Ho trovato un post dove si diceva di digitare *#1234#
io ho:
PDA I9100XWLSD
PHONE: I9100BULS1
CSC: I9100MOBLSC
Build info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Ultima modifica di helen2; 08-10-14 alle 14:58
[QUOTE=helen2;6172203]Riesci anche a tirare fiato ogni tanto e, magari, a farti scappare un ''Grazie'' nella frenesia delle parole o non ti capita mai?
Se flashi un firmware originale il triangolo sparisce, ma il counter, visibile quando metti in download mode il cell, resta. Per farlo definitivamente sparire usa ''Triangle Away''. Gratuito su xda, a pagamento sul market Android. Ovviamente si, devi avere il root.
Se vuoi poi restare a stock io farei così.
* root
*triangle away
*flash firmware original
Se vuoi, dopo il flash della stock, passare ad una cucinata nuovamente... L'uso di triangle away diventa insubordinato a livello di uso cronologico.
Edit later. Il firmware lo trovi per certo su Sammobile. Io passerei comunque all'ultimo italiano. LSW.
Ultima modifica di Ma551m0; 08-10-14 alle 15:32
Allora forse puoi spiegarmi meglio cosa sarebbe successo.
Avevo installato ieri la ultima SlimLinaro (v8).
Poi avevo flashato la cwm-KK-i9100 sopra la twrp.
Riavviato il telefono tutto a posto.
Poi ho messo il Dorimanx 14.10 come il Kernel.
Questo per poi installare come rom secondaria la CM11 M9.
Riavviato il telefono tutto ok.
Vedevo entrambe le rom e switchavo tranquillamente all'avvio.
La CM11 però non aveva le gapps corrette e le ho scaricate stamani.
Ho provato a caricare lo zip giusto di 185Mb di gapps ma mi ha dato errore per problemi di spazio.
Ho scaricato quelle di 65Mb e lo zip ha dato nuovamente errore.
A questo punto ho pensato di fare un wipe della 2nd rom (per ripartire da 0) e li ha iniziato a bloccarsi.
Ho riavviato spegnendo il cell con tasto ON/OFF e ho riprovato. Si bloccava lo stesso.
Ho deciso di lasciar perdere e la SlimRom si bloccava sul logo d'avvio.
Sono entrato nella Dorimanx e ho riflashato la cwm cwm-KK-i9100.
A questo punto non mi è partito più nulla e sono ricorso a ODIN e il flash del PDA si bloccava anch'esso!!!!
Dov'è che ho iniziato a toppare?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Grazie
Helen
Lo scrivo sempreIl triangle away giaa l'ho usto e ho resettato il counter (ma non ho controllato) quello che ho visto che comunque il triangolo è scomparso. Inatnto il firmware cercando in rete dovrebbe essere questo I9100XWLSD devo cercare quello per l'austria e per A1 ,ma penso non esista per A1 perché qundo riavvio il cellullare non ho loghi quindi baserebbe semplicemente quello Austriaco tutto questo perché?
Perché avendo messo il root tentnado di sbloccarlo e non essendoci riuscita devi rivenderlo perlomeno per recuperare i soldo spesi e essendo per sim A1 non vorrei che flashando un firmware Italiano per fare un esempio uan volta messa la sim A1 il telefono non la riconosca.
Ciao e..GRAZIE
Helen
PS:TRovatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo ora cerco info su come fare il flash e se il tuo Grazie ear un invito a fare click su Thanks lo faròma è molto lento (sto in lan) e il link è esterno riesci a trovarmi il diretto magari lo carico in meno di 5 ore
![]()
Ultima modifica di helen2; 08-10-14 alle 15:18
Francamente non lo so. Uso il Dorimanx anch'io, ma sono su Stock. Circa il Dual Boot non mi ha mai intyeressato, non saprei quindi darti risposta.
Il mio invito era a non sottovalutare qualsiasi operazione di modding (anche e soprattutto un Flash con Odin).
Ora devi sperare cha almeno in Download ci entri in qualche modo. Altrimenti preparati una mazzetta di carte per appoggiarci sopra il cello.
No, non era un invito al click. Solo che hai sparato, senza virgola e punti, un centinaio di parole a raffica.
A me francamente non risulta esistere un Firmware Austriaco LSD. Bah...
Puoi comunque Flashare qualsiasi Firmware Europeo tu voglia. E' totalmente indifferente.
Alla peggio, non essendo allineato il CSC, non ti riconoscerà un eventuale aggiornamento.
Ma anche qui, dato che altri dopo JB 4.1.2 per certo NON ce ne saranno... per te non fa differenza alcuna.
QUI(edit by misterx86), se ti interessa, la LSW ITA.
Ultima modifica di Misterx86; 08-10-14 alle 17:57
Ma551m0 (08-10-14)
[QUOTE=Ma551m0;6172407]
No, non era un invito al click. Solo che ai sparato, senza virgola e punti, un centinaio di parole a raffica.
A me francamente non risulta esistere un Firmware Austriaco LSD. Bah...
Puoi comunque Flashare qualsiasi Firmware Europeo tu voglia. E' totalmente indifferente.
Alla peggio, non essendo allineato il CSC, non ti riconoscerà un eventuale aggiornamento.
Ma anche qui, dato che altri dopo JB 4.1.2 per certo NON ce ne saranno... per te non fa differenza alcuna.
Edit by misterx86
NO NO esiste cosa cambi non saprei vedo dele icone A1 qualcosina cambierà...quindi dici che anche se flasho un firmware diverso (ma non tim sai che faccia il tizio che lo compra tedesco si ritrova icocone con scritte TIM) dicevo che anche se carico un altro firmware mettendo una sim A1 il telefono la riconscerà?Comuqnue se non cade la linea tra 5 ore ho il firmware austria a1 origniale![]()
Ciao e GRAZIE
Helen
Ultima modifica di Misterx86; 08-10-14 alle 17:58
Ultima modifica di Misterx86; 08-10-14 alle 17:58