Ma scusate le centinaia di guide sul forum porca miseria legge tele prima di fare modding altrimenti vi ritrovate in questi casini
Ah dammi un secondo che ti trovo la guida.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
Ma scusate le centinaia di guide sul forum porca miseria legge tele prima di fare modding altrimenti vi ritrovate in questi casini
Ah dammi un secondo che ti trovo la guida.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
Siccome posso accedere alla Recovery, posso provare comunque a continuare l'installazione tramite questa guida? Eventualmente, può essere effettuato comunque il deep clean? Grazie mille!
Ciao a tutti!
Vorrei installare una rom tra slimsaber e slimkat ma ho un dubbio sulle recovery indicate nelle rispettive guide. Nel thread ufficiale su xda per slimsaber è linkata una recovery ma non sono riportare informazioni sulla compatibilità con i modelli s2 quindi non sono sicuro che vada bene per il mio s2, mentre per slimkat consigliano una recovery compatibile con kitkat per questo pensavo di installare questa:
[PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-MS3
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
d-h . st/users/philz_touch/?fld_id=16062#files
Specifiche del mio s2:
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Salve,
sto usando una SlimLinaro 4.4.4 e mi si è bloccato l'avvio dopo che con la Dorimanx ho riflashato la CWM-KK-compatible.
Ho avviato ODIN è il ripristino del Kernel si blocca a questo punto BloccoOdin.JPG mentre metto un Siyah-s2-v5.0i.tar perchè non riesco a trovare un cwm-kk.tar
Come posso risolvere?
Garzie
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Ho un Samsung s2 GT I9100 con root fatto con odin e caricando speedmod-kernel-s2-jb-k5-8-Odin.tar.Dopo un reset di fabbrica mi resta l'icona super user quindi penserei il root ci si ancora e quando avvio ho il triangolo giallo con punto esclamativo.Il telefono è sim lock A1 Austria.Ho letto in rete che per fare un unroot dipende dal tipo di root ftto ma,nel mio caso avendo caricato speedmod-kernel-s2-jb-k5-8-Odin.tar con odin come ho gia scritto come e cosa devo fare per fare l'unroot?E dopo anzi penso prima,cosa devo fare per levare il traingolòo giallo con punto esclamativo (e quindi resettare il contatore)?
Ciao e grazie
Helen
ok e la risposta era:
Devi riflashare il firmware per togliere il root e usare triangle away per il triangolino e contatore......continua nel thread sos modding in sezione modding
Ora la mia nuova domanda è:
Devo prima eliminare il traingolo avendo ancora il root o dopo aver falshato l's2?chi mi aiuta a "rintracciare" il firmware del mio s2? il mio s2 è un s2 austriaco simlock A1 nellle info dispositivo leggo:
modello GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base
I9100BULS1
Versione kernel
3.0.31
hardcore@speedmod-s2-jb#k5-8
SMP PREEMPT Fri Abuild
Apr 19 00:36:10
Version build
JZO54KI9100XWLSD
Grazie