Non credo proprio... Diciamo che almeno una volta al giorno dovrai ricaricarlo e fa meglio, in termini di autonomia energetica, proprio no. Però il resto è tutto migliore...
Stavo provando a ridimensionare /data con i file .pit, ma dopo il riavvio la memoria interna è di soli 2gb totali e tutte le app che ne fanno uso non funziano. La fotocamera ad esempio dice di disattivare l'archiviazione USB e si chiude subito appena provo ad avviarla...
C'è modo di recuperare?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve, ragazzi. Ho fatto una cavolata...
Volevo seguire la guida per installare la CM11 ma purtroppo mi sono perso la parte che diceva che per installare la CWM 6.0.4.4 o più servisse una rom superiore a Jelly Bean.
Quindi ho installato la CWM 6.0.4.7 su una stock Jelly Bean, con il risultato che lo smartphone non si accende più, anche se riesco ancora ad entrare in recovery.
Volevo chiedervi se, senza aver salvato la cartella EFS, posso provare ad installare la CM11 che ho salvato sulla SD esterna, oppure se posso effettuare un downgrade della CWM dalla 6.0.4.7 alla 6.0.1.2, almeno per riaccendere il telefono.
Se qualcuno potesse darmi una mano, glie ne sarei grato! Grazie in anticipo.